Autore Topic: Xantia 2.0 HDI EXCLUSIVE 07/2000 Berlina  (Letto 17739 volte)

Offline francygalle

Se cerchi con Google immagini "Xantia HDi" ne trovi diverse con il convogliatore e la scritta Citroen HDi sopra alla traversa. Nessun vano motore è intonso come quella di Fedeesse... Ancora complimenti!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline GilC3

Per axste: dato che questa Xantia ti é stata "scippata" da Fedeesse, hai visto quella che francygalle ha da vendere? E' una Turbo CT con GPL...economica ed ecologica (mentre con una a gasolio forse rischi di non poter recarti nel centro di Roma, con tutti i provvedimenti anti-inquinamento che ci saranno, proprio come a Milano... [:grrr] :hurt:)

Offline robyazz

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=279136533

Chiedono parecchi soldi, ma è stupenda!

Bella bella bella, le manca solo il cambio automatico ! Viene dichiarato il tettuccio ma a me pare di non vederlo...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline francygalle

In effetti non ha il tettuccio apribile..

[:hello]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline francygalle

Per axste: dato che questa Xantia ti é stata "scippata" da Fedeesse, hai visto quella che francygalle ha da vendere? E' una Turbo CT con GPL...economica ed ecologica (mentre con una a gasolio forse rischi di non poter recarti nel centro di Roma, con tutti i provvedimenti anti-inquinamento che ci saranno, proprio come a Milano... [:grrr] :hurt:)
Per chi fosse interessato, ho aggiunto qualche foto all'annuncio.

Offline fedonis

altre:

Adesso mancano un paio di ritocchi di carrozzeriaa agli angoli dei paraurti ed un paio di accessori originali tra cui la rete del baule.
 [:wink]
Notevole, praticamente introvabile lo stato in cui si trova la vettura. I lavori di manutenzione a cui l'hai sottoposta non hanno fatto altro che dare risalto al tutto. Davvero bella. Concordo con chi diceva che forse e' la Xantia e' la sintesi di affidabilita' e comodita'. Qui declinata in una versione non certo comune, ormai matura e molto curata. Gran bella macchina. I miei sinceri complimenti. (mettiamoci anche che ritengo il vano motore debba essere tenuto esattamente come il tuo...)
« Ultima modifica: 10 Giugno 2016, 05:41:18 da fedonis »
Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

Offline Fedeesse

Grazie, gentile come sempre. è bello vedere che la xantia, che è un modello ancora poco rivalutato, susciti l'interesse di molti appassionati. E' un'ottima sintesi, come diceva Maurizio.

Offline haiede

Grazie, gentile come sempre. è bello vedere che la xantia, che è un modello ancora poco rivalutato, susciti l'interesse di molti appassionati. E' un'ottima sintesi, come diceva Maurizio.

Attento ai fermagli elastici del coperchio insonorizzante motore: non puoi neanche immaginare quanto costano in rete e si spezzano che è una bellezza!

Dodo

Offline Fedeesse

Attento ai fermagli elastici del coperchio insonorizzante motore: non puoi neanche immaginare quanto costano in rete e si spezzano che è una bellezza!

un paio si son già rotti... li ho già ordinati.

Offline axste

• Citro-novice
  • **
...ehh,già! :-)...
grazie per la segnalazione! non amo il gpl e sinceramente non andrei mai al centro con un macchinone,uso sempre lo scooter!!
poi,non ditelo a nessuno ma,mi muovo sempre con l'AX nei posti strategici del centro :-)
Citroen xantia 1.6 x

Offline GilC3

Ma vuoi mettere però l'economia? Io sulla BX 14 ho il GPL, e da quando ce l'ho risparmio parecchio... [wowlove]  [:clap]

Offline francygalle

Non ti accorgi nenneno che è a GPL.. Te lo ricordi solo quando vai a fare il pieno che spendi la metà... E te ne accorgi anche quando devi andare in centro con gli amici ma le loro diesel euro 4 se ne devono stare fuori   [A:D][A:D]

Offline axste

• Citro-novice
  • **
Non ti accorgi nenneno che è a GPL.. Te lo ricordi solo quando vai a fare il pieno che spendi la metà... E te ne accorgi anche quando devi andare in centro con gli amici ma le loro diesel euro 4 se ne devono stare fuori   [A:D][A:D]
francygalle,ho visto le foto della tua splendida xantia,davvero bella! si vede che ci tieni tanto!ti faccio i complimenti!!
Citroen xantia 1.6 x

Offline francygalle

Ecco il vano della mia 90 cv del 2001 mi ricordavo bene[emoji2]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta