ICCCR 2016

Aperto da Mikele, 11 Marzo 2016, 14:52:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fedeesse

Ciao Mik,
mi spiace leggere che non sta bene.
Auguri di pronta guarigione.
Le citroen possono aspettare.
Fede

mickey

Citazione di: Fedeesse il 03 Agosto 2016, 10:04:50
Ciao Mik,
mi spiace leggere che non sta bene.
Auguri di pronta guarigione.
Le citroen possono aspettare.
Fede

Grazie vecchio mio!!!  [:kiss] [:hello]
La porterò solo un po' in collina come hanno suggerito i medici;  e ne approfittero mentre lei riposa per rimettere in moto una vecchia ZX 1.9i Volcane ferma da 10 in box di mio padre.... :yes: ;)




Fedeesse

Citazione di: mickey il 03 Agosto 2016, 10:50:34
Grazie vecchio mio!!!  [:kiss] [:hello]
La porterò solo un po' in collina come hanno suggerito i medici;  e ne approfittero mentre lei riposa per rimettere in moto una vecchia ZX 1.9i Volcane ferma da 10 in box di mio padre.... :yes: ;)





quella che ti cerco da anni?
vediamo di beccarci questo week end come da telefonata dai, ci aggiorniamo stasera

iamback

Con mio sommo dispiacere, dopo aver organizzato tutto è sistemato la GS a puntino, rinuncio anche io all'Olanda. Ho appena avuto la conferma che attendevo peraltro da qualche giorno, e purtroppo non posso espatriare ma devo restare in zona per motivi di lavoro...che tristezza... [emoji853]

Mi dispiace Mickey, speriamo che non sia nulla di grave per Manuela e che si rimetta presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mickey

Pure tu.....beh se rimani anche tu in zona ci si può vedere e piangere insieme...... [A:(]  anche io ero preparatissimo: tutto prenotato,  la DS23 o la XM pronte entrambe per il viaggio, cagnoline vaccinate e con passaporto, cartine & mappe pronte in macchina.
Va bè dai, amen......

Manu per fortuna niente di grave, deve solo fare un bel po' di esami per capire come mai è cosi anemica e sempre debole al limite dello svenimento, ma hanno detto di stare tranquilli, non è nulla di particolarmente grave; però deve stare a riposo assoluto almeno 15/20 gg.

Grazie Iamback, a presto!  [:hello]

federicodionisio

Ok grazie Mickey ,
si mi farebbe piacere avere il numero del tuo amico , senza impegno da ambo le parti,ma non si sa mai , ci potremmo incontrare durante il percorso

pablo

#36
Caro Michele, ho letto solo ora e mi spiace tanto per Manuela ..spero si rimetta presto. Certamente meglio non rischiare e dare priorità alla salute. Sarà per il prossimo ICCR dai!  e comunque ci saranno ancora tanti altri appuntamenti interessanti nei prossimi mesi....
Io vi terrò aggiornati sul ns viaggio e vi manderò foto e farò filmati .....insomma sarà come foste con noi !
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!

pablo

Sto ultimando le scadenze di lavoro in una corsa contro il tempo. Speriamo di riuscire a partire entro la giornata del 9 agosto. Ci aspetterà tanta strada per cercare di essere su almeno il giorno 11 sera..ma spero anche di anticipare un po'. Con il camper la media è sui 90/100 e i km sono davvero tanti. Per fortuna abbiamo la casa dietro e possiamo fermarci e riposare lungo il tragitto  :tease:
Mi auguro che il mitico Ottospecial possa riuscire a tenerci la piazzola accanto alla sua roulotte!.. A presto!  [:hello]

Frank65

Mi spiace molto per Manuela, Mik; spero si riprenda rapidamente.     Peccato anche per Paolo,  che sfiga!
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

iamback

Sfiga...diciamo che me l'aspettavo ma ho atteso fino all'ultimo...me la godrò per le strade milanesi, ora che si può girare senza problemi e senza, soprattutto, traffico! :)

mickey

Grazie Pablo, grazie Frank;  [:kiss] forza raga ora però tocca a voi: qui vogliamo resoconti di viaggio day by day!!!!
Intanto oggi finalmente spero di essere riuscito a mettere in contatto due Diessisti, dalla Toscana e da  Milano, un spettacolare ds20  pallas  ed una bellissima break, dovrebbero fare une bel pezzo insieme, da Milano a Rheden.
Che bello vederle sfrecciare insieme per l'europa!

Milano deserta e stupenda, oggi  sfrecciavo in DS e come diceva Iamback, vera goduria!
[:hello]

iamback

Potevi chiamarmi...dimmi quando e dove che sono in giro anche io in questi giorni con la GS :D

mickey

Ok, allora tieniti pronto domani, che forse passo con qualcosa di davvero unico in zona tua ...... ;) ciao grande  [:hello]

robyazz

Oggi scena spassosissima a proposito di Idro in giro per le città deserte, deve essere il clima vacanziero...Vado a prendere la mia Prestige al box per andarci al lavoro in nottata, arrivo allo stop di casa mia e mi fermo per dare la precedenza a uno scooter, il tipo passa e appena mi vede comincia a gridare in strada : "Che bella, stupenda,bellissima, grandiosa..." e prosegue a sciorinare complimentoni fino a farsi girare la testa di 360° gradi mentre prosegue oltrepassandomi  ;D ;D Mi sono scompisciato dal ridere, l'ho salutato ringraziandolo, invero abbastanza imbarazzato  :embarrass: :embarrass:

Mickey spero che il tutto per te vada un filo meglio... [:wink]
     
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Citazione di: robyazz il 07 Agosto 2016, 23:53:17
Oggi scena spassosissima a proposito di Idro in giro per le città deserte, deve essere il clima vacanziero...Vado a prendere la mia Prestige al box per andarci al lavoro in nottata, arrivo allo stop di casa mia e mi fermo per dare la precedenza a uno scooter, il tipo passa e appena mi vede comincia a gridare in strada : "Che bella, stupenda,bellissima, grandiosa..." e prosegue a sciorinare complimentoni fino a farsi girare la testa di 360° gradi mentre prosegue oltrepassandomi  ;D ;D Mi sono scompisciato dal ridere, l'ho salutato ringraziandolo, invero abbastanza imbarazzato  :embarrass: :embarrass:

Mickey spero che il tutto per te vada un filo meglio... [:wink]
     


Ehhhh... la Prestige è la Prestige...... difficile non girarsi ;)

Sì meglio grazie Roby, soprattutto Manuela è in lenta ripresa, ci vorrà un po' per una ripresa totale ma va già decisamente meglio....speriamo di  vivere anche noi un po' di emozioni dell' ICCCR dai racconti e dalle foto dei nostri in trasferta!  [:clap]

[:hello]


SMF spam blocked by CleanTalk