Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 19 Aprile 2015

Aperto da MarioCX, 18 Marzo 2015, 21:30:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


MarioCX

#31
Per chi ama le vere DS e le vere Citroen in generale.
Per chi ama vestirsi come gli va.
Per chi non ama gli svaroschi aka "raccogli polvere".

THIS IS A DRESS CODE FREE MEETING     NO DRESS CODE    THIS IS A DRESS CODE FREE MEETING     NO DRESS CODE

NO FAKE DS IN MONSELICE THANX


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Verrò travestito da DS (vera o falsa ??)  ;D ;D
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

athena

....dato che non sappiamo se l' Athena si mette in moto....probabilmente porteremo la Ds .... e male che vada ... la spingeremo  :D
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

MarioCX

Citazione di: athena il 11 Aprile 2015, 23:54:29
....dato che non sappiamo se l' Athena si mette in moto....probabilmente porteremo la Ds .... e male che vada ... la spingeremo  :D

Ad una DS vera non si chiude mai la porta in faccia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

#36
Bando alle caxxate messe in atto da chi, beato lui (o forse no), ha tempo da perdere a quintali....date un'occhiata al countdown su www.cxclub.it e scoprirete che mancano pochissimi giorni al nostro raduno PSA Free , fatto da soli appassionati per soli appassionati.

Saremo in tanti? Riempiremo Monselice di CX e di ogni  [CIT] storica?
Noi non diamo i numeri: la cosa più importante sarà vedere solo gente lontana da pastette e orgogliosa del proprio amato ferro!

Poca o tanta che sia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Dal momento che ad andar dietro a chi annaspa in un assurdo vortice di contraddizioni poi si finisce per avvitarsi in un intrico di fesserie delle quali in fondo poco me ne cale, ritengo opportuno spostare l'attenzione qui.

Domenica, sperando che il tempo non faccia scherzi da preti, potrete assistere a spettacoli del genere:

http://www.cxclub.it/Mons2014/Raduno/Mons14_15.JPG

Scenari citronici in cui non mancherà la magnifica C6.
Altrove no.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SCARABEO

Mario, scusa una domandina innocente:
ma se, ad esempio, il concessionario locale Citroen, sapendo di questa bella manifestazione, ti avesse proposto, chessò,
di esporre degli striscioni "Citroen" oppure un gazebo con all'interno una loro "Deleterious Sphincter"
offrendoti un compenso in moneta sonante, avresti rifiutato in nome dell'orgoglio del proprio amato ferro ?
O li avresti presi e poi divisi in iscrizioni ridotte, premi speciali, o altro ?

Te lo chiedo perché io, che notoriamente ho lo spirito da meretrice, l'avrei fatto. Anzi, avrei chiesto più di quanto mi offrivano
cercando poi un compromesso (a mio favore)...

MarioCX

Ciao Franco,

il mio problema non è fare processi morali.
Però so che se ti pagano poi vogliono qualcosa in cambio e io (anzi noi del CX CLUB) preferiamo l'autonomia.

Quindi preferiamo usare denari nostri e fare quello che ci consentono, poco o tanto che sia.
Però vorrei evitare di iniziare con le ipotesi più assurde perché poi si finisce con roba tipo "lo daresti il culo per il congedo" e cose del genere.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

"Di la" si scrive che avremmo fatto impennare le iscrizioni.
Difficile credermi, me ne rendo conto, ma la cosa (se vera) mi lascia totalmente indifferente.
Sono invece molto contento della concomitanza dei due eventi.


  • Chi è disposto a digerire DS finte in cambio di un pranzo al prezzo di una pizza (sic) fottendosene dello scempio che ha fatto PSA in questi anni non ha da stare lontano da Monselice e andarsene a Rimini.

  • Chi vuole mantenere alto l'orgoglio citroenista e dire un NO simbolico ad ogni compromesso con l'antica matrigna a Monselice sarà il benvenuto.

Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SCARABEO

Citazione di: MarioCX il 15 Aprile 2015, 10:09:46
Ciao Franco,

il mio problema non è fare processi morali.
Però so che se ti pagano poi vogliono qualcosa in cambio e io (anzi noi del CX CLUB) preferiamo l'autonomia.

Quindi preferiamo usare denari nostri e fare quello che ci consentono, poco o tanto che sia.
Però vorrei evitare di iniziare con le ipotesi più assurde perché poi si finisce con roba tipo "lo daresti il culo per il congedo" e cose del genere.

Condivido assolutamente il fatto che avere l'autonomia sia preferibile.
Condivido meno che questa venga intaccata se espongo 2 striscioni o una vettura.
In cambio se vogliono lo striscione glielo do, se vogliono lo spazio per esporre un'auto, pure.
Ma, secondo me, finisce lì.
In cambio prendo il soldino e ci faccio cose migliori che senza....

Poi che oggi Citroen sia una cacca, sfondi una porta aperta. Ma sono più oltranzista di te pensando che sia una cacca dalla DS via.
CX compresa (pur avendone una....)
Non parliamo di C5/6 perché poi mi ricacciano !

Fedeesse

Citazione di: MarioCX il 15 Aprile 2015, 12:08:48
"Di la" si scrive che avremmo fatto impennare le iscrizioni.
Difficile credermi, me ne rendo conto, ma la cosa (se vera) mi lascia totalmente indifferente.
Sono invece molto contento della concomitanza dei due eventi.


  • Chi è disposto a digerire DS finte in cambio di un pranzo al prezzo di una pizza (sic) fottendosene dello scempio che ha fatto PSA in questi anni non ha da stare lontano da Monselice e andarsene a Rimini.

  • Chi vuole mantenere alto l'orgoglio citroenista e dire un NO simbolico ad ogni compromesso con l'antica matrigna a Monselice sarà il benvenuto.


eeeeeeehhh? ma si è sempre fatta la sponsorizzazione ai raduni,ma chi cacchio se ne frega se nel parcheggio mettono una ds5 o una C3 con sulla portiera l'adesivo "concessionaria citroen Canicatti'? se vi danno dei soldi per far pagare meno il pranzo agli iscritti ben venga...  l'orgoglio è un'altra cosa. ti stai battendo per una papera scorreggionapisciaolio di CX, mica per la pace nel mondo. a mio modo di vedere è proprio questo modo di fare aristocratico spocchioso e "vi guardiamo dall'alto in basso" che sta rovinando il vostro club e questo forum.




MarioCX

Ahhhh!!! Finalmente! Mi pareva che non spuntasse nessuno a difendere la linea mariniana!
Adesso vediamo chi altri arriva!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Citazione di: SCARABEO il 15 Aprile 2015, 12:14:21
Poi che oggi Citroen sia una cacca, sfondi una porta aperta. Ma sono più oltranzista di te pensando che sia una cacca dalla DS via.
CX compresa (pur avendone una....)
Non parliamo di C5/6 perché poi mi ricacciano !

Ah! Ah! Franco...un citroenista che dice che DS e CX sono robaccia pare quasi un paradosso.
Certo non erano affidabili come delle Prinz ed erano fatte col culo, questo si.
Magari belle e concettualmente straordinarie, ma scadenti in mille altri aspetti, nessuno lo nega. La stessa TItti Fabiani su RC di qualche mese fa lo ammette.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SMF spam blocked by CleanTalk