Autore Topic: La mia francesina, GS Special!  (Letto 25126 volte)

Offline Fedeesse

bellissima la foto della GS davanti a Citroen Italia. [antisfig]

iamback

• Visitatore
Grazie! Intanto da oggi mi separerò per qualche giorno dalla GS...appena portata in carrozzeria (a tal proposito, se avete bisogno in zona Milano vi posso indicare questa persona che fa le auto come fossero le sue e...vi tratta bene!)
Deciso di sistemare qualche cosina che a me non andava giù...l'auto si, fa la sua scena, ma per chi è come me maniacale aveva bisogno di alcune accortezze e quindi è giusto che le dia le cure che si merita...nel frattempo, giusto per ricordare che a noi dei tutor non interessa nulla!! :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:37:23 da iamback »

Offline GilC3

Avrebbero dovute rimuoverle quelle macchine che davanti al fascino della tua diventano insignifcanti e rovinano la fotografia!!!!HI hI hI..........penso che hai capito con che soggetto hai a che fare..............................................
Sono odiose, vero? Soprattutto perchè per loro hanno ripreso un nome mitico (due mitiche lettere...), col quale non hanno nulla a che fare...ma se un domani, mettiamo il caso, aggiungessero l'opzione almeno a richiesta di un sistema più o meno Idro anche su quelle, cambiereste parere (anche se ormai pare già suonato il De Profundis per tale sistema... :-\  [A:(])?

iamback

• Visitatore
Io speravo in quel marchio ed in quel valore aggiunto, ne avrei sicuramente acquistata una ma così è una macchina comune, come le altre purtroppo.
E dire che usando la GS ti rendi conto come il sistema sia avanti anni luce rispetto ad un qualunque altro sistema attuale.

Offline LHM

Complimenti per la tua bella GS e per l'amore che traspare dalle tue parole, anch'io ho un debole per la GS (più per la GSA per motivi affettivi, in realtà) e la considero una delle più belle e significative Citroen mai realizzate.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

iamback

• Visitatore
Grazie! Io ho il debole per la GS, per i miei canoni la GSA la vedo troppo moderna ma...è sempre bellissima!

iamback

• Visitatore
L'intervento di lifting mi ha messo un dubbio...intervenire totalmente o meno?
Ebbene, ho deciso di andare a fondo della situazione, nel vero senso della parola!

Sotto l'auto era sanissima se non per un piccolo taglietto, visibile solo sul ponte. Internamente ruggine assente, solo nel vano piedi anteriore del guidatore tracce che, qualcuno in passato in altri ambiti, mi avrebbe detto semplicemente di spazzolare ricoprendo il tutto con ferox e stucco sotto...Ma siccome a me queste cose pasticciate non piacciono, ho deciso di intervenire in modo definitivo, quindi via l'anti rombo alla scoperta di quello che c'è in foto...zero stucco, via di saldatura e sistemazione definitiva del problema.

Ora step 2...indeciso se sistemare o meno qualche problemino all'esterno...dalle foto avete visto, è bella, ma ha pur sempre 37 anni...quindi sono indeciso o meno se proseguire...vi aggiorno!

« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:37:17 da iamback »

iamback

• Visitatore
Mi son deciso...si fa! Dopo un breve conto delle poche finanze da stanziare, ho deciso di fare un piccolo sacrificio e di lavorare bene...un'altra settimana senza GS!

iamback

• Visitatore
E oggi altro acquisto...un bel treno di pneumatici nuovi! Vediamo di montare anche loro a fine mese...

iamback

• Visitatore
E...arrivata anche la radio!!

« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:37:11 da iamback »

Complimenti la tua gs è davvero bellissima anche se ti sta un po' scappando di mano la situazione [hydro] [hydro] [hydro]
Ma la radio originale aveva già l'autoreverse o è una riproduzione?
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

iamback

• Visitatore
Ormai mi è scappata di mano la situazione...sisi! Almeno è pronta per tutto!!

È originale, aveva già l'autoreverse!

iamback

• Visitatore
Altro arrivo della giornata...l'avevo richiesto come arretrato :)

iamback

• Visitatore
« Ultima modifica: 08 Giugno 2017, 18:37:06 da iamback »

Offline Fedeesse

è veramente ben tenuta. la chicca sono gli interni in boxline...sembrano perfetti!
bella bella.
bravo!!