SU E GIU' PER LA VAL TIDONE - RADUNO R.I.A.S.C 2016

Aperto da paw999, 11 Maggio 2016, 19:49:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paw999

Il Registro Italiano Auto Storiche Citroën festeggia i suoi primi 10 anni con un grande raduno sulle colline della Val Tidone,
sabato 11 e domenica 12 giugno gli appassionati del Double Chevron di tutt'Italia avranno l'occasione di ritrovarsi tra le province di Pavia e Piacenza alla scoperta di paesaggi fantastici ed iniziative culturali.
sabato 11 giugno
dalle ore 14.30 appuntamento a Salice Terme nel parcheggio di Piazza Sandro Pertini,
ore 15/15.30 partenza per il Castello di Oramala (dove saremo ricevuti in abiti medioevali e potremo usufruire della visita guidata del castello, rinfresco a buffet e musica medioevale suonata dal vivo, costo comprensivo di tutto Euro 18.
Ore 18 circa partenza per Pietragavina dove potremo prendere possesso delle camere in albergo (o degli appartamenti per le famiglie) al prezzo concordato di euro 35 a persona compresa prima colazione.
Ore 20 circa cena all'aperto (tempo permettendo, altrimenti al coperto) con musica dal vivo e successiva serata danzante con ballo liscio e musica disco anni 60/70/80. Il prezzo per la partecipazione è di euro 26 a persona, festa compresa.
domenica 12 giugno
Ritrovo dalle ore 9.30 presso il Salumificio Scaletta, loc. Ponte dei Sospiri 10, 27057 Varzi (Pv)
Registrazione degli ospiti, visita al salumificio in particolare alle cantine di stagionatura; buffet con assaggi dei prodotti tipici locali e vini dell'Oltrepò.
Ore 11.30 partenza per il ristorante "Penice", frazione Casa Matti 17, Casa Matti (PV) Costo della partecipazione per la domenica Euro 36 a persona.
Partecipazione alla sola visita al salumificio con esposizione della vettura euro 15
La sera del sabato sarà disponibile un'ampia area per eventuali camper e roulotte gratuita.
Vi invitiamo a prenotare attraverso la segreteria del vostro Club di appartenenza. Per eventuali ulteriori info
potete contattare il delegato R.I.A.S.C.
per l'organizzazione, Sig. Paolo Bravi 338 5771865 – info@xmclub.it



Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

paw999

Ovviamente noi  dello staff ci saremo e vi aspettiamo numerosi.  Ogni raduno è per tutti noi l' occasione migliore per incontrare i vecchi amici e per conoscerne di nuovi. Trascorrere 2 giorni in compagnia di altri "citromalati" è una delle più belle cose al mondo!   [:clap] [:clap] [:clap] 

Saranno quindi sicuramente presenti

Michele Lemme, alias Mikey conosciuto anche come "Her Direktor"  [:clap]
I rappresentanti di tutti i club del Registro (quale migliore occasione per incontrarli tutti) ed i membri dello staff compreso il nostro webmaster Alessandro.
Ed ancora tanti altri amici che ci hanno già confermato o che confermeranno qui la loro presenza!  [cheers] [cheers] [cheers]

[:hello] [:hello] [:hello]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

iamback

Una domanda, si può partecipare anche solo alla giornata di domenica, trovandosi alle 9.30 al salumificio, per poi proseguire fino al ristorante?
In questo caso si pagano solo i 36 euro/pax oppure anche gli euro 15 (o 15/pax?) del mattino?

Per quanto riguarda il menu, c'è già un qualcosa di stilato e i bambini in che quota vengono conteggiati?

Grazie.

robyazz

IL sabato è giorno di rientro dalle ferie in Francia, per me la visita al salumificio direi che non è il caso  ;D ;D...rimarrebbe il pranzo domenicale...un pò pochino ma vedrò cosa riesco a fare.
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

paw999

#4
Citazione di: iamback il 11 Maggio 2016, 23:40:13
Una domanda, si può partecipare anche solo alla giornata di domenica, trovandosi alle 9.30 al salumificio, per poi proseguire fino al ristorante?
In questo caso si pagano solo i 36 euro/pax oppure anche gli euro 15 (o 15/pax?) del mattino?

Per quanto riguarda il menu, c'è già un qualcosa di stilato e i bambini in che quota vengono conteggiati?

Grazie.


Ciao, è assolutamente possibile partecipare solo la domenica o solamente il sabato. La quota della domenica per i più piccini è di 20 Euro da 3 a 9 anni, sotto i 3 anni è gratuita.  [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

iamback

Ok grazie. resto in attesa di risposta all'altra domanda e ad un eventuale programma particolareggiato anche per quanto riguarda il pasto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paw999

#6
Citazione di: iamback il 12 Maggio 2016, 14:16:05
Ok grazie. resto in attesa di risposta all'altra domanda e ad un eventuale programma particolareggiato anche per quanto riguarda il pasto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La quota domenicale di 36 euro comprende  TUTTO.  I 15 Euro si pagano SOLO se vuoi schierare la vettura, visitare il salumificio e partecipare al buffet degustazione/aperitivo senza venire al ristorante.

Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

iamback

Si un menù di massima, anche per la parte bimbi, è un programma per la giornata. È come scritto su chiarire meglio gli appuntamenti domenicali e come si svolgono, se quello del mattino è incluso per chi va anche al ristorante oppure no.
Messa giù così sembra solo un "pagherò 92 euro e ci vediamo al ristorante", almeno avere qualche informazione in più..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

paw999

#8
Ti giro pari pari il menù come mi è stato prospettato dal ristoratore.

PROPOSTA DI MENU' PER COMITIVA giugno 2016 ANTIPASTI SALAME DI VARZI COPPA PIACENTINA PANCETTA DELL'ALTA VALLE NERVETTI IN INSALATA OMELETTE ALLE ORTICHE CESTINI ALLE VERDURE E FUNGHI IN FONDUTA CIPOLLINE IN AGRODOLCE INSALATA RUSSA PRIMI RISOTTO AL LIMONE E ROSMARINO BAVETTINE AI FUNGHI SECONDO ARISTA AL GINEPRO CON COTECHINO ROAST BEEF ALL'INGLESE CONTORNI DI STAGIONE DOLCE DELLA CASA VINI BIANCO E ROSSO, ACQUA, CAFFE'    [:blob]

Per i più piccini non abbiamo definito nel dettaglio anche perché non tutti gradiscono per i propri figli la medesima cosa. Alcuni preferiscono far assaggiare solo alcune portate del menù adulti, altri prediligono invece piatti più semplici come pasta al pomodoro e cotoletta..  Sono cose che di solito si decidono al momento.   [:prosit]
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

iamback

Ok, grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sergio.beneggi

Citazione di: iamback il 12 Maggio 2016, 15:07:31
Messa giù così sembra solo un "pagherò 92 euro e ci vediamo al ristorante", almeno avere qualche informazione in più..

Qualche  informazione in  piu'  :
Dato  che sono a dieta , chi  si  siede  vicino  al sottoscritto mangia sicuramente il doppio e  paga solo per  uno . [:wink] [:wink] [:wink]
Per  chi  arriva da  Genova oppure  dalla Francia per  esempio , il consiglio e' di  non  percorrere  l'autostrada , ma  di  impostare  il  navigatore per Bobbio, per poi salire  il  passo  del  Penice . Quest'ultima  variante , fa'  risparmiare  qualche  eurouccio del  pedaggio autostradale , evita possibili  intasamenti  del  traffico , e  soprattutto  permette di gustarsi  i magnifici  paesaggi  lungo  il  trebbia,  in tutta armonia  e  tranquilita'  , coccolati  magari  dalle  vostre mitiche  sospensioni  idropneumatiche Citroen  .  [hydro]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

haiede

Vengo anche io Domenica...........magari in bicilindrica commerciale!
[:wave]
Dodo

enzo67pallas

Raduno RIASC? Presente tutto il week end con moglie e figlie che mi vogliono seguire questa volta. Per PAW Ho parlato con Carlo per mettermi d'accordo con il mio Club COME DA TUE ISTRUZIONI..........Un abbraccio come sempre a tutti e mi raccomando venite numerosi perchè sono raduni meravigliosi che danno l'opportunità a noi appassionati del marchio per incontrarci e scambiarci tante informazioni preziose e per conoscerci anche di persona. Più siamo e più ci divertiremo!!!!!!!!
enzo

mickey

Questa volta sarò un pochino emozionato.
Sì perchè dovete sapere che tanti anni fa, sbarbato e spensierato diciottenne,  passavo parte delle  mie nottate alla discoteca "Kiwi" di Pietra Gavina con uscita rigorosamente all'alba alle sei del mattino, e rigorosamente sulle note dell'indimenticabile "heroes" del duca bianco o "sex machines" di James Brown a chiudere tutti i sabati sera.
Ricordo tutto ancora oggi come fosse ieri, anche se non metto piede in quel posto da quasi trent'anni!
Ecco tornarci oggi, mi fa davvero effetto; mi verranno certamente a trovare amici e amiche che non vedo da una vita, non vedo l'ora!
Amarcord a parte, si preannuncia davvero un mega raduno RIASC: sarà l'occasione per scaldare le belve per l'Olanda, e per parlare un po' di vari argomenti che spaziano dall'accordo con il CDSC, all'accordo allo studio con l'ASI, al RIASC del domani.
Spero davvero di vedere tutti i club, tutte le macchine, tantissime persone, soci, Presidenti  e soprattutto tanta gente con il sorriso sulle labbra.
Mi piacerebbe anche tanto poter incontrare tanta gente che quest'anno ha fatto tanto per il Registro, per potergli strigere la mano e dirgli grazie: il mio pensiero va spesso a loro.
Parlo di Allsan, Frankie65, Francygallie e tutti gli altri moderatori del forum.
Parlo di Andrea Grosso e Alfredo Albertini.
Ma parlo anche di tutti gli utenti  forumisti che tanto contribuiscono alla crescita del Registro con la loro partecipazione attiva.
Qualcosa mi dice che parecchi di loro li vedrò......
Pronti ragazzi?!  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

vercesi


SMF spam blocked by CleanTalk