SU E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C 2016

Aperto da paw999, 11 Maggio 2016, 19:49:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Citazione di: fmiglius il 02 Giugno 2016, 14:58:26
io ci sarò...
sabato e domenica  [:prosit]


Citazione di: pablo il 02 Giugno 2016, 15:46:42
Confermo la mia partecipazione per tutti e due i gg..ma da solo...la famiglia ha altri impegni.  Devo scegliere se venire con la nuova bx calanque o la xantia 18 16v   ..mi regolerò in base alle condizioni meteo...
A presto!  ;)


Grandissimi!!!! 
[:prosit] [:prosit] [:prosit]  [:wave]

francygalle

Penso di unirmi a voi sabato pomeriggio! Dovrei venire con la Xantia, forse insieme a me viene anche l'amico Frank 65!
Vi facciamo sapere!

PS: e se mi presentassi con una Citroen non storica ma  idrattiva  [hydro]? Rischio la crocifissione in sala mensa?
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

vercesi

ma cosa stai dicendo ,sarai accolto con due calici di bonarda e 4 fette di salame [wowlove] :1432:

mickey

Citazione di: francygalle il 05 Giugno 2016, 21:02:11
Penso di unirmi a voi sabato pomeriggio! Dovrei venire con la Xantia, forse insieme a me viene anche l'amico Frank 65!
Vi facciamo sapere!

PS: e se mi presentassi con una Citroen non storica ma  idrattiva  [hydro]? Rischio la crocifissione in sala mensa?

[:clap] [:clap] [:clap] Voi due potete presentarvi anche nudi e a bordo di una bicicletta che sareste accolti a braccia aperta! Sarà finalmente l'occasione per stringervi la mano e ringraziarvi per quello che avete fatto per questo forum nell'ultimo anno.
Venite come potete, vi aspettiamo!!!!  [:wave]

paw999

Eccoci ad un primo conteggio dei partecipanti...

Per il sabato abbiamo 34 vetture con 55 persone a cena...  [:clap] [:clap]  Ma l'apoteosi è per domenica visto che si sono iscritte (finora) ben 49 vetture e 81 persone a pranzo!   [hydro] [hydro] [hydro]

Manca ancora qualche giorno...arriveremo a 50? Chissà...  Per il sabato notte, se qualcuno ha ancora intenzione di pernottare, me lo faccia sapere perchè la disponibilità in albergo è quasi esaurita.  Eventualmente possiamo sempre provvedere ad alloggiare altrove gli ultimi iscritti ma il costo  del pernotto sarà sicuramente diverso. 

En Avant!  [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

francygalle

 [papala] in bicicletta stile Fantozzi nella coppa Cobram  [A:D]
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

fedonis

Xm 20I Pack IV 1990 Gris Perle'
Xm 30 V6 Exclusive Aut.1993 Bleu Sideral
Liquid Force "Envy" 13.5 2015;
Liquid Force "Solo"  15.5 2016;
Tavola "Over drive" di Liquid Force;
Cpr Bar 2015
Response Bar 2016

paw999

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

I posti disponibili per il pernottamento in loco SONO ESAURITI.
Se ci fosse ancora qualche ritardatario che intende pernottare me lo faccia sapere; vediamo di trovare una soluzione alternativa nelle vicinanze.  Ovviamente a prezzo corrente di mercato.

[hydro] [hydro] [hydro] [hydro]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

mickey

Bene, tutto pronto, tra poco si parteeeeeeeeeeee........ [:clap] [:clap] [:clap] [:wave]

enzo67pallas

Cari Amici che emozione e che scossone mi ha dato questo Raduno Apocalittico a dir poco!!!!! Innanzitutto voglio ringraziare PAW per quanto si è prodigato che tutto riuscisse alla perfezione perchè ritengo che questo Raduno sia stato un grandissimo evento da ricordare!!!!!!  Voglio dirvi per non farla lunghissima che sabato il tempo ha tenuto e tra la visita all'Abbazia e la pausa all'agriturismo e vari spostamenti è arrivata sera velocemente. Alla sera c'è stata una splendida serata in convivialità che ha riunito tutti i partecipanti a mangiare tutti insieme e ovviamente dopo abbiamo abbiamo ballato fino a tardi e la compagnia è stata veramente meravigliosa e quanto ci siamo divertiti..............credetemi veramente tanto................Il giorno dopo ci siamo ritrovati nuovamente per godere appieno della seconda giornata itinerante con l'appuntamento al salumificio e l'incontro di tutti i partecipanti con la sfilata nel parcheggio di tute le loro macchine e vi dirò che tra DS GS GSA CX 2CV XM SM BX e spero di non essermi dimenticato di nessuno c'era qualcosa di veramente bello da vedere tutte in fila lucide e maestose ci sorridevano!!!!! Comunque anche le persone che già molte conosco saluto caramente e anche le nuove persone che ho conosciuto come FAMIGLIUS E FRANCYGALLE  gli ho dato un volto e ho avuto gran piacere a conoscerle e caramente le saluto!!!!!! Un caro saluto a Michele direttore del Registro e a Manuela e hai suoi cani con le quali abbiamo condiviso delle splendide ore un saluto a Nissino con la sua SAXO che non avevo menzionato a Beppe con la sua GS break e ovviamente a Carlo e Sabrina con la loro splendida CX con la quale abbiamo condiviso tante ore assieme!!!!! Cari amici un ringraziamento a tutti voi che date vita a tutto questo per fare vivere le nostre macchine ma anche per condividere i bei momenti in grande amicizia.......Un saluto a ENRICO EGIDIO MARZIO PIETRO a MASSIMO CON LA SUA XANTIA V6 SPETTACOLARE!!!!!!!!!! Ragazzi ho passato due giorni meravigliosi anche con mia moglie e le bambine si sono divertite tantissimo!!!!!!! UN GRANDISSIMO MEGA ABBRACCIO A TUTTI E ALLA PROSSIMA MANIFESTAZIONE  RIASC EVVIVA IL REGISTRO EN AVANT CITROEN!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
enzo

francitroen

cx: capovaloro d'arte moderna degli anni '70.


free image hosting

Fedeesse


francygalle

Mi unisco ad Enzo nel ringraziare tutte le persone che si sono impegnate per la buona riuscita di questo bel raduno e ringraziare tutti i partecipanti. È bello dare un volto ai nickname e scambiare personalmente due parole. Non c'è tecnologia al mondo che possa sostituire queste belle emozioni.
È stato un bellissimo ritrovo, veramente gradevole. Erano anni che non partecipavo a un raduno e questo bell'evento mi ha riacceso la voglia di farne altri.
Peccato che ho potuto partecipare solo sabato! Le ore sono letteralmente volate via, come i 550 km percorsi.

Alla prossima!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

CitroMarco

Bello rivedere vecchi amici ed incontrarne di nuovi. Quasi mi dispiace non ci sia stato più tempo per fraternizzare maggiormente. La prossima volta lo facciamo di una settimana?
Scherzo ovviamente, tuttavia qualche osservazione mi sento di doverla fare. Innanzitutto mi complimento con tutti i club in quanto hanno creduto e sostenuto l'evento, e questo è testimoniato dal fatto che di ogni club era presente una fetta significativa del consiglio di amministrazione. Bravi, chi "pilota" è il primo a dover dare l'esempio. Dunque ringrazio Mauro Ronzio, Maurizio & Ilaria per l'IDeesse, presenti malgrado pressanti impegni che li hanno costretti al "toccata e fuga"; Maurizio Venturino per il CX Club, da tempo non partecipava ad un evento extra-club e dunque la sua presenza era di forte valore simbolico; Pietro Ciccone, che sotto la presidenza del sempre presente Enrico Vertuani sta imprimendo una bella svolta all'SM club, mai si erano viste tante SM ad un raduno multi-Club; Carlo Ottone ed il gruppo di inossidabili fondatori del GS Club, una garanzia anche organizzativa; Paolo Bravi di XM Club, che si è speso fino al mal di pancia per far sì che tutto filasse liscio dal primo all'ultimo minuto; Massimo Vercesi e le sue torte :crazy: Franco Grosso e Luca Giaccardi, che hanno portato degli esemplari notevoli di bicilindriche (ma cosa dobbiamo fare per avere però più 2CV & Co a questi raduni? ) Ed infine Michele Lemme, direttore del Registro, che ha assolutamente dei meriti nella nuova fase di armonia fra i club della galassai Citroen. Spero di non essere risultato noioso, ma tutte queste persone che ho citato ci credono e lavorano dietro le quinte per tutti noi.
Infine una osservazione sulla passione Citroen: Molti appassionati vivono ormai una fase matura di questo interessante hobby, per cui chi poteva ha già da tempo allargato il propro garage a differenti modelli di Citroen; dunque a questi raduni si osservano modelli troppo spesso riposti in garage: infatti il socio IDeeSse (per fare un esempio) che abbia anche una BX difficilmente la userà per presentarsi ad un raduno del proprio club, mentre volentieri ci si affaccerà ad un raduno di questo genere. Un motivo in più per farne altri! A presto, Marco

OTTOSPECIAL


Ciao a tutti

ringrazio anch'io tutti coloro che hanno partecipato e che spero abbiano passato delle piacevoli giornate nello spirito del RIASC.

Vorrei solo fare una piccola aggiunta a quanto scritto da Marco che, probabilmente per una svista, ha dimenticato di ringraziare per la sua presenza il Presidente delle Bicilindriche di Lodi: Oreste Morgia.

Tutti uniti sotto lo stesso chevron!!

Non di sole Citroen vive l'uomo... ma anche di tutti i ricambi forniti dalla rete di assistenza!

SMF spam blocked by CleanTalk