Iscrizione al club GS

Aperto da mauro63, 10 Gennaio 2016, 16:01:57

mauro63

Ciao e buon 2016 a tutti,  [:wave] [:wave]

Volevo chiedere se esiste ( come mi sembra che esista ) un Club GS e il relativo costo di iscrizione annuale .
E' possibile iscrivere e censire la BX in questo Club per poter usufruire delle agevolazioni fiscali in merito le autovetture storiche ?
In base a ciò conoscete delle assicurazioni che emettono polizze RCA storiche a costo agevolato ?   [A;flex] [A;flex]

Per farla breve preferisco restaurare e conservare amorevolmente la mia vecchia "BX IDROpeneumatica"  piuttosto che comprare a caro prezzo quegli "obbrobri moderni" automobilistici anche Citroen / DS A ...

Vi ringrazio per tutte le informazioni che potrete fornirmi,

Auguri e Saluti ,

Mauro  [:wave] [:wave]
Mauro63.

"Sopra me solo Cielo".

nissino

Ciao Mauro,

Eccome esiste un Club GS, ecco il link http://www.clubgs.it/ [:prosit] dove troverai tutto l'informazione neccessaria.

Se sei interessato iscriverti, accettiamo anche la tua BX, mandaci una mail all'indirizzo email come lo trovi sul sito.

Saluti,
Nisse

mauro63

Ciao e buona giornata,  [:wave] [:wave]

Ti Ringrazio per l'informazione fornita : in tempi ragionevoli e appena terminato il restauro di base per rimetterla in strada, mi iscriverò sicuramente al Club.

Per intento mando la mail al club, così come consigli ..

Ti ringrazio, Ciao  [A;flex]

Mauro [:wave] [:wave]
Mauro63.

"Sopra me solo Cielo".

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk