Autore Topic: SM ad Automotoretrò  (Letto 7499 volte)

Offline Harrymudd

Al titolo aggiungo: l'unica SM della manifestazione.

A voi i commenti.

Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
mi sarebbe piaciuto molto andarci a Automotoretrò, ma impegni familiari me lo hanno impedito.
Mi racconti le tue impressioni? valeva la pena? c'era qualcosa di bello/unico/imperdibile?
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Io l'ho vista ma non mi è piaciuta per nulla, sicuramente molto rara, aveva un bel motore ma aveva subito troppe modifiche estetiche e la vernice era tremenda.
A pelle non mi è proprio piaciuta e purtroppo era l'unica SM della manifestazione, che nonostante la varietà dei modelli peccava un po' di offerta di citroen [hydro] [hydro] [hydro]
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
Io l'ho vista ma non mi è piaciuta per nulla, sicuramente molto rara, aveva un bel motore ma aveva subito troppe modifiche estetiche e la vernice era tremenda.
A pelle non mi è proprio piaciuta e purtroppo era l'unica SM della manifestazione, che nonostante la varietà dei modelli peccava un po' di offerta di citroen [hydro] [hydro] [hydro]

Quella SM è da un po' che gira. Anche a me non è mai piaciuta. Però che piaccia o no è sicuramente un esemplare unico.
C'erano altre Citroen..?
ciao

F.
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Pochissima roba, una Cx blu prima serie e un paio di Ds non proprio da concorso.
Da bambino
Gs, Gsa, Cx, Bx.
Mie
Ax 1.0 TRE
Bx 1.6 TRS ceduta da mio padre
Xantia 1.6
Picasso 2.0 HDI (ho sofferto molto senza idro)
Xantia 2.0 HDI
In famiglia
Citroen C5 II 2.0 HDI
Fiat Barchetta

Offline Harrymudd

mi sarebbe piaciuto molto andarci a Automotoretrò, ma impegni familiari me lo hanno impedito.
Mi racconti le tue impressioni? valeva la pena? c'era qualcosa di bello/unico/imperdibile?
ciao
Flavio
Vale sempre la pena di fare un giro a mio avviso, quest'anno hanno ampliato gli spazi espositivi e c'era di che rifarsi gli occhi. Memorabile la Lancia D50 esposta  [wowlove]
Particolare e discutibile la 2CV Charleston personalizzata negli interni da Zucchero e in vendita a 9.000 neuri.
Risate assicurate ogni anno nel padiglione di automotoracing, regno delle auto elaborate in modo assurdo  [XD]

Quest'anno c'erano anche molti più spazi dedicati al modellismo, e sono finalmente riuscito a trovare un modellino di BX  [cheers]

Non so se consiglierei una trasferta importante però, forse si può trovare qualche manifestazione simile anche più vicino a casa propria se si abita a centinaia di km da Torino  [:hello]
Felicità sono una BX rossa e altre ruoteclassiche