Xantia 2.0 HDI EXCLUSIVE 07/2000 Berlina

Aperto da Fedeesse, 23 Maggio 2016, 17:30:54

El_Furri

Questa è la mia 2.0 Hdi  sx plus 90 cv del 2001 l' alettone non mi faceva impazzire con i cerchi in lamiera e copricerchi così ho messo quelli dellActiva che danno un senso allo spoiler
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Fedeesse

Citazione di: El_Furri il 24 Maggio 2016, 12:06:57

Questa è la mia 2.0 Hdi  sx plus 90 cv del 2001 l' alettone non mi faceva impazzire con i cerchi in lamiera e copricerchi così ho messo quelli dellActiva che danno un senso allo spoiler

eh, non sta per nulla male, alla fine il look e' quello giusto, sportivo, con alettone e cerchi belli.
non che siano brutti quelli di serie della Exclusive, ma questi...mi piacciono di piu.
molto bella. quanti km hai fatto?

El_Furri

L' ho comprata a luglio 2014 aveva 115.000 km adesso ne ha 150000 considera che la uso solo per il tempo libero...non ho avuto nessun problema tranne rumori aerodinamici ad alte velocità e il
sedile guida con l' alcantara da sistemare,  ho chiamato vari tappezzieri ma sembra che ti facciano un favore a ripararlo... Comunque tu con i sedili in pelle non dovresti avere problemi.
Sono molto innamorato della mia Xantia
I cerchi Montecarlo secondo me, stanno molto bene sulla più elegante esclusive.
Facci sapere come va la tua fantastica citroen moderna...
Ciao

Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Kanon X

XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

francygalle

Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

nissino

Citazione di: Fedeesse il 24 Maggio 2016, 07:27:22
hai anche tu una xantia 2.0HDI col motore piu potente dei 2 disponibili?
come ti trovi?

Yep, ho la versione di 110 CV. Mi trovo davvero bene. Prima avevo una Xsara 2 break con l'evoluzione del motore della Xantia. Ma dopo 5 anni non ne potevo più ed ero disperatamente bisognoso di una idrau. La Xantia va millle volte meglio della Xsara anche se ha 4 anni in più. Adesso la utilizzo tutti i giorni per andare al lavoro perciò nel giro di pochi mesi ho fatto un sacco di km ma non mi stanca mai.

nissino

Citazione di: Fedeesse il 24 Maggio 2016, 09:34:46
,...ne hai uno da vendere :-) ?  [A:ur]

Si, si tratta di uno spoiler aftermarket su Xantia serie 1. Non saprei se è identico a quello di serie.

francygalle

Quello  montato in fabbrica è diverso.
Questo è quello della linea accessori, come le minigonne.

[:wave]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

AndreaV6

Scusami se te lo richiedo ma sono troppo curioso, notavo nelle foto su autoscout i fianchetti dei sedili pronunciati come sulle V6 e sulle Activa. E' una mia impressione o per caso l'auto monta un pacchetto particolare? (tipo regolazione elettrica dei sedili)

Attendiamo tante altre belle foto :)

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

Fedeesse

Citazione di: AndreaV6 il 25 Maggio 2016, 15:49:32
Scusami se te lo richiedo ma sono troppo curioso, notavo nelle foto su autoscout i fianchetti dei sedili pronunciati come sulle V6 e sulle Activa. E' una mia impressione o per caso l'auto monta un pacchetto particolare? (tipo regolazione elettrica dei sedili)

Attendiamo tante altre belle foto :)

hai centrato in pieno. monta la regolazione elettrica totale dei sedili anteriori con il pack ergonomico.

francygalle

AndreaV6

Odierne
* C5 X7 2.0HDi Executive
* C4 Cactus 1.2 110cv Puretech Shine Edition
* Lotus Elise R

Passate
Xantia Break 2.0i 16v Exclusive
Xantia 1.8i Prestige
Xsara Picasso 2.0HDi  Exclusive
Bx 1.4 TGE Vip
C2 1.6i 16v VTS

francygalle

Adesso però è ora di qualche foto!!! Non ci sono bastate quelle di autoscout!

Ora ho io una curiosità: ha anche gli airbag laterali nei sedili? Non ho mai visto una Xantia con pack ergonomico e gli airbag laterali. Ho sempre sospettato che le due cose non fossero compatibili, ma è una mia idea.

[:hello]

enzo67pallas

Complimenti anche da parte mia per lo splendido acquisto!!!! Speriamo di vederla presto a qualche Raduno!!!!! A prestissimo ragazzi........Un saluto anche a Nissino e alla sua splendida XANTIA che ho visto dal vivo, veramente splendida e ben accessiorata e che motore ragazzi. Ciao.
enzo

Fedeesse

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk