Autore Topic: Ruoteclassiche Luglio 2015  (Letto 12094 volte)

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Offline Martini

Il senso della mia critica era che trovo assurdo spendere 26.000 euro per far provare un'auto disponibile in 10.000 modi (mica mi verrete a raccontare che una DS non si trova in giro :o !!) a qualche pur bravo sbarbatello, quando poi, giusto per fare un esempio, si chiedono ai collezionisti 100 e passa euro per una certificazione di storicità.
E poi a qual pro, alla fine, di grazia ? Ci fosse un filo conduttore con le produzioni attuali, allora avrebbe senso eccome, ma così davvero non capisco, ma proprio non capisco. O meglio, capisco, ma le motivazioni non riguardano certo la celebrazione del passato Citroen.
Attenzione comunque, che l'operazione rischia di trasformarsi in un boomerang per i "managerini" del nuovo corso: cosa diranno i giornalisti salendo su una DS5, dopo aver provato la sinuosità e la morbidezza di una Dea  [hydro] ??

Sul resto, Mau, a me è tutto chiarissimo, non preoccuparti, continua pure, per chi ancora ci crede, alla Promozione del Club dei Puri e Buoni Samaritani...

Roby, continui a non capire o far finta di non capire.

Avevamo valutato l'idea di noleggiare l'auto per un anno, ma non abbiamo trovato nessun appassionato disposto a lasciare la propria DS in mano a degli sconosciuti con concreto rischio che questa restasse in qualche modo danneggiata.
Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.

Che poi ora vogliate decidere VOI come Citroën debba spendere i suoi soldi... beh, siamo ben oltre al paradosso.
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen
  

Offline Martini

Ciao,

bene, ora sono soddisfatto!!!!

Alcuni interventi come quelli di Cristiano e Robyazz hanno centrato appieno il senso del mio topic.

Poi vorrei aggiungere che il noto restauratore per diletto, abbia fatto anche dei restauri e venduto auto come tanti altri, anzi ha fatto anche dei lavoretti su telai non proprio esatti, e la parte motoristica ed idraulica della DS dei Giornalisti , anche essa fatta da un benefattore ?  Usando le ore di riposo per far provare un 'auto a dei giornalisti??????

Gentilmente Murizio Marini, non prendermi per il culo, io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto, infatti sto scrivendo quel che penso.
Se poi si vuole camuffare tutta questa operazione, fai pure......ma a differenza dei giovani come dici tu, noi quarantenni la DS l 'abbiam vista provata ed usata.
Euro 26.000 per una DS provare ?
Ed ora sotto con la Crono, azz... se le prossime saranno SM e BX 4tc siamo a cavallo, emm siete a cavallo........
Tenga conto che piu volte si è detto che qui era, è ,e deve rimanere un forum di appassionati, e non di commercianti,ricambisti,trasportatori, e di gente che vive sulle spalle de marchio, facendoci passare ogni informazione come grazia divina, ora basta.

E mi sento di dire che qui, chi ha preso un colpo di caldo forse sei tu...ma molto forte........



Gentilmente, di prenderti per il culo non me ne può fregare di meno. Ho fortunatamente di meglio da fare nella vita.

Se hai dei nomi da fare (e se ne hai il coraggio) falli, assumendoti la responsabilità delle tue affermazioni, invece di sparare m***a a casaccio.

Grazie.
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Offline RicDyane

Ciao,

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Poi vorrei aggiungere che il noto restauratore per diletto, abbia fatto anche dei restauri e venduto auto come tanti altri, anzi ha fatto anche dei lavoretti su telai non proprio esatti, e la parte motoristica ed idraulica della DS dei Giornalisti , anche essa fatta da un benefattore ?  Usando le ore di riposo per far provare un 'auto a dei giornalisti??????

Gentilmente Murizio Marini, non prendermi per il culo, io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto, infatti sto scrivendo quel che penso.
Se poi si vuole camuffare tutta questa operazione, fai pure......ma a differenza dei giovani come dici tu, noi quarantenni la DS l 'abbiam vista provata ed usata.
Euro 26.000 per una DS provare ?
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Tenga conto che piu volte si è detto che qui era, è ,e deve rimanere un forum di appassionati, e non di commercianti,ricambisti,trasportatori, e di gente che vive sulle spalle de marchio, facendoci passare ogni informazione come grazia divina, ora basta.

E mi sento di dire che qui, chi ha preso un colpo di caldo forse sei tu...ma molto forte........

