Ciao,
bene, ora sono soddisfatto!!!!
Alcuni interventi come quelli di Cristiano e Robyazz hanno centrato appieno il senso del mio topic.
Poi vorrei aggiungere che il noto restauratore per diletto, abbia fatto anche dei restauri e venduto auto come tanti altri, anzi ha fatto anche dei lavoretti su telai non proprio esatti, e la parte motoristica ed idraulica della DS dei Giornalisti , anche essa fatta da un benefattore ? Usando le ore di riposo per far provare un 'auto a dei giornalisti?

??
Gentilmente Murizio Marini, non prendermi per il culo, io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto, infatti sto scrivendo quel che penso.
Se poi si vuole camuffare tutta questa operazione, fai pure......ma a differenza dei giovani come dici tu, noi quarantenni la DS l 'abbiam vista provata ed usata.
Euro 26.000 per una DS provare ?
Ed ora sotto con la Crono, azz... se le prossime saranno SM e BX 4tc siamo a cavallo, emm siete a cavallo........
Tenga conto che piu volte si è detto che qui era, è ,e deve rimanere un forum di appassionati, e non di commercianti,ricambisti,trasportatori, e di gente che vive sulle spalle de marchio, facendoci passare ogni informazione come grazia divina, ora basta.
E mi sento di dire che qui, chi ha preso un colpo di caldo forse sei tu...ma molto forte........