SU E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C 2016

Aperto da paw999, 11 Maggio 2016, 19:49:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marzio

È' stato uno dei più bei raduni a cui abbia mai partecipato, ed è anche per questo che mi unisco al pensiero di Marco Vaccaro, dovremmo farli più spesso, per cementare i legami tra i vari club, in fondo siamo tutti figli di un'unica Made, mamma Citroen!!
Ed oggi, con ancora negli occhi le immagini del recente raduno, mi sento di dire che sono fiero di essere un collezionista Citroen e di far parte di questo magnifico registro storico che si chiama RIASC.
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

mickey

Citazione di: marzio il 14 Giugno 2016, 23:34:58
È' stato uno dei più bei raduni a cui abbia mai partecipato, ed è anche per questo che mi unisco al pensiero di Marco Vaccaro, dovremmo farli più spesso, per cementare i legami tra i vari club, in fondo siamo tutti figli di un'unica Made, mamma Citroen!!
Ed oggi, con ancora negli occhi le immagini del recente raduno, mi sento di dire che sono fiero di essere un collezionista Citroen e di far parte di questo magnifico registro storico che si chiama RIASC.

Nel pensiero di Marzio e del post  poco sopra di Marco ci sta tutta la meraviglia di quello che è stato probabilmente il raduno più incredibile a cui io abbia mai partecipato e di quello che è oggi finalmente il RIASC.
Ringrazio tutti per le dimostrazioni di affetto,  stima ed amicizia  ma in realtà io  ho davvero pochi meriti:  quelli sono tutti solo ed esclusivamente vostri, degli appassionati di vecchie Citroen
che finalmente hanno consapevolezza piena dei gioielli che guidano, e di quanto sia davvero bello ed importante stare insieme, oltre  naturalmente ai grandi meriti di tutti i club che hanno sempre creduto nelle potenizlaità del RIASC, Presidenti in primis.
La cosa che mi fa più felice non è tanto le cose buone che si stanno facendo tutti insieme, ma finalmente vedere una strada tracciata precisa ed un domani con un Registro sempre più al centro delle nostre passioni.

Per quanto attiene al raduno, sarò sincero: potrei scrivere mile parole più o meno toccanti e mettere 100 o 1000 foto.
Non vi darebbero mai l'idea di quello che si è vissuto nel week end, ma soprattutto sabato sera e sabato notte.
Posso solo dire che per me sarà per sempre semplicemente qualcosa di  unico ed indimenticabile: per 12 ore sono tornato ragazzino insieme ai miei amici di oggi, ed è qualcosa di assolutamente impagabile.

Quindi un grazie mega galattico a tutti coloro che sono venuti, semplicemente immensi, dovrei citarvi tutti ma non è possibile;    in particolare poi a Carlo/Sabri, Paolo, Max per l'organizzazione ineccepibile e per la carica di entusiasmo che vi portate  sempre appresso, e grazie anche a tutti coloro che hanno affetto per il nostro Registro e questa volta sono mancati,  ma alla prox sono sicuro che ci saranno.

Nel numero 2 che va in stampa domani del "Le Citroen"  ovviamente non ci sarà nulla del raduno perchè troppo ravvicinato (anche se vi assicuro che è un numero spettacolare, un paio di articoli meravigliosi di Matteo e Pietro ed un intervista ad un Presidente che non vorreste mai perdervi);   un bel servizio pieno lo troverete invece  nel numero 3 di dicembre, con foto splendide e con resconti dettagliati.

Sempre nei miei pensieri;  en avant!  [:wave] [:wave] [:wave]




Frank65

Ho partecipato solo sabato (assieme a Franygalle) e faccio i complimenti per l'organizzazione dell'evento; erano già un pò di anni che mancavo ai raduni RIASC
ed è stato veramente piacevole rivedere tante persone conosciute ma anche tante facce nuove, quindi arrivederci al prossimo incontro  :)
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

SMF spam blocked by CleanTalk