CITROENISTI FLOTTANTI - 30/31 GENNAIO 2016 MONTEPULCIANO E CHIANCIANO TERME

Aperto da mickey, 12 Gennaio 2016, 17:03:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mickey

Niccolò è davvero una persona speciale, ho avuto modo di apprezzarne lo spirito e l'entusiasmo quando passò a trovarci al raduno di Ascoli nella cornice della splendida Offida.
Si è buttato ora a capofitto nell'organizzare il suo primo raduno, in un contesto peraltro davvero bellissimo, e mi ero ripromesso proprio in quell'occasione di dargli una mano;  ecco il motivo per cui apro anche qui la partecipazione, in quanto trattasi di raduno aperto a tutte le vecchie Citroen indistintamente,  e patrocinato RIASC.
Sarebbe davvero bello poter vedere un po' tutte le macchine che abbiamo nel cuore, GS, SM, DS, CX, 2CV, TRACTION, BX, XM, XANTIA, AX, VISA, MEHARI, AMI, DYANE, HY e chi più ne ha più ne metta!
Inoltre occasione per parlare di Milano Autoclassica 2016,  dei preparativi per ICCCR 2016 nei Paesi Bassi, oltre che naturalmente per 4 chiacchiere sul nostro RIASC e sui nostri amati rottami.
Insomma alez!
In allegato eccovi il programma, appena riesco poi posto anche la locandina.
--------------------------------------------------------------------------------
Programma di sabato 30 gennaio
ore 11 ritrovo presso l'Albergo-Ristorante "Nonna Rosa" www.ristorantenonnarosa.com (attaccato all'uscita autostradale di Chiusi), consegna delle camere (per chi rimane a dormire)
e pranzo in compagnia.
Nel pomeriggio partenza per Montepulciano (15 km circa). Visita del Tempio di S.Biagio, da dove ci si muove verso il centro storico per esporre le vetture nella piazza centrale,
passeggiata a piedi fino alle "Cantine Contucci" www.contucci.it per degustare un pò di vino buono (le cantine producono vino sin dall'anno mille)... gli astemi possono girovagare,
assetati, per il paese!!! Oltre al buon vino, presso le cantine faremo una citro-merenda a base di prodotti tipici della zona.
ore 19 partenza alla volta di Rapolano Terme dove concluderemo la serata con un bel bagno alle "Terme San Giovanni" www.termesangiovanni.it, tutti a mollo fino a mezzanotte!!!
Portatevi costume, accappatoio e tutto l'occorrente per la piscina. Gli insaziabili, che hanno ancora fame, possono approfittare del bar-ristorante all'interno della struttura.
-----------------------------------------------------------------------------------

Programma di domenica 31 gennaio
In mattinata partenza per la promenade tra i colli (circa 60 km) per le più belle ed adatte -per le nostre amate molleggiate- strade: la Foce, la Val d'Orcia, la Cassia, fino a raggiungere
Pienza dove faremo una sosta con visita libera del centro storico. Rientro a Chianciano per il pranzo, saluti, abbracci e a casa!
Costi
Sabato: pranzo 24 euro, bambini (sotto i 10 anni) 12 euro. Citro-merenda alle Cantine Contucci 12 euro (circa). Ingresso alle Terme San Giovanni 13 euro.
Domenica: pranzo 29 euro, bambini (sotto i 10 anni) 15 euro.
Prenotazione
Il raduno è aperto a tutte le Citroën storiche, la prenotazione è obbligatoria e va effettuata contattando Nicolò al 340 9271487 o scrivendo a castellinic@infinito.it visita anche
le pagine web del Club su www.ideesse.it!
Pernotto
La scelta del luogo ove pernottare è a carico e discrezione dei partecipanti, vi segnaliamo l'hotel convenzionato.
Hotel Rosati (stesso locale del pranzo) www.hotelrosati.it Via dei Tulipani, 1 - 53043 Chiusi (SI). Telefono: 0578 274408 - 0578 274442 e-mail: info@hotelrosati.it
Camera doppia con colazione 30 euro a persona, camera singola con colazione 40 euro, camera doppia uso singola con colazione 50 euro. Aggiunta terzo letto 15 euro.
Animali ammessi, senza supplemento. Parcheggio privato, non coperto.

[:hello]

LHM

Meno DS Automobiles, più Citroën!

mickey


SMF spam blocked by CleanTalk