GS story

Aperto da amontin, 15 Maggio 2015, 21:57:16

novas68

Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

nissino

Ecco un'altra GS story, accaduta 3 giorni fa, per la precisione il 06/06/2015 a Montlhéry.

https://www.youtube.com/watch?v=IIrWPqt7uUQ

Enjoy!

riccardo

riccardo baioni

nissino

Ecco un altro video della linea di produzione. E' bellissimo vedere questo filmato.

https://www.youtube.com/watch?v=QcQWfgSHiOU&sns=fb

nissino

dav-ids

Di sicuro era meno bello per chi ci lavorava, ammazza che culo si facevano...........

enzo67pallas

Allora il video di Monterey è a dir poco fantastico perchè se non ho visto male dalla strumentazione che aveva sul cruscotto hai provato a viaggiare con quello che guidava su una Birotor se non sbaglio. Il video dove costruivano la GS è da orgasmo totale perchè è a dire poco fantastico e a proposito quella fabbrica Nisse penso che non esista più oggi................e il video promozionale della Birotor e a dir poco libidinoso..............Sperando di essere stato abbastanza chiaro del bello di questi video che ho visto non ho parole purtroppo..............per esprimere tutta la mia emozione.............Ciao Enzo che documentari meglio quasi di una bella...................hu hu ................ [compliments] [compliments] [compliments]
enzo

enzo67pallas

Citazione di: enzo67pallas il 15 Giugno 2015, 22:04:34
Allora il video di Monterey è a dir poco fantastico perchè se non ho visto male dalla strumentazione che aveva sul cruscotto hai provato a viaggiare con quello che guidava su una Birotor se non sbaglio. Il video dove costruivano la GS è da orgasmo totale perchè è a dire poco fantastico e a proposito quella fabbrica Nisse penso che non esista più oggi................e il video promozionale della Birotor e a dir poco libidinoso..............Sperando di essere stato abbastanza chiaro del bello di questi video che ho visto non ho parole purtroppo..............per esprimere tutta la mia emozione.............Ciao Enzo che documentari meglio quasi di una bella...................hu hu ................ [compliments] [compliments] [compliments]
enzo

nissino

Caro Enzo, ti ho procurato una serie di orgasmi?  [:allops]

La vettura dei giri sul circuito à Montlhéry è una 1976 X2 bleu Hunaudières.

El_Furri

Non per fare il saccente ma vi inviterei a non confondere i video promozionali e quelli degli appassionati dallo splendido documentario di Louis Malle che tratta l'alienazione dell'operaio francese alla catena di montaggio di Rennes, dove casualmente costruivano le Gs e della stupidità del consumatore.

Non è proprio una Gs story ma "alienazione in catena di montaggio e disumanizzazione story" come dal titolo del documentario "Humain, Trop Humain"
Ve bene la passione ma è bene non confondere le cose, oltre alle Gs si vedono movimenti ripetitivi, fatti in modo sempre uguale, giovani e meno giovani che avvitano svitano montano, piedi, scarpe ferme sempre in uno stesso punto, facce troppo umane che stanno per essere disumanizzate dai gesti dell'industria.
E' un raro esempio di documentario, militante fatto in una fabbrica, dove non ci sono dialoghi, ma la storia è fatta dal processo produttivo e dai ritmi dell'impianto di costruzione di veicoli non umani e dello scambio di umanità tra veicoli, macchine e uomo, nessuno praticamente ha mai fatto vedere la fabbrica in questo modo.

Ringrazio chi ha postato questo splendido documento molto raro e mi scuso per il pistolotto :D
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

dav-ids

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk