Ciao Rino, pensavo fossi già su questo sito...non mi inquinare il topic con la tua GS che poi si confondono, il Beige Nevada è lo stesso

Ho le due risposte:
1) I km sono 135600 qualcosa;
2) La differenziazione che Citroen operava con le diverse versioni per altri modelli in realtà era molto limitata per quanto riguarda la GS, cioè mentre per esempio altrove venivano apportate differenze anche a livello meccanico, sulla GS tra la Special e la Club non cambiava nulla sotto quell'aspetto.
Gil ne ha citate un paio, l'annata 1979 aveva queste differenze tra i due allestimenti, Special e Club:
- la parte superiore del cruscotto della Club era in alluminio satinato, e la strumentazione aveva il contagiri;
la Special ha il cruscotto nero, e non ha il contagiri;
- la Club ha l'appoggia gomiti centrale posteriore (da vedere in base al rivestimento) che la Special non può avere;
- la Club ha il rivestimento dei sedili in tessuto, la Special ha il rivestimento in simil-pelle (targa);
- la Club ha le cornici dei finestrini cromate, la Special le ha in tinta.
Per il resto non cambia nulla.
Gli Optional sono uguali per entrambe: appoggia testa anteriori, vernice metallizzata, tetto apribile, vetri oscurati, antenna e auto radio, bandelle laterali sulle fiancate.
Invece ho io due domande per te (Rino)...
1) non mi trovo una cosa sulla tua Club, almeno dalle foto. Sembra manchi lo sbrinatore del lunotto posteriore, che dovrebbe essere presente in quanto lo è già sulla Special;
2) La tua è una 1129 o una 1220?