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Per quanto riguarda DS Automobiles mi pare che ci sia solo uno specchietto. Mentre nell'articolo si parla sempre e comunque di Citroen, e che è Citroen Italia proprietaria della DS restaurata da Viganò. C'è chi si sta facendo pubblicità, ma non lo reputo un reato e nemmeno un danno al collezionismo, anzi in qualche modo potrebbe incentivare il restauro delle Citroen DS.

Mi è piaciuto invece l'articolo di Maurizio sui dettagli dell'auto.
  

Offline novas68

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Ciao,

bene, ora sono soddisfatto!!!!

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Poi vorrei aggiungere che il noto restauratore per diletto, abbia fatto anche dei restauri e venduto auto come tanti altri, anzi ha fatto anche dei lavoretti su telai non proprio esatti, e la parte motoristica ed idraulica della DS dei Giornalisti , anche essa fatta da un benefattore ?  Usando le ore di riposo per far provare un 'auto a dei giornalisti??????

Gentilmente Murizio Marini, non prendermi per il culo, io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto, infatti sto scrivendo quel che penso.
Se poi si vuole camuffare tutta questa operazione, fai pure......ma a differenza dei giovani come dici tu, noi quarantenni la DS l 'abbiam vista provata ed usata.
Euro 26.000 per una DS provare ?
Ed ora sotto con la Crono, azz... se le prossime saranno SM e BX 4tc siamo a cavallo, emm siete a cavallo........
Tenga conto che piu volte si è detto che qui era, è ,e deve rimanere un forum di appassionati, e non di commercianti,ricambisti,trasportatori, e di gente che vive sulle spalle de marchio, facendoci passare ogni informazione come grazia divina, ora basta.

E mi sento di dire che qui, chi ha preso un colpo di caldo forse sei tu...ma molto forte........



Gentilmente, di prenderti per il culo non me ne può fregare di meno. Ho fortunatamente di meglio da fare nella vita.

Se hai dei nomi da fare (e se ne hai il coraggio) falli, assumendoti la responsabilità delle tue affermazioni, invece di sparare m***a a casaccio.

Grazie.

Bene, se hai di meglio da fare nella vita ben per te, nessun problema, io sono fiero di non dover sfruttare nessuno per vivere.
La cosa che mi preme è non vedere piu scritte, tutte le cazzate che scrivi in merito alla tua "passione", ed anzichè scrivere che io mi devo assumere le mie responsabilità, per una volta assumiti tu l'onere di dire ,che il tuo è lavoro e non passione, e questo forum è un 'ottimo veicolo per questi scopi.
Detto questo chiudo, poichè continuare a scrivere sarebbe inutile, giri sempre la fritttata.
Prego
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979
  

Offline novas68

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bene, ora sono soddisfatto!!!!

Alcuni interventi come quelli di Cristiano e Robyazz hanno centrato appieno il senso del mio topic.

Poi vorrei aggiungere che il noto restauratore per diletto, abbia fatto anche dei restauri e venduto auto come tanti altri, anzi ha fatto anche dei lavoretti su telai non proprio esatti, e la parte motoristica ed idraulica della DS dei Giornalisti , anche essa fatta da un benefattore ?  Usando le ore di riposo per far provare un 'auto a dei giornalisti??????

Gentilmente Murizio Marini, non prendermi per il culo, io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto, infatti sto scrivendo quel che penso.
Se poi si vuole camuffare tutta questa operazione, fai pure......ma a differenza dei giovani come dici tu, noi quarantenni la DS l 'abbiam vista provata ed usata.
Euro 26.000 per una DS provare ?
Ed ora sotto con la Crono, azz... se le prossime saranno SM e BX 4tc siamo a cavallo, emm siete a cavallo........
Tenga conto che piu volte si è detto che qui era, è ,e deve rimanere un forum di appassionati, e non di commercianti,ricambisti,trasportatori, e di gente che vive sulle spalle de marchio, facendoci passare ogni informazione come grazia divina, ora basta.

E mi sento di dire che qui, chi ha preso un colpo di caldo forse sei tu...ma molto forte........

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Per quanto riguarda DS Automobiles mi pare che ci sia solo uno specchietto. Mentre nell'articolo si parla sempre e comunque di Citroen, e che è Citroen Italia proprietaria della DS restaurata da Viganò. C'è chi si sta facendo pubblicità, ma non lo reputo un reato e nemmeno un danno al collezionismo, anzi in qualche modo potrebbe incentivare il restauro delle Citroen DS.

