Autore Topic: Lhm plus  (Letto 7790 volte)

Offline Mikele

Febi è un marchio di pregio. Non che sia significativo ma ricordo che quando avevo Audi i liquidi erano febi, come anche altre parti.
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline cristiano

LHMPlus va bene direi di qualsiasi marca (facile che provenga tutto dallo stesso sito produttivo, o quasi), se ragionevolmente recente (ma non é latte, se anche ha qualche anno per va bene uguale). Si tratta solo di questioni commerciali e secondo me val la pena guardare volta per volta sul web chi fa le condizioni migliori, dall'Italia o dall'estero. Dal ricambista in effetti costa molto di più, a me hanno avuto il coraggio di chiedere 14 Eur al litro per il Total, o il Castrol.
« Ultima modifica: 04 Gennaio 2017, 10:37:27 da cristiano »
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline RicDyane

Sì, qui nel veronese alcuni ricambisti arrivano a 17 euro al litro!

La mia impressione è che l'olio fosse identico a quello IFHS che avevo usato tempo fa. Poi magari è solo questione visiva... peccato che sulla tanica IFHS non ci sia nessuna specifica, mentre su quella Mannhol sì, e quindi non riesca a capire se sono lo stesso prodotto anche da punto di vista chimico.

Offline cristiano

...e cosa dovrebbero scriverci sulla confezione? La formula chimica? Se c'é scritto LHM Plus per veicoli Citroen io starei tranquillo e lo userei di qualsivoglia marca, cercando appunto la combinazione migliore che mi da il web, in termini di costo prodotto+spedizione.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

vedi oggi avuto la botta di culo  [4occhi]facendo un giro al mercatino dell'usato ho trovato dell'lhm plus della shell 12 litri in confezioni singole da 1 litro e venivano 3 euro l'uno, ma udite udite al mecatopoli quando un oggetto non viene acquistato entro 2 mesi il prezzo dimezza e per mia fortuna le ho pagate 1,50 euro al litro , ottima scorta famiglia !!!!  [wowlove]

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

citroen cx/gti 83/gti turbo2 88/prestige aut 87/bx14 tge clima 90/2cv6 83/subaru impreza gt 98,Peugeot 307sw 2.0 16v 7 posti 03

iamback

• Visitatore
vedi oggi avuto la botta di culo  [4occhi]facendo un giro al mercatino dell'usato ho trovato dell'lhm plus della shell 12 litri in confezioni singole da 1 litro e venivano 3 euro l'uno, ma udite udite al mecatopoli quando un oggetto non viene acquistato entro 2 mesi il prezzo dimezza e per mia fortuna le ho pagate 1,50 euro al litro , ottima scorta famiglia !!!!  [wowlove]

L'anno è iniziato benone!! :)

L'anno è iniziato benone!! :)

direi di si :) , si vede che qualche benzinaio che ha chiuso ha svuotato il magazzino e le ha portati li , oltretutto aveva anche l'antigelo da litro sempre shell il blu da -40 sempre allo stesso prezzo e mi son fatto una piccola scorta anche di quello che va sempre bene ma con lhm sono andato veramente a nozze direi e pensare che mi aveva detto di averen ritirati 40 litri quindi  qualche altra citroen a sangue verde in giro per bologna c'è e qualcun'altro ha fatto spesa grossa , io mi son riuscito ad accaparrare il mio bottino da 12 litri a 18 euro !!!

Offline Alben

Scrivo in questa discussione... qualcuno ha provato l'LHM+ della Mannol?

Ho trovato 5 fusti da un litro ad un prezzo davvero concorrenziale su ebay (25.50+8.90ss), sempre proveniente dalla Germania (motor-oel-guenstig.de), spedizione ultrarapida, il giorno dopo l'ordine mi sono ritrovato lo scatolone in casa!

questo è il toccasano per le idrauliche un pò trafilanti, per le altre male di sicuro non fa, rispetta normative iso psa iveco, al momento ho fatto un migliaio di km, se prima da spenta rimaneva altezza strada per un giorno ora sono 2 e per andare a terra completamente sul davanti passano parecchi giorni

alben

The following users thanked this post: geo.chris

The following users thanked this post: geo.chris

Offline RicDyane

mi trovo anch'io molto bene!

Offline Fedeesse

questo è il toccasano per le idrauliche un pò trafilanti,
intendi dire che "ripara" le perdite? :-)

Offline Alben

intendi dire che "ripara" le perdite? :-)

no se hai perdite esterne rimangono, essendo più denso di tutti gli altri lhm, total compreso, nelle tenute metallo su metallo come nei correttori o certi componenti delle idroguide trafila meno, in poche parole se hai qualche micron in più di tolleranza rispetto all'origine per via di usura o revisionati non conformi con questo hai qualche possibilità di rimediare.

Questa è la mia opinione, provato e testato su cx, alcuni lo stanno provando su ds un po stanche di idraulica vedremo come va

Alben

Offline Fedeesse

no se hai perdite esterne rimangono, essendo più denso di tutti gli altri lhm, total compreso, nelle tenute metallo su metallo come nei correttori o certi componenti delle idroguide trafila meno, in poche parole se hai qualche micron in più di tolleranza rispetto all'origine per via di usura o revisionati non conformi con questo hai qualche possibilità di rimediare.

Questa è la mia opinione, provato e testato su cx, alcuni lo stanno provando su ds un po stanche di idraulica vedremo come va

Alben

interessante
grazie.

Offline RicDyane

Alben

Avevo anche io avuto questa impressione...

iamback

• Visitatore
Interessantissima questa cosa! Ma negativa per me, io non vedo l'ora che scenda non mi va che resta su ancor di più!! [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato con iPhone da una vera Citroën