SU E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C 2016

Aperto da paw999, 11 Maggio 2016, 19:49:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marzio

Vengo,vengo......con moglie al seguito sia sabato che domenica, non ho ancora deciso con quale macchina venire......
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

fmiglius

Ci sarò anch'io sabato e domenica.
C'è la possibilità di avere camere singole..?
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

marzio

Non mi è chiaro un particolare......l'hotel dobbiamo prenotarlo da soli magari dicendo di essere i partecipanti al raduno, oppure ci pensa l'organizzazione?
Grazie per la risposta, i soldi presumo verranno raccolti al momento sul luogo.
Grazie mille
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

paw999

Ciao Marzio, ciao a tutti.

lieto di vedere che il numero dei partecipanti aumenta costantemente. Ho appena ricevuto anche la conferma della partecipazione di ben 6 equipaggi da parte del club SM Italia.   [:clap] [:clap]

AL PERNOTTAMENTO CI PENSA L'ORGANIZZAZIONE!! Ci sono camere singole, doppie e matrimoniali.  Per gruppi da tre persone in su (vedi per es. famiglie con figli) ci sono a disposizione gli appartamenti.  Vi chiedo di specificare bene quanti siete e se si tratta di adulti o di ragazzi al momento della conferma che dovete dare al VOSTRO  club di appartenenza. 

[cheers] [cheers] [cheers]  [:prosit] [:prosit]  [:allops] [:allops] [:clap] [:clap] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

marzio

Grazie mille!! Adesso mi è tutto più chiaro...e speriamo di essere in tanti!
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25 gti turbo2,GS 1220 Pallas, Dyane 6, BX 16 trs, Xantia 2.0 16v Breck, XM 2.0 ambience ,XM turbo exclusive, bentley brooksland, alfa 75 turbo america, alfa 155 q4,saab 900 turbo cabrio

mickey

Citazione di: marzio il 18 Maggio 2016, 23:27:00
Grazie mille!! Adesso mi è tutto più chiaro...e speriamo di essere in tanti!

[:wave] [:wave] [:wave]

Dalle telefonate che ho ricevuto mi sa proprio che saremo davvero tanti ma tanti tanti....alez!!!!














MarioCX

Ciao a tutti.
Al momento non posso ancora giurarlo, ma farò il possibile per esserci visto che il sito non è lontanissimo.
Qualche altro CXista con la sua belva spunta fuori?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

pablo

Ovviamente non posso mancare. Sto valutando se con la famiglia  ma sarà più  probabile  da solo ....

robyazz

Beh, i CXisti non possono proprio mancare, forza ! I miei problemi li ho già resi noti, ma vedrò se mi sarà possibile partecipare almeno al pranzo di domenica, decisione comunque dell'ultimo minuto...   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Dai ragazzi che manca poco....:  sono sicuro che sarà un bellissima giornata,  insieme ed uniti sotto il simbolo del caro vecchio double chevron! [:prosit]
Sono un po' indeciso anche io come Marzio per la macchina: inizialmente avrei voluto venire con una DS23 ie pallas sable metallisè,  una macchina che ho preso da poco e forse la più bella in assoluto  che ho (l'ha vista solo un caro amico di qui la scorsa settimana.... ;)), ma mi piacerebbe anche portare l'ultima XM arrivata (venerdì prox arriva a casa.... :yes:) o la CX prima serie '79 pallas,  che non ho ancora mostrato a nessuno .....si viaggia da favola, silenziosa, comodissima,  anche se di carrozzeria non è proprio perfetta....
Non vedo l'ora..... [:clap]

[:wave] [:wave] [:wave]

paw999

Citazione di: MarioCX il 26 Maggio 2016, 22:01:03
Ciao a tutti.
Al momento non posso ancora giurarlo, ma farò il possibile per esserci visto che il sito non è lontanissimo.
Qualche altro CXista con la sua belva spunta fuori?

Ciao Mario, sono veramente contento di rivederti. Già ti avevo invitato a questo raduno quando doveva essere ancora un raduno XM Club; ora che è stato promosso a raduno RIASC non puoi assolutamente mancare!

[:clap] [:prosit] [:clap]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

COMUNICAZIONE IMPORTANTE IN MERITO AL RADUNO

Buongiorno a tutti,

Questa mattina ho ricevuto una importante comunicazione da parte della Pro Loco di Pietragavina, ente organizzatore della giornata di sabato 11 giugno.  Mi comunicano quanto segue;

"Al direttore del  Registro, ai Presidenti e/o responsabili di club, ai partecipanti tutti,
comunico che per motivi, non dipendenti dal sottoscritto, la visita al Castello di Ora Mala
come da programma in vostro possesso è annullata per chiusura strada dalle ore 11,30 alle ore 21,00

pertanto il programma sarà cosi modificato
Sabato 11 giugno
ore 15,00 ritrovo delle auto a Ponte nizza (ampio parcheggio adiacente al Municipio di Ponte Nizza
proseguimento verso agriturismo Serzago per rinfresco
ore 16,30 anziché visita al Castello di Ora Mala si visiterà l' Abazia S.Alberto di Butrio
( visita con guida in costume medioevale e spettacolo musicale come previsto)


Ore 18,00 partenza per Pietragavina
e ripresa del programma.

il presidente della Proloco di Pietragavina
Massimo Guidi"


Chiedo pertanto a tutti i partecipanti di prendere nota di quanto sopra.  E arrivederci al Raduno. I numeri stanno crescendo a dismisura, saremo davvero in tanti.

Paolo
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Citazione di: MarioCX il 26 Maggio 2016, 22:01:03
Ciao a tutti.
Al momento non posso ancora giurarlo, ma farò il possibile per esserci visto che il sito non è lontanissimo.
Qualche altro CXista con la sua belva spunta fuori?

Ciao Mario,

allo stato attuale dovrebbero esserci già 6 CX!  Attendo ancora la conferma di Paolo Bortolussi ed eventualmente la tua!

A presto.  Paolo.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

fmiglius

Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

pablo

Confermo la mia partecipazione per tutti e due i gg..ma da solo...la famiglia ha altri impegni.  Devo scegliere se venire con la nuova bx calanque o la xantia 18 16v   ..mi regolerò in base alle condizioni meteo...
A presto!  ;)

SMF spam blocked by CleanTalk