Mi è piaciuto invece l'articolo di Maurizio sui dettagli dell'auto.



Permettimi , ma non sono d 'accordo, probabilmente la vediamo in maniera differente e ci puo stare, ma nel mio caso dopo 10 anni di frequantazione di questo Forum oramai ho ben capito come funzionano certe cose....

Un saluto
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979
  

Offline robyazz

Roby, continui a non capire o far finta di non capire.

No Maurizio, in questo sei imbattibile, non posso competere.

Avevamo valutato l'idea di noleggiare l'auto per un anno, ma non abbiamo trovato nessun appassionato disposto a lasciare la propria DS in mano a degli sconosciuti con concreto rischio che questa restasse in qualche modo danneggiata.
Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.

Alla facciazza della prova !! Miii...un anno ?? Manco per progettarla nel '50 ci hanno messo tanto  ;D ;D

Che poi ora vogliate decidere VOI come Citroën debba spendere i suoi soldi... beh, siamo ben oltre al paradosso.

Maurizio, sei come la troika ! E' inutile che fai i resoconti delle vostre imprese, sbandierando i costi per fare l'anima bella, se poi non accetti, come al solito, pareri e opinioni discordanti. Questo è ben oltre il paradosso. Se non hai voglia di critiche, non rendere pubblico ciò che presta il fianco a discussioni.

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Ricky, fidati. A parte che quello che scrive Ruoteclassiche non è il vangelo, tutt'altro, chi frequenta questo ambiente da un pò conosce i giri e i nomi e quando si viene presi per culo, è normale farlo notare.

  
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974
  

Offline Martini

Ciao,

bene, ora sono soddisfatto!!!!

Alcuni interventi come quelli di Cristiano e Robyazz hanno centrato appieno il senso del mio topic.

Poi vorrei aggiungere che il noto restauratore per diletto, abbia fatto anche dei restauri e venduto auto come tanti altri, anzi ha fatto anche dei lavoretti su telai non proprio esatti, e la parte motoristica ed idraulica della DS dei Giornalisti , anche essa fatta da un benefattore ?  Usando le ore di riposo per far provare un 'auto a dei giornalisti??????

Gentilmente Murizio Marini, non prendermi per il culo, io nei tuoi confronti non l'ho mai fatto, infatti sto scrivendo quel che penso.
Se poi si vuole camuffare tutta questa operazione, fai pure......ma a differenza dei giovani come dici tu, noi quarantenni la DS l 'abbiam vista provata ed usata.
Euro 26.000 per una DS provare ?
Ed ora sotto con la Crono, azz... se le prossime saranno SM e BX 4tc siamo a cavallo, emm siete a cavallo........
Tenga conto che piu volte si è detto che qui era, è ,e deve rimanere un forum di appassionati, e non di commercianti,ricambisti,trasportatori, e di gente che vive sulle spalle de marchio, facendoci passare ogni informazione come grazia divina, ora basta.

E mi sento di dire che qui, chi ha preso un colpo di caldo forse sei tu...ma molto forte........



Gentilmente, di prenderti per il culo non me ne può fregare di meno. Ho fortunatamente di meglio da fare nella vita.

Se hai dei nomi da fare (e se ne hai il coraggio) falli, assumendoti la responsabilità delle tue affermazioni, invece di sparare m***a a casaccio.

Grazie.

Bene, se hai di meglio da fare nella vita ben per te, nessun problema, io sono fiero di non dover sfruttare nessuno per vivere.
La cosa che mi preme è non vedere piu scritte, tutte le cazzate che scrivi in merito alla tua "passione", ed anzichè scrivere che io mi devo assumere le mie responsabilità, per una volta assumiti tu l'onere di dire ,che il tuo è lavoro e non passione, e questo forum è un 'ottimo veicolo per questi scopi.
Detto questo chiudo, poichè continuare a scrivere sarebbe inutile, giri sempre la fritttata.
Prego

Continuo a non vedere i nomi di coloro che avrebbero lucrato su quest'operazione. Se hai qualche informazione in merito, ti prego, scrivila qui, nel dettaglio.

Guarda, non ti chiedo tanto, mi basta che tu scriva più chiaramente quello che hai accennato qui sopra, tipo che tu scriva CHIARO che secondo te io guadagno soldi dagli appassionati presenti in questo forum.
O anche che tu scriva CHIARAMENTE che ho pagamenti (anche un euro) da Citroën (o PSA o Ruoteclassiche o chi ti pare) per la mia presenza su questo forum.

