ICCCR 2016

Aperto da Mikele, 11 Marzo 2016, 14:52:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

iamback

 [hydro] [hydro] [hydro]


[cheers]

Mikele

Postate i programmi e vediamo chi si aggrega
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

pablo

io ci sono....con camper e famiglia al seguito. Già prenotato il campeggio interno per i 4 gg...accanto a Ottospecial con la sua roulotte !   L'idea era di abbinare al raduno un bel giro in Olanda e qualche tappa in Germania, sulla via del ritorno. Ma gli eventi di questi giorni mi stanno angosciando non poco. Non è escluso che farò toccata e fuga dirigendomi verso mete più defilate e tranquille. So che è impossibile prevedere o prevenire ..ma di certo le grandi capitali europee sono a rischio. E specie con i bambini al seguito non si sta tranquilli. Speriamo che al raduno ci sia un servizio di sicurezza ...alla fiera in maggio non c'era traccia di controlli. Anche se sono del tutto inutili al cospetto di simili folli azioni criminose.

mickey

Giorni difficili, ti capisco Paolo,  anche io sono particolarmente colpito......
Però ragazzi l'unica cosa che nel nostro piccolo davvero possiamo e dobbiamo fare,  è proprio quella di non cambiare le nostre abitudini, di credere nei nostri valori, di camminare nelle nostre esistenze sempre a testa alta.
Lo dobbiamo a tutti coloro che non ci sono più, oltre che a noi stessi.
Certo oggi abbiamo tutti un po' più paura: per noi, per i nostri figli, per i nostri affetti.
Ma da questa paura troveremo in noi stessi anche le risorse per essere più forti.
Misure di sicurezza in questi casi ci sono sempre, e magari pure rafforzate, ma con ciò che abbiamo assistito nell'ultimo anno a partire da novembre 2015 in poi, credono servano fino ad un certo punto.
Forza ragazzi, tutti insieme all 'ICCCR!!!!!
Allora, domani con Manuela dovremmo aver finito il nostro giro di andata, lo posterò qui e chi vuole è dei nostri, in qualunque punto del viaggio, basterà una telefonata.
Sì Carlo (Ottospecial) verrà con roulotte al seguito, trainata non da una GS bensì da una splendida XM!
Magari da qualche parte ci si incrocia per strada, siamo già d'accordo, anche se lui parte prima; cmq lo sentirò in settimana per sapere il suo giro.



robyazz

Mi spiace ragazzi, non potrò essere fra voi con grande rammarico. Se può servire un piccolo incoraggiamento, fate conto che in settimana bloccheremo un appartamento per l'università di nostra figlia, che studierà in Francia, proprio sulla Promenade des Anglais !
La vita, seppur difficile e sempre più angosciante, va avanti, e proprio per questo rinunciare a quel che di buono e bello ci può ancora offrire, sarebbe un vero ed ulteriore delitto.   
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Ragazzi, eccomi con il mio programma di viaggio. [musikb] [musikb] [cheers]
Macchina prescelta: Citroen DS23 pallas ie, oppure Citroen XM 2.0 i, vediamo all'ultimo (la CX prescelta purtroppo non è pronta...).
Equipaggio: Mik/Manu e naturalmente le cagnette al seguito,  Tina e Jolie.
Ma come piacerebbe fare una follia,  ed arrivare in Fiat 600 fanalona o in Lancia Appia......mi cacciano,  o entro lo stesso???? :yes:
Scherzi a parte, et voilà!
Partenza sabato 06 agosto con calma, per le 17 circa da Milano, e arrivo a BUOCHS (Svizzera) per le 20.00 circa: sarà la tappa più lunga del viaggio, che ripeto mi farò con tutta rilassatezza perchè  me lo voglio godere in totale pace e tranquillità.
Dormiremo a Buochs, se riesco in un hotel molto bello che conobbi dieci anni fa all'incirca (ammesso che troviamo posto - cosa che non credo - sarà l'unico lusso che mi concederò; per il resto saranno hotel molto easy ed a buon mercato).
Il giorno dopo, 07 agosto, partenza per le 11 circa e via,  Buochs/Strasburgo, circa 2 ore di viaggio, arrivo previsto  per le 13: sono davvero curioso di vedere una città di cui mi hanno detto meraviglie.
Il giorno successivo, nel pomeriggio partenza da Strasburgo per Mainz (meno di due ore...), e pernotto in loco.
Il 9 agosto si continua in Germania: se Mainz piace, soprattutto alle cagnette  :D,  si parte per Colonia nel pomeriggio;  altrimenti già al mattino ci si mette in macchina.
Anche questo tragitto dovrebbe essere un paio di ore al massimo, andando davvero a passo turistico.
Il giorno 10 agosto si parte al mattino (trada mattinata...) per Munster: Manu mi ha detto che è molto carina, merita.
Infine il giorno 11 Agosto, questa volta (l'unica) di buon ora, partenza per Rheden, meta finale: dovrebbero essere meno di 2 ore, mi piacerebbe arrivarci per le 11 del mattino, così da potermi godere poi appieno la grande festa.
Mi mancano un paio di risposte, poi metterò anche gli hotel/BB prescelti.
Programma di massima come vedete molto easy; in realtà per noi ICCCR questa volta singnifica soprattutto vacanza, e quindi max 2/3 ore al giorno in macchina, non di più.
Per tutti: chiunque voglia fare insieme 1km o tutto il viaggio insieme, saprete così dove trovarmi e quando; il mio cellulare lo avete per beccarci anche strada facendo e senza impegno per nessuno (3387285672).

Sempre per tutti: ci sarebbe un amico di Milano, meccanico di professione, che vorrebe venire però con una tirata unica, 1 giorno, max 2, di viaggio.
Ha una DS break, verrebbe con quella; se qualcuno ha un programma di viaggio analogo vi metto in contatto ( viaggiare con un meccanico Citroen può essere una asso nella manica....).

[:hello]





XMan

mickey vorrei solo avvisarti che se devi passare il S.Gottardo, prima della galleria stessa devi prevedere almeno un paio d'ore di fermo a causa di quella chiavica  [bestem]  di semaforo, posto su entrambi i lati della galleria, da noi è già normale ca.1 ora di attesa, immagina con i vacanzieri di tutta europa che passano  [hydro] da quel buco, mediamente 10/15 Km. di colonne.
[:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

mickey

Azzz....grazie Xman, questo stop effettivamente non era stato considerato.... [:prosit] [:kiss] [:hello]

RicDyane

Se volete ci becchiamo al ritorno...
Tornerò nel mio viaggio in XM negli stati baltici dal 14 al 16... però dalla strada che collega Berlino con Verona... Se per strane coincidenze qualche città fosse comune al vostro percorso... sarebbe notevole!

mickey

Citazione di: RicDyane il 20 Luglio 2016, 13:03:45
Se volete ci becchiamo al ritorno...
Tornerò nel mio viaggio in XM negli stati baltici dal 14 al 16... però dalla strada che collega Berlino con Verona... Se per strane coincidenze qualche città fosse comune al vostro percorso... sarebbe notevole!

Ok grande Ric, magari al rientro ci si becca per strada, sarebbe fantastico.... [:prosit] [:hello]

XMan

Citazione di: mickey il 20 Luglio 2016, 12:41:24
Azzz....grazie Xman, questo stop effettivamente non era stato considerato.... [:prosit] [:kiss] [:hello]
Per un maggior certezza esistono Web Cam per farti vedere la situazione delle colonne a nord e sud (A sud ci sono anche dei lavori in corso) della galleria, oltre che le informazioni stradali tramite app.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Oppure mi contatti che ti informo in tempo quasi reale.  [:allops]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

mickey

Citazione di: XMan il 21 Luglio 2016, 08:29:53
Per un maggior certezza esistono Web Cam per farti vedere la situazione delle colonne a nord e sud (A sud ci sono anche dei lavori in corso) della galleria, oltre che le informazioni stradali tramite app.
[:prosit] [:hello]
XMan
P.S. Oppure mi contatti che ti informo in tempo quasi reale.  [:allops]

Grazie mille Xman  [:kiss] [:prosit], non mancherò di sentirti prima della partenza; però temo che malgrado il supporto della tecnologia e le tue "dritte", con la partenza al 06 agosto non scamperò a qualche coda almeno fino alla Svizzera.....l'ho già messo in preventivo..... :yes:
[:hello]

federicodionisio

 Salve ragazzi sono Federico Io penso di partire  praticamente il 9 mattina da Firenze ,in quanto il giorno otto sera partiro' da Roma per recarmi a Firenze per lavoro quindi dormiro' li per poter sbrigare le pratiche di lavoro la mattina presto e poi iniziare il viaggio verso l'Olanda.
Se qualcuno  piu' esperto di me e potesse consigliarmi il percorso gliene sarei grato. Ossia: meglio il S. bernardo oppure il San Gottardo? o esiste un'alternativa?
C'e qualcuno che parte il nove come me? Mickey quali sono gli ultimi siluppi riguardo la tua partenza?

iamback

Ciao Federico, presentati nell'apposita sezione, qui:
http://forum.riasc.it/index.php/topic,3924.0.html

[:hello]

mickey

Citazione di: federicodionisio il 02 Agosto 2016, 23:11:41
Salve ragazzi sono Federico Io penso di partire  praticamente il 9 mattina da Firenze ,in quanto il giorno otto sera partiro' da Roma per recarmi a Firenze per lavoro quindi dormiro' li per poter sbrigare le pratiche di lavoro la mattina presto e poi iniziare il viaggio verso l'Olanda.
Se qualcuno  piu' esperto di me e potesse consigliarmi il percorso gliene sarei grato. Ossia: meglio il S. bernardo oppure il San Gottardo? o esiste un'alternativa?
C'e qualcuno che parte il nove come me? Mickey quali sono gli ultimi siluppi riguardo la tua partenza?


Ciao caro Federico come stai?  [:hello] Mi ricordo perfettamente di te ad Ascoli, poi con quella DS20 pallas spettacolare che hai.....l'ho ancora davanti agli occhi...... :yes: [:clap]
Purtroppo come ti dicevo al telefono  ho un problema con la salute di Manuela: venerdì si è sentita molto male e si è fatta due giorni di ospedale,  ora stiamo facendo un po' di esami per capire meglio come mai alcuni valori nel sangue sono così fuori posto;  a prima vista  sembrerebbe nulla di grave, ma i vari dottori mi hanno detto riposo assoluto per tutto agosto, probito un viaggio come quello ipotizzato.

Non partiremo più, oramai ho deciso; manu e le mie cagnette arrivano prima di tutto, sempre.

Però forza, ragazzi:  noi vi seguiremo da casa su questo topic con le foto che metterete, e in fondo saremo un po' li con voi.....! [:clap]

Dunque Federico, partendo così avanti (tutti quelli che ho sentito qui partono prima...al max il giorno 08 da Milano) ti do questa opzione, poi se vuoi chiamami.

Il giorno 10 dovrebbe partire da  Milano un amico diessista che è anche meccanico Citroen ( :yes: ;)): se vuoi ti metto in contatto con lui, è da solo, viaggia con una DS20 break.

Oppure potresti unirti strada facendo ad altri forumisti, considera però come ti dicevo che partono tutti un po' prima.

[:hello]




SMF spam blocked by CleanTalk