Autore Topic: LUNGHI VIAGGI IN XM: cosa ne pensate?  (Letto 18570 volte)

Offline Fedeesse

si, poi l'auto è francese ma l'ha disegnata un italiano [:clap]

Offline RicDyane

si, poi l'auto è francese ma l'ha disegnata un italiano [:clap]
Sì, a dir il vero, il design di italiani non è molto caratterizzante dato che gli italiani hanno disegnato anche le più famose Mercedes (Sacco), Vw (Giugiaro), eccetera... comunque sì, diciamo che anche l'XM è una italian design come scrivono sulle pantofole De Fonseca (perché ovviamente sono in made in China, ma qualcosa di italiano devono pur avere).

Offline RicDyane

Passerò da Kaunas, in Lituania, e andrò a vedere la Elastomer, in cui rifanno i tamponi della XM...
Vediamo che prodotti hanno e magari me ne procuro una coppia per la mia.

Offline XMan

Passerò da Kaunas, in Lituania, e andrò a vedere la Elastomer, in cui rifanno i tamponi della XM...
Vediamo che prodotti hanno e magari me ne procuro una coppia per la mia.
Visto che vai in quella sede prendi PF TUTTE le informazioni possibili e immaginabili  [CIT] [:allops] [CIT] per TUTTI i modelli, faresti un GROSSO piacere a tutti i possessori di XM, naturalmente me compreso per la mia 2.5TRD.
 [:prosit] [:hello]
XMan
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline RicDyane

Offline francygalle

È un auto che uso tutti i giorni, la grande auto della mia ancor piccola famiglia. L impianto a gas va molto bene, la follia è stata comperare l Xm. Tutto il resto è puro divertimento!
Grande!!
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.6 16v Elegance 5p / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

Offline RicDyane

Offline mickey