XM - CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Aperto da fiore, 14 Aprile 2016, 12:15:13

GilC3

Citazione di: fiore il 18 Aprile 2016, 09:27:42
Ciao ragazzi,
ho visto l'xm postata di recente. Credo sia quella da 147 cv, verde; bellissima macchina, ma io la cerco (la vorrei) grigio metalizzato o bordeaux.
Se inizi a fare il difficile sul colore, allora le difficoltà di trovarla aumentano. Così dovresti considerare l'ipotesi di cercarla anche all'estero, Francia soprattutto...ma quella di sterob è grigia, argento, e forse si trova a Roma...non ti andrebbe bene quella? 

RicDyane

Citazione di: GilC3 il 18 Aprile 2016, 21:04:05
Se inizi a fare il difficile sul colore
Beh il colore è importante, anche perché poi se non ti piace è difficile da cambiare...

GilC3

Eh, si dovrà vedere quante ne sono sopravvissute bordeaux e grigie, e poi ancora in che condizioni sono...

RicDyane

Beh, credo che l'80% delle XM sia stata venduta in un tono del grigio...

iamback

@RicDyane scusami l'OT ma...le Citroen della firma le hai fatte te o le hai prese da qualche sito?
Grazie!

RicDyane

iamback

Grazie mille!! Vista la GS ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiore

Ragazzi, come ha detto qualcuno di voi, il colore è importantissimo. Devo acquistare l'auto dei miei sogni e la devo comprare di un colore che non mi piace? Non mi sembra proprio il caso.

Lo station, a mio modesto parere, fa perdere alla vettura,  molto della sua bellezza. Poi, ognuno ha i suoi gusti e le sue esigenze, per carità, ma, a me una cosa che ha sempre colpito della xm è proprio la straordinaria bellezza della carrozzeria della berlina.

Buona giornata a tutti voi.

Fiore

RicDyane

Mikele

Io personalmente sarei più flessibile sul colore, sempre tra i preferiti, a favore del modello desiderato e specie dello stato.

fiore

Tutto dovrà combaciare: colore, stato e modello; e inoltre, il prezzo dovrà essere adeguato allo stato della vettura. Come dicevo all'apertura della discussione, su internet si vedono alcune occasioni interessanti insieme a vetture che hanno prezzi improponibili anche per gli appassionati disposti a spendere qualcosa in più pur di guidare una xm.

LHM

Citazione di: fiore il 18 Aprile 2016, 09:27:42
Credo sia quella da 147 cv, verde; bellissima macchina, ma io la cerco (la vorrei) grigio metalizzato o bordeaux.

Se sei così interessato ad una XM provvista di determinate caratteristiche credo tu non possa farti sfuggire l'esame di questo esemplare, in vendita da qualche tempo in provincia di Torino: http://ww3.autoscout24.it/classified/279136533?asrc=st|as
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

iamback

Bella davvero, l'avevo vista anche io, non dal vivo però.
Secondo me mettiti prima alla ricerca di un buon esemplare, poi il colore è relativo...l'importante che sia in ottime condizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

pablo

cara ?..io trovo sia giustificato. È praticamente  un'auto nuova e di un colore non troppo comune. Fosse stata una v6 era da prendere al volo. I pezzi migliori..poco chilometrati e in stato pari al nuovo ..anche xm...si pagano. A meno di non avere fortuna. Poi è  sempre meglio che pagare poco esemplari  chilometrati e svenarsi nei ripristini e restauri. Io stesso la mia xm 25 td grigio quartz con oggi 36 mila km..e stato pari al nuovo ..a meno di 10 mila non la mollerei. E mi sentirei pure troppo generoso. Quante ce ne sono con questi km e in questo stato?

SMF spam blocked by CleanTalk