E che tu lo sottoscriva col tuo nome e cognome.

Nient'altro.  [:wave]

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Offline Martini

Roby, continui a non capire o far finta di non capire.

No Maurizio, in questo sei imbattibile, non posso competere.

Avevamo valutato l'idea di noleggiare l'auto per un anno, ma non abbiamo trovato nessun appassionato disposto a lasciare la propria DS in mano a degli sconosciuti con concreto rischio che questa restasse in qualche modo danneggiata.
Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.

Alla facciazza della prova !! Miii...un anno ?? Manco per progettarla nel '50 ci hanno messo tanto  ;D ;D

A parte il fatto che la progettazione della DS è andata avanti dal 1938 al 1955, hai un'idea vaga di quanti siano i giornalisti che vogliono provare quella DS?
Ti basti sapere che ancora non siamo riusciti a fermarla per abbastanza tempo da farle il tagliando

Citazione
Che poi ora vogliate decidere VOI come Citroën debba spendere i suoi soldi... beh, siamo ben oltre al paradosso.

Maurizio, sei come la troika ! E' inutile che fai i resoconti delle vostre imprese, sbandierando i costi per fare l'anima bella, se poi non accetti, come al solito, pareri e opinioni discordanti. Questo è ben oltre il paradosso. Se non hai voglia di critiche, non rendere pubblico ciò che presta il fianco a discussioni.

(Bravò! Della Troika non me l'aveva ancora dato nessuno)  :D
Spiego in altri termini: io non ti faccio i conti in tasca, non decido come tu spendi i tuoi soldi, manco a livello di ipotesi. Sono fatti tuoi.
Il resto è roba da comari.

Citazione

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Ricky, fidati. A parte che quello che scrive Ruoteclassiche non è il vangelo, tutt'altro, chi frequenta questo ambiente da un pò conosce i giri e i nomi e quando si viene presi per culo, è normale farlo notare.

  

Ecco, qui invito anche te a fare nomi e cognomi precisi, citando fatti e circostanze. Oppure devo capire che sei uno di quelli che tirano il sasso quando nessuno li vede?
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Offline Gianluca


Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.


Credo che non sia stato neanche un pessimo affare, dopo tutto. Io avrei solo preteso la targa originale, poi l'operazione - finanziariamente parlando - mi pare azzeccata.

Voi Citroenisti siete come le mogli, non vi va mai bene niente  :D

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.
  

Offline novas68

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No Maurizio, in questo sei imbattibile, non posso competere.

Avevamo valutato l'idea di noleggiare l'auto per un anno, ma non abbiamo trovato nessun appassionato disposto a lasciare la propria DS in mano a degli sconosciuti con concreto rischio che questa restasse in qualche modo danneggiata.
Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.

Alla facciazza della prova !! Miii...un anno ?? Manco per progettarla nel '50 ci hanno messo tanto  ;D ;D

A parte il fatto che la progettazione della DS è andata avanti dal 1938 al 1955, hai un'idea vaga di quanti siano i giornalisti che vogliono provare quella DS?
Ti basti sapere che ancora non siamo riusciti a fermarla per abbastanza tempo da farle il tagliando

Citazione
Che poi ora vogliate decidere VOI come Citroën debba spendere i suoi soldi... beh, siamo ben oltre al paradosso.

Maurizio, sei come la troika ! E' inutile che fai i resoconti delle vostre imprese, sbandierando i costi per fare l'anima bella, se poi non accetti, come al solito, pareri e opinioni discordanti. Questo è ben oltre il paradosso. Se non hai voglia di critiche, non rendere pubblico ciò che presta il fianco a discussioni.

(Bravò! Della Troika non me l'aveva ancora dato nessuno)  :D
Spiego in altri termini: io non ti faccio i conti in tasca, non decido come tu spendi i tuoi soldi, manco a livello di ipotesi. Sono fatti tuoi.
Il resto è roba da comari.

Citazione

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Ricky, fidati. A parte che quello che scrive Ruoteclassiche non è il vangelo, tutt'altro, chi frequenta questo ambiente da un pò conosce i giri e i nomi e quando si viene presi per culo, è normale farlo notare.

  

Ecco, qui invito anche te a fare nomi e cognomi precisi, citando fatti e circostanze. Oppure devo capire che sei uno di quelli che tirano il sasso quando nessuno li vede?


Fai parte anche tu di quella categoria di persone, che sentendosi alle strette ed avendo fatto tutto per benino, ora cerca nomi dagli altri?


Ma pensi di essere sempre il piu furbo, il piu saccente, l 'indispensabile?   Torna con i piedi per terra per favore.

Per quanto mi riguarda NO nel modo piu assoluto,anzi se trovassi molti meno tuoi interventi tornerei anche a sorridere in tema di OLD Citroen, senza tutta la pubblicità di sto Brand   "D  S"  e new cars made in Peugeot, che ostenti qd inserire ogni qualvolta si parli di auto.

Io non tollero che su di un sito per appassionati di auto storiche , ci siano sempre le figure che entrano con la passione e ne escono con affari, pensavo di averlo gia spiegato.
Un conto è il consiglio o l'indicazione per un officina qualificata in fatto di storiche, un 'altra cosa è avere persone che ci vivono.
I nomi?    Ricambisti,trasportatori,consulenti ecc ecc Contento?   

P.s         D   S   lo scrivo con lo spazio per non far si che si confonda con quello vero,mamma mia........

Chiudo perchè continuando cosi la discussione potrebbe degenerare, e persone che vogliono parlare delle loro vecchiette a ragione si stuferebbero.
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979
  

Offline RicDyane

Roby, continui a non capire o far finta di non capire.

No Maurizio, in questo sei imbattibile, non posso competere.

Avevamo valutato l'idea di noleggiare l'auto per un anno, ma non abbiamo trovato nessun appassionato disposto a lasciare la propria DS in mano a degli sconosciuti con concreto rischio che questa restasse in qualche modo danneggiata.
Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.

Alla facciazza della prova !! Miii...un anno ?? Manco per progettarla nel '50 ci hanno messo tanto  ;D ;D

Che poi ora vogliate decidere VOI come Citroën debba spendere i suoi soldi... beh, siamo ben oltre al paradosso.

Maurizio, sei come la troika ! E' inutile che fai i resoconti delle vostre imprese, sbandierando i costi per fare l'anima bella, se poi non accetti, come al solito, pareri e opinioni discordanti. Questo è ben oltre il paradosso. Se non hai voglia di critiche, non rendere pubblico ciò che presta il fianco a discussioni.

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Ricky, fidati. A parte che quello che scrive Ruoteclassiche non è il vangelo, tutt'altro, chi frequenta questo ambiente da un pò conosce i giri e i nomi e quando si viene presi per culo, è normale farlo notare.

Io dico che, sarà come sarà, però non trovo danni al collezionismo Citroen in quel servizio sulla Citroen DS. Non lo reputo Vangelo, però ad uno che legge senza sapere nulla, non mi pare ci siano mistificazioni o falsificazioni tali da indurre il lettore medio in errore di valutazione... tutto qua.
  

Offline novas68

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No Maurizio, in questo sei imbattibile, non posso competere.

Avevamo valutato l'idea di noleggiare l'auto per un anno, ma non abbiamo trovato nessun appassionato disposto a lasciare la propria DS in mano a degli sconosciuti con concreto rischio che questa restasse in qualche modo danneggiata.
Comprarla (per poi averla per sempre) è stata la scelta più logica.

Alla facciazza della prova !! Miii...un anno ?? Manco per progettarla nel '50 ci hanno messo tanto  ;D ;D

Che poi ora vogliate decidere VOI come Citroën debba spendere i suoi soldi... beh, siamo ben oltre al paradosso.

Maurizio, sei come la troika ! E' inutile che fai i resoconti delle vostre imprese, sbandierando i costi per fare l'anima bella, se poi non accetti, come al solito, pareri e opinioni discordanti. Questo è ben oltre il paradosso. Se non hai voglia di critiche, non rendere pubblico ciò che presta il fianco a discussioni.

Non esageriamo con i toni. Ho comprato Ruoteclassiche e letto i vari articoli... mi paiono molto equilibrati e null'affatto mascherati. Si dice chiaramente chi ha restaurato cosa e chi rappresenta cosa.

Ricky, fidati. A parte che quello che scrive Ruoteclassiche non è il vangelo, tutt'altro, chi frequenta questo ambiente da un pò conosce i giri e i nomi e quando si viene presi per culo, è normale farlo notare.

Io dico che, sarà come sarà, però non trovo danni al collezionismo Citroen in quel servizio sulla Citroen DS. Non lo reputo Vangelo, però ad uno che legge senza sapere nulla, non mi pare ci siano mistificazioni o falsificazioni tali da indurre il lettore medio in errore di valutazione... tutto qua.

Guarda, per come vedo io le cose, quell 'articolo è assurdo.....su ruote classiche fecero altri articoli sulla DEA ma mai cosi......spinti verso i benefattori che fecero l 'impresa...... questo è il nocciolo, io di quella gente ne faccio volentieri a meno e vederla publicizzata mi mette molta tristezza........siamo  ancora in un paese democratico ed esprimo il mio pensiero.
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979
  

Offline Martini

Sei di quelle pagine le ho scritte io, e su un totale di DICIOTTO pagine in cui si parla solo ed esclusivamente di Citroën DS, c'è un box di qualche centimetro quadrato dove si dice che ai giardini accanto a palce del Concorde c'era un'esposizione dedicata ai sessant'anni della DS dove erano esposte DS vecchie e nuove e che DS adesso diventa un marchio.

Questo tu lo trovi "inaccettabile"? Alessandro, il giornalista che ha fatto il pezzo sul raduno, avrebbe dovuto censurare la notizia?
O cosa?

Non ti sembra di starnazzare contro il nulla?
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Offline robyazz

A parte il fatto che la progettazione della DS è andata avanti dal 1938 al 1955, hai un'idea vaga di quanti siano i giornalisti che vogliono provare quella DS?
Ti basti sapere che ancora non siamo riusciti a fermarla per abbastanza tempo da farle il tagliando

Olà, mister ironia ! Se non si parla di trombate proprio non la riconosci, nè  [:wink]
Comunque non hai mica ancora spiegato il vero senso di questa mega prova  ::) ::)

(Bravò! Della Troika non me l'aveva ancora dato nessuno)  :D
Spiego in altri termini: io non ti faccio i conti in tasca, non decido come tu spendi i tuoi soldi, manco a livello di ipotesi. Sono fatti tuoi.
Il resto è roba da comari.

Ecco chi proprio fa finta di non capire, ottimo esempio. Provo a ripetere, si sa mai...Io non ho mai aperto un topic per rendere noto quanto ho speso all'Esselunga, anche perchè credo fregherebbe una mazza a nessuno, però se lo facessi e, bello tronfio, chiedessi un parere sul tipo di spesa effettuata, dovrei accettare anche eventuali critiche del tipo: "Anzichè comprare tutto quel cioccolato, avresti potuto prendere più frutta". Ho reso l'idea ?


Ecco, qui invito anche te a fare nomi e cognomi precisi, citando fatti e circostanze. Oppure devo capire che sei uno di quelli che tirano il sasso quando nessuno li vede?

Io non tiro in ballo nessun nome, non ne ho il diritto se i personaggi in questione non ritengono di doverlo fare in prima persona. Poi se vuoi ti riconfermo che certe operazioni le conoscono anche i sassi (anzianotti) e che per culo si possono prendere i novizi, almeno per un pò.
« Ultima modifica: 24 Luglio 2015, 00:31:03 da robyazz »
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Offline novas68

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Ti basti sapere che ancora non siamo riusciti a fermarla per abbastanza tempo da farle il tagliando

Olà, mister ironia ! Se non si parla di trombate proprio non la riconosci, nè  [:wink]
Comunque non hai mica ancora spiegato il vero senso di questa mega prova  ::) ::)

(Bravò! Della Troika non me l'aveva ancora dato nessuno)  :D
Spiego in altri termini: io non ti faccio i conti in tasca, non decido come tu spendi i tuoi soldi, manco a livello di ipotesi. Sono fatti tuoi.
Il resto è roba da comari.

Ecco chi proprio fa finta di non capire, ottimo esempio. Provo a ripetere, si sa mai...Io non ho mai aperto un topic per rendere noto quanto ho speso all'Esselunga, anche perchè credo fregherebbe una mazza a nessuno, però se lo facessi e, bello tronfio, chiedessi un parere sul tipo di spesa effettuata, dovrei accettare anche eventuali critiche del tipo: "Anzichè comprare tutto quel cioccolato, avresti potuto prendere più frutta". Ho reso l'idea ?


Ecco, qui invito anche te a fare nomi e cognomi precisi, citando fatti e circostanze. Oppure devo capire che sei uno di quelli che tirano il sasso quando nessuno li vede?

Io non tiro in ballo nessun nome, non ne ho il diritto se i personaggi in questione non ritengono di doverlo fare in prima persona. Poi se vuoi ti riconfermo che certe operazioni le conoscono anche i sassi (anzianotti) e che per culo si possono prendere i novizi, almeno per un pò.



Non posso che confermare in toto quanto sopra scritto da Roby.
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