Xantia 2.0 HDI EXCLUSIVE 07/2000 Berlina

Aperto da Fedeesse, 23 Maggio 2016, 17:30:54

Dsuper5

complimenti anche da parte mia....sembra nuova appena uscita dal concessionario , bel colpo. Un altra exclusive sul forum yeah
Anche la mia break exclusive 110cv non ce l'ha il pannello in plastica con scritto hdi nel vano motore...sto cercando di recuperarne uno ma in demolizione da me zero xantia e in giro nessuno ce l'ha..spero di trovarlo prima o poi , mi piace eheeh
cmq la xantia rimane la mia preferita ci viaggio da morire macinando km a non finire (quota 310mila ora), la amo da morire  ed è difficile trovare qualcuno con cui parlarne con passione perchè ancora non è considerata di valore o di interesse.quindi leggere qui sul forum è bellissimo...
dai spero di vederci in qualche raduno di xantia magari ehehe... ciaooo
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

Fedeesse

Citazione di: Dsuper5 il 26 Agosto 2016, 11:19:45
complimenti anche da parte mia....sembra nuova appena uscita dal concessionario , bel colpo. Un altra exclusive sul forum yeah
Anche la mia break exclusive 110cv non ce l'ha il pannello in plastica con scritto hdi nel vano motore...sto cercando di recuperarne uno ma in demolizione da me zero xantia e in giro nessuno ce l'ha..spero di trovarlo prima o poi , mi piace eheeh
cmq la xantia rimane la mia preferita ci viaggio da morire macinando km a non finire (quota 310mila ora), la amo da morire  ed è difficile trovare qualcuno con cui parlarne con passione perchè ancora non è considerata di valore o di interesse.quindi leggere qui sul forum è bellissimo...
dai spero di vederci in qualche raduno di xantia magari ehehe... ciaooo

Guarda, è una macchina eccezionale.

La Xantia, come progetto è veramente il top.
la mia ex 18 16V era una bomba, ma questa, exclusive full optional e poi in queste condizioni... una goduria, consuma nulla e a differenza di molte altre citroen è veramente affidabile e robusta.
ben costruita.
sono contentissimo, ci ho sparato 6000km in giro per la francia a luglio...un sogno di viaggio.

Fedeesse

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Fedeesse

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

ronta

Citazione di: El_Furri il 12 Giugno 2016, 12:20:30

Ecco il vano della mia 90 cv del 2001 mi ricordavo bene[emoji2]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
La 2.0 Hdi 110CV Break Millesime che mio padre comprò nuova nel marzo del 2000 era esattamente identica a questa in foto.
Con tutte le plastiche e le scritte.
[emoji6]

MarioCX

Ciao Fede,

mi era sfuggito il tuo post. Veramente superba.
Non voglio fare l'ipocrita non sono un grandissimo fan della Xantia, però lo sono fino al feticismo degli ultimi esemplari prodotti di ogni modello e questo mi sa che è proprio una delle ultimissime Xantia probabilmente con la C5 già nei saloni.

Comunque bella.
(Battisti-Mogol)
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

ronta

E dire che le ultime break sono arrivate fino al 2001... [emoji7]
E già dal 2000 avevano la spazzola e il braccio del tergicristallo posteriore identico a quello che venne poi montato sulla C3, riconoscibile per la posizione a riposo a dx

Fedeesse

Citazione di: MarioCX il 13 Ottobre 2016, 21:49:22
Ciao Fede,

mi era sfuggito il tuo post. Veramente superba.
Non voglio fare l'ipocrita non sono un grandissimo fan della Xantia, però lo sono fino al feticismo degli ultimi esemplari prodotti di ogni modello e questo mi sa che è proprio una delle ultimissime Xantia probabilmente con la C5 già nei saloni.

Comunque bella.
(Battisti-Mogol)

grazie, in effetti devo dire che va alla grande.
ho sostituito la guarnizione del filtro del gasolio e poi solo manutenzione seria ogni 10.000km. ne ho fatti circa 15.000 in pochi mesi, comprendivi dei 6000 in 15 giorni di viaggio di nozze.
una bomba.

robyazz

Beh, oggi ho avuto la fortuna di vederla dal vivo e, veramente, credo sia una delle migliori occasioni mai viste in assoluto  [wowlove] ! Un vero colpaccio  [:clap]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

marvin

gianluigi

Ciao Federico
Mi unisco al coro dei complimenti per l'ottimo ma che dico l'eccellente esemplare che hai trovato.
Molto maniacale la cura di tutta l'auto soprattutto del vano motore.
[musikb] [:prosit]

Fedeesse

grazie Gianluigi.
La xantia in effetti è sparita in fretta dalle nostre strade e ora sta destando l'interesse di sempre piu appassionati citroen.

milan

Buongiorno fattemi sapere se anc'hora valido questo annuncio al num 3478664673. Salutti da Trieste.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk