Autore Topic: Xantia 2.0 HDI EXCLUSIVE 07/2000 Berlina  (Letto 18532 volte)

Questa è la mia 2.0 Hdi  sx plus 90 cv del 2001 l' alettone non mi faceva impazzire con i cerchi in lamiera e copricerchi così ho messo quelli dellActiva che danno un senso allo spoiler
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

The following users thanked this post: Fedeesse

Offline Fedeesse

Questa è la mia 2.0 Hdi  sx plus 90 cv del 2001 l' alettone non mi faceva impazzire con i cerchi in lamiera e copricerchi così ho messo quelli dellActiva che danno un senso allo spoiler

eh, non sta per nulla male, alla fine il look e' quello giusto, sportivo, con alettone e cerchi belli.
non che siano brutti quelli di serie della Exclusive, ma questi...mi piacciono di piu.
molto bella. quanti km hai fatto?

L' ho comprata a luglio 2014 aveva 115.000 km adesso ne ha 150000 considera che la uso solo per il tempo libero...non ho avuto nessun problema tranne rumori aerodinamici ad alte velocità e il
sedile guida con l' alcantara da sistemare,  ho chiamato vari tappezzieri ma sembra che ti facciano un favore a ripararlo... Comunque tu con i sedili in pelle non dovresti avere problemi.
Sono molto innamorato della mia Xantia
I cerchi Montecarlo secondo me, stanno molto bene sulla più elegante esclusive.
Facci sapere come va la tua fantastica citroen moderna...
Ciao

Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Offline Kanon X

Lo trovi facilmente presso i demolitori.
 ;)
XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Offline francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline nissino

hai anche tu una xantia 2.0HDI col motore piu potente dei 2 disponibili?
come ti trovi?

Yep, ho la versione di 110 CV. Mi trovo davvero bene. Prima avevo una Xsara 2 break con l'evoluzione del motore della Xantia. Ma dopo 5 anni non ne potevo più ed ero disperatamente bisognoso di una idrau. La Xantia va millle volte meglio della Xsara anche se ha 4 anni in più. Adesso la utilizzo tutti i giorni per andare al lavoro perciò nel giro di pochi mesi ho fatto un sacco di km ma non mi stanca mai.

« Ultima modifica: 24 Maggio 2016, 21:25:35 da nissino »

Offline nissino

,...ne hai uno da vendere :-) ?  [A:ur]

Si, si tratta di uno spoiler aftermarket su Xantia serie 1. Non saprei se è identico a quello di serie.

Offline francygalle

Quello  montato in fabbrica è diverso.
Questo è quello della linea accessori, come le minigonne.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline AndreaV6

Scusami se te lo richiedo ma sono troppo curioso, notavo nelle foto su autoscout i fianchetti dei sedili pronunciati come sulle V6 e sulle Activa. E' una mia impressione o per caso l'auto monta un pacchetto particolare? (tipo regolazione elettrica dei sedili)

Attendiamo tante altre belle foto :)

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline Fedeesse

Scusami se te lo richiedo ma sono troppo curioso, notavo nelle foto su autoscout i fianchetti dei sedili pronunciati come sulle V6 e sulle Activa. E' una mia impressione o per caso l'auto monta un pacchetto particolare? (tipo regolazione elettrica dei sedili)

Attendiamo tante altre belle foto :)

hai centrato in pieno. monta la regolazione elettrica totale dei sedili anteriori con il pack ergonomico.

Offline francygalle

Un optional da quasi 5 milioni di lire  [:wink]

Offline AndreaV6

Porca miseria lo sospettavo!

Complimentoni!!! Bel colpo!

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Offline francygalle

Adesso però è ora di qualche foto!!! Non ci sono bastate quelle di autoscout!

Ora ho io una curiosità: ha anche gli airbag laterali nei sedili? Non ho mai visto una Xantia con pack ergonomico e gli airbag laterali. Ho sempre sospettato che le due cose non fossero compatibili, ma è una mia idea.

[:hello]

Complimenti anche da parte mia per lo splendido acquisto!!!! Speriamo di vederla presto a qualche Raduno!!!!! A prestissimo ragazzi........Un saluto anche a Nissino e alla sua splendida XANTIA che ho visto dal vivo, veramente splendida e ben accessiorata e che motore ragazzi. Ciao.
enzo

Offline Fedeesse

Un optional da quasi 5 milioni di lire  [:wink]

mamma mia non pensavo cosi' tanto!!!!
spaziale!