LUNGHI VIAGGI IN XM: cosa ne pensate?

Aperto da RicDyane, 30 Novembre 2015, 12:36:37

robyazz

A me capitò su CX II, viaggio verso raduno all'andata, strane interferenze sullo stereo e qualche passaggio a vuoto in accelerata, arrivai tranquillo e tornai fra mille tormenti !
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

RicDyane

geo.chris

Ciao Riccardo.

Il percorso dici? Sì, si vede in entrambi i link, nel primo è un percorso singolo mentre nel secondo ci sono tre opzioni con i relativi Km. Giusto?

GilC3

GilC3

Ah, forse per andare in Lettonia...ma per andarci a fare cosa? C'è un raduno di Citro proprio là?

Gianluca

Citazione di: RicDyane il 30 Novembre 2015, 12:36:37
Ciao a tutti,
sto per gplizzare la mia XM, con la prospettiva di fare lunghi viaggi ...

E' una follia a prescindere o ho una margine di ragionevolezza??  :suspious:

E' una follia metterla a GPL
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Fedeesse

troppo tardi.. la sua xm è già a GPL e ha un bombolone polacco.

geo.chris

Citazione di: GilC3 il 02 Giugno 2016, 14:37:54
Ah, forse per andare in Lettonia...ma per andarci a fare cosa? C'è un raduno di Citro proprio là?
No, è la patria della sua compagna (o moglie, ora non ricordo  ;D ).

RicDyane

Sì, auto francese, moglie lettone, bombola gpl polacca, impianto gas italiano.

RicDyane

Citazione di: Gianluca il 02 Giugno 2016, 15:25:10
E' una follia metterla a GPL
È un auto che uso tutti i giorni, la grande auto della mia ancor piccola famiglia. L impianto a gas va molto bene, la follia è stata comperare l Xm. Tutto il resto è puro divertimento!

mickey

Citazione di: RicDyane il 03 Giugno 2016, 00:08:44
È un auto che uso tutti i giorni, la grande auto della mia ancor piccola famiglia. L impianto a gas va molto bene, la follia è stata comperare l Xm. Tutto il resto è puro divertimento!

:yes: [like] [:wave]

GilC3

Citazione di: RicDyane il 03 Giugno 2016, 00:08:44
E del resto, se si vuol ancora godere del sistema di sospensioni a bocce verdi, non si può fare diversamente, per non essere costretti a prendere una nuova auto più tradizionale, Citroen o no...basta leggere i primi commenti già postati nel nuovo topic scritto in francese, e riportato da fmiglius in "Questioni Storiche sul Marchio Citroen"

GilC3

...e poi, sono forse i possessori di vecchie IdroCitro a gasolio che stanno rischiando di più, visto che in diversi luoghi non possono più circolare per i soliti provvedimenti anti-inquinamento [A:mai]; e tutto ciò, non solo nel centro di Milano... [A:spa]

Frank65

Citazione di: RicDyane il 03 Giugno 2016, 00:05:20
Sì, auto francese, moglie lettone, bombola gpl polacca, impianto gas italiano.

I mix di diversa provenienza sono quelli che danno i migliori risultati :)
92' BX 1600           Athena          (199.950 Km) 
95' ZX 1400 Break Avantage       (308.700 Km)

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk