IL RIASC A MILANO AUTOCLASSICA 2016 18-19-20 MARZO 2016 (RHO FIERA MILANO)

Aperto da mickey, 03 Marzo 2016, 18:02:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Il RIASC sarà presente anche quest'anno alla fiera di Milano (Rho-Pero) per la manifestazione di MILANO AUTOCLASSICA che si terrà nei giorni 18/19/20 marzo 2016.
Lo spazio per noi quest'anno  sarà un po' ridotto causa budget ristretti e potendo contare oramai da due anni a questa parte solo sulle nostre risorse, ma siamo cmq contenti ed orgogliosi così.
Non mancherà cmq qualche bel "pezzo di Citroen" e ci saranno tutti i club presenti con rappresentanti dei vari direttivi che vi accoglieranno a braccia aperte e con l'immancabile calore di sempre.
Vi aspettiamo come al solito,  per respirare insieme un po' di pura passione che tanto ci accomuna.
Saremo al padiglione 16, corsia A, stand 8.
[:prosit] [:hello]


cristiano

Evviva! E pare che il direttore del Riasc cucinera' spaghetti per tutti all'esterno, dove in genere rombano le Alfa della Scuderia del Portello...
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

mickey

Guarda Cri,  se cucino io è davvero la fine.....invece caffè per tutti, quello sì......e ovviamente brindisi al sabato sera!!!
[:hello]

pablo

 [:clap] [:clap]  farò di tutto per esserci ...e con la storica xm v6 break,ex del ns Robyazz,  tirata a lucido ! Splendida occasione per ritrovarsi tutti in un piacevolissimo contesto. A presto! [:wave]

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

enzo67pallas

Purtroppo quest'anno non posso essere presente per impegni presi in precedenza. Auguro a Michele e a tutto il RIASC lo splendido successo dell'anno scorso. Veramente per quanto mi riguarda non posso altro che dire che unirsi per una occasione con le nostre beneamate Citroen d'epoca rigenera lo spirito e riempie i cuori di immensa gioia e libertà. Un caloroso saluto e a presto.
enzo

mickey

Grande Enzo!!!
Peccato non vederti, ma sarà per la prossima.....se poi alla fine ti dovessi liberare ti aspettiamo come sempre con immenso piacere!
Mik  [:hello]

DS20








Milano è pronta!

Anche le SM sono pronte.

Non resta che trovarci numerosi.

A presto.

Un saluto da

SM Club Italia

robyazz

Magari quest'anno vedrò di fare un salto anche io...ma in moto  ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Ragazzi vi aspettiamo tutti, in fondo la fiera è un'occasione unica per stare un po' insieme.
anche solo 5 minuti avranno un valore immenso!
Ciaooooooo

Mik  [:wave]

mickey

Puff...già finita!!!
Quest'anno lo stand RIASC era piccolino, del resto non potrebbe essere altrimenti poichè si fa solo ed esclusivamente con le risorse economiche ed umane dei club e del Registro, però c'è grande soddisfazione.
Perchè insieme si sta davvero bene e si è molto uniti, e questo se ci pensate è un mezzo miracolo, poichè il Registro è composto da club e anime molto diversi tra loro; perchè oramai ci conoscono davvero tutti, e ci cercano in parecchi, non mi riferisco solo naturalmente agli amici ed ai soci, bensì anche ad enti e promotori; perchè malgrado l'impegno che ha visto quasi tutti i club in campo,  ci si diverte davvero, particolare non certo da poco; ed ultimo ma non ultimo, perchè le macchine esposte, seppur solo 3, erano davvero belle e sono state molto ammirate (grazie ancora a Pablo Xm break, Camillo AX GTI, Ilario AMI6 break).
Nei prossimi giorni sarò molto più preciso, però in sintesi questo quanto successo in questi 2 giorni che ci danno una bella iniezione di fiducia per il futuro del Registro.
- siamo riusciti (finalmente) a mettere in piedi una convenzione con un nuovo gruppo assicurativo Torinese per le nostre "youngtimer" 20/30 con tariffe davvero interessanti, valevole per tutto il territorio nazionale, con solo obbligo di auto censita RIASC (vedo il titolare la prossima settimana per siglare l'accordo, poi ve ne daremo informativa, cmq esiste già un tariffario che ci hanno rilasciato)  ;
- abbiamo abbozzato una possibile convenzione da definire con sconti e tariffe per il RIASC con un'agenzia di pratiche automobilistiche che già lavora per il gruppo PSA per tutto ciò che attiene alle questione burocratiche delle nostre vecchie Citroen;
-  ci hanno proposto la stesura di un libro sul RIASC e sulla storia dei raduni Citroen più significativi dell'ultimo ventennio, corredato da materiale fotografico davvero d'hoc (boh...vedremo...l'idea non è male, ma i costi per noi devono essere zero, al limite un impegno volontario, nulla di più);
- sabato mattina, del tutto inaspettatamente ci hanno paventato a livello di RIASC un  affiliazione su cui dovremo davvero riflettere molto bene, poichè le cose cambiano oramai alla velocità della luce, e spesso sapersi adattare a nuove opportunità e saperle cogliere  consente buoni risultati.
Vedremo, l'obbiettivo è cercare di dare ai soci dei club ed al Registro sempre qualcosa di più e magari delle alternative, ci si prova, mi piacerebbe davvero arrivare a fine anno con almeno 3 di queste  4 cose in cascina.
Cmq sarò molto più preciso nelle apposite aree di sito e forum RIASC nei prossimi giorni.
Vi darò in quella sede anche notizie ed info sulla riunione dei Presidenti che abbiamo avuto sabato sera/notte, e malgrado sia terminata alle due del mattino (dopo la piena giornata fieristica...), oltre che "stracotti" si era davvero soddisfatti del tempo trascorso insieme a progettare ideare, sviluppare programmi, ipotizzare accordi per il futuro.
Per il resto chiudo con un GRAZIE  a chi è venuto a trovarci ed ha voluto passare un po' di tempo con noi, sempre bello vedervi; ed ora alez con i raduni di tutti i club di primavera!!!!
[:wave] [:wave] [:wave]

p.s. ovviamente avrete anche un reportage dettagliato sul prossimo numero del nuovo "Le Citroen".


Telesforo

Sono passato un paio di volte allo stand, ho ammirato le 3 auto esposte e gli ultimi ritocchi di lustratura dell' AX.
Ho visto la bella V6 ma non ho avuto il coraggio di fermarmi a parlare con le persone.
Un saluto
Prima idropneumatica Xm 99 20i 16v VSX

mickey

Mannaggia a te Telesforo, quando sei passato? Venerdì che non c'ero causa lavoro?
Sono stato tutto sabato pomeriggio e ieri tutto il giorno ma non ti ho visto.... dovevo chiederti un mare di cose sulla tua spettacolare XM e presentarti un'altro tizio che come me l'ha inseguita per anni quella macchina..... :yes:
Ancora complimenti da parte mia, è davvero un grandissima macchina la tua XM VSX 1999!!!! [:wink] [:clap]
Ai  raduni XM e RIASC che stiamo mettendo in piedi  per questa primavera/estate non devi assolutamente mancare con la tua belva!!!!
Ciao  [:wave]

Mik

robyazz

Mi spiace non essere riuscito a passare per impegni presi precedentemente, che insieme a Mario non siamo riusciti a far collimare logisticamente. Leggo dall'intervento di Mickey (e da ciò che mi ha accennato Pablo), che il clima è davvero buono e si comincia a creare qualcosa di serio a livello RIASC. Grazie e complimenti a tutti coloro che si stanno adoperando in questo senso (e in particolare a Mickey)...avanti così !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mickey

Grazie Roby, e grazie a tutti voi; ci stiamo provando dai, ce la stiamo mettendo davvero tutta e tutti insieme....chissà...... intanto  il numero 2 della rivista è già quasi  terminato nella parte creativa e mi piace molto, eppoi ci sono diverse cosette in cantiere che speriamo di portare a termine per fine anno; sarei molto soddisfatto di vederne chiuse almeno 3.
Ci si vede ai prossimi raduni di aprile/maggio dove vi darò certamente informazioni più precise e lo stato dell'arte!!!!  [:hello] [:hello] [:hello]

SMF spam blocked by CleanTalk