Autore Topic: Vendo xm 2.0 benzina anno 1990 - quel che resta  (Letto 5235 volte)

Offline GilC3

...io sarei eventualmente interessato a sgombrarti velocemente il garage prendendo tutto il lotto... Ovviamente a parte i cerchi che servono a Simonone..  Hai un MP.
[:clap] [:riv] [cheers]

Offline simonone

Ciao, mi potresti dire più o meno di che cose si tratta e quanto pensi di realizzare? io sarei eventualmente interessato a sgombrarti velocemente il garage prendendo tutto il lotto... Ovviamente a parte i cerchi che servono a Simonone..  Hai un MP.

scrive di avere 8 cerchi, quindi anche dandone un treno a me, l'auto potrebbe ancora essere caricata "su ruote". ma eventualmente, se è più comodo per tutti, potresti ritirare tu l'intero lotto, e poi passo a da te a prendere i cerchi

Offline RicDyane

io sarei eventualmente interessato a sgombrarti velocemente il garage prendendo tutto il lotto
Paolo ma non hai oramai i capannoni pieni?

[:allops] [:allops] [:allops]

Offline GilC3

Non buttare pessimismo addosso...l'importante è salvare la vettura donatrice -con tutti i suoi pezzi- dalle minacce della mamma di Kazzan... :-\ [A:(] [XD]
E poi, potresti prendere qualcosina anche tu, non si può mai sapere. Magari il motore, che sembra meno chilometrato del tuo; in caso di necessità sarebbe utile.
« Ultima modifica: 16 Aprile 2021, 14:50:20 da GilC3 »

Offline paw999

scrive di avere 8 cerchi, quindi anche dandone un treno a me, l'auto potrebbe ancora essere caricata "su ruote". ma eventualmente, se è più comodo per tutti, potresti ritirare tu l'intero lotto, e poi passo a da te a prendere i cerchi

Nessun problema. Se ci metteremo d'accordo poi vieni qui e ti prendi i cerchi.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline paw999

Se ti rispondo rischio l'OT..  Per cui mi astengo. Noblesse Oblige.
Le Citroen non sono automobili qualsiasi: esse hanno un cuore, anche se di metallo; e il loro sangue, anche se verde, le contraddistingue da qualsiasi altra cosa al mondo circoli sulle strade.   PAW.

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
ciao a me servono i cerchi, se sono quelli in lega del 1990, con il disco centrale in plastica
quelli sono i più urgenti, poi nel week end stilo una lista di quello che mi serve

Ciao Simone.
Ho erroneamente cancellato la mail col numero...se me lo rimandi in privato provvedo a farti foto.

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
Per l' amor del cielo, non fare una cosa così!!! I ricambi XM sono sempre più rari, e quindi sono preziosi!!! [A:(]
Spero che diversi di noi te ne prendano un bel pò, svuotandoti man mano il garage, per conservarli in un posto sicuro (e lontano da mamme che vogliono liberare e far pulizia, come anche la mia... [:grrr]); prima o poi potrebbero servire.
Io stesso ho avuto difficoltà a trovare pezzi per la BX.

non sai quanto farebbe piacere anche a me...

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
Ciao, mi potresti dire più o meno di che cose si tratta e quanto pensi di realizzare? io sarei eventualmente interessato a sgombrarti velocemente il garage prendendo tutto il lotto... Ovviamente a parte i cerchi che servono a Simonone..  Hai un MP.

Diciamo che il grosso l'ho venduto proprio qui...forse i pezzi più ambiti, ma non molto...il grosso c'è ancora tutto!!
Escludendo quello che si è danneggiato nell'urto prima di fermarla e quello che eventualmente mi si è rotto nello smontaggio.
Risposto al MP...

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **

Non ricordo se al momento ne sono 8 o 6...controllo e vi aggiorno...così da poter essere più preciso sia sul numero che sullo stato...credo sono almeno da riverniciare e qualcuno di sicuro è anche storto, motivo per cui furo acquistati i sostituti

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
Non buttare pessimismo addosso...l'importante è salvare la vettura donatrice -con tutti i suoi pezzi- dalle minacce della mamma di Kazzan... :-\ [A:(] [XD]
E poi, potresti prendere qualcosina anche tu, non si può mai sapere. Magari il motore, che sembra meno chilometrato del tuo; in caso di necessità sarebbe utile.

il motore fin quando non è stata fermata andava più che bene...sempre officina citroen per tagliandi e manutenzioni.
Ormai è fermo da un'eternità...non so cosa potrebbe succedere...

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
spero di aver risposto a tutti...come fatto anche in mp
Nel caso vi organizzate per un unico ritiro vista la distanza, da parte mia piena disponibilità.
L'unico inghippo credo sia il fatto che il telaio deve restare a me per lo "smaltimento" ufficiale...
Mi spiego meglio:
All'epoca versai le targhe dell'auto pagando la tassa di esportazione per l'estero.
Da quanto mi dissero in motorizzazione non sono soggetto a nulla se non a dimostrare che fine ha fatto l'auto in caso di un ipotetico controllo...ecco perché nel caso, dopo averla cannibalizzata per bene, credo che la forma migliore sia dare il telaio ad un demolitore autorizzato che mi rilascia la presa in carico da esibire in caso di controllo. Fondamentalmente ipotizzando un controllo dovrei dimostrare di averla smaltita correttamente e non buttata in un fiume ;)

Tra lunedì e martedì, faccio un salto in garage da mia madre, faccio foto e invio a tutti...

Offline paw999

Tra lunedì e martedì, faccio un salto in garage da mia madre, faccio foto e invio a tutti...

Ottimo.  [:wave]

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
...inviate foto via whatsapp a tutti...

Offline kazzan76

• Citro-novice
  • **
aggiornamento...
al momento sono in contatto con qualcuno interessato ai cerchi...qualcuno interessato agli interni...e sono in attesa di info da paw999 per il ritiro di tutto il resto in blocco