Xantia 2.0 HDI EXCLUSIVE 07/2000 Berlina

Aperto da Fedeesse, 23 Maggio 2016, 17:30:54

XMan

Citazione di: Fedeesse il 07 Giugno 2016, 20:06:45
mi piacerebbe trovare una XM in queste condizioni... ma è pressochè impossibile.
Quella di sterob se non sbaglio era di simili condizioni, è solo un mio ricordo quindi conviene chiedere a lui  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Fedeesse

Citazione di: XMan il 07 Giugno 2016, 20:18:05
Quella di sterob se non sbaglio era di simili condizioni, è solo un mio ricordo quindi conviene chiedere a lui  [CIT] [:allops] [CIT]
[:prosit] [:hello]
XMan

mi ricordo fosse molto piu' kilometrata comunque trattasi di pensiero folle, adesso non saprei neanche dove metterla... però...però...

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Fedeesse

Citazione di: robyazz il 07 Giugno 2016, 22:27:18
Rinnovo i complimenti già esternati in privato, splendida !!
Grazie roby, poi la vedrai dal vivo!

Fedeesse

[:wave]
Stamattina lavaggio del motore in Svizzera (in un garage autorizzato a fare questi lavaggi).
Per questi lavori di precisione e cura i professionisti svizzeri sono i migliori, hanno una cura certosina.
Ti trattano l'auto come se fosse loro.

A voi il risultato:

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
[:riv]

Fedeesse

altre:

Adesso mancano un paio di ritocchi di carrozzeriaa agli angoli dei paraurti ed un paio di accessori originali tra cui la rete del baule.
[:wink]

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Martini

Sai che la scritta "Citroën HDi" nella copertura del radiatore proprio non me la ricordavo?
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Fedeesse

Citazione di: Martini il 09 Giugno 2016, 11:20:53
Sai che la scritta "Citroën HDi" nella copertura del radiatore proprio non me la ricordavo?

è la sua originale.
Erano i primi HDI...secondo me l'hanno ribadito per evitare che qualche mecca lo scambiasse per il vecchio 1.9TD.

Martini

Citazione di: cristiano il 09 Giugno 2016, 11:23:45
La scritta te la mettono gli svizzeri, infatti!

Per distinguerla da una 406? Bastava vedere le sfere verdi più in alto: la 406 ne aveva una sola, per l'autolivellante posteriore.
Piuttosto, le sfere sono quelle nuove di IFHS? Riesci a fare una foto di uno dei codici stampigliati sulle bocce anteriori?
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

geo.chris

Innanzitutto complimenti a Fedeesse per la botta di fortuna e per la stupenda Xantia  [compliments] .

Citazione di: Martini il 09 Giugno 2016, 11:27:03
Per distinguerla da una 406? Bastava vedere le sfere verdi più in alto: la 406 ne aveva una sola, per l'autolivellante posteriore.

Vuoi dire che anche alcune Peugeot avevano le sospensioni autolivellanti al posteriore, come le ultime 15CV?

Quindi hanno una pompa HP con la sua sfera nel vano motore e due o tre sfere al solo posteriore? Interessante...

El_Furri

Complimenti, motore bello e pulito. Mi pare che anche la 90 hdi del 2001 abbia le scritte hdi sul coperchio
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Fedeesse

Citazione di: geo.chris il 09 Giugno 2016, 11:44:09
   Innanzitutto complimenti a Fedeesse per la botta di fortuna e per la stupenda Xantia  [compliments] .

Vuoi dire che anche alcune Peugeot avevano le sospensioni autolivellanti al posteriore, come le ultime 15CV?

Quindi hanno una pompa HP con la sua sfera nel vano motore e due o tre sfere al solo posteriore? Interessante...

rispondo io...si la 406 (io sapevo la coupè) motorizzata col V6 aveva queste sospensioni.

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk