Ancora io con i miei pannelli portiere

Aperto da airto moreira, 18 Dicembre 2014, 13:16:05

airto moreira

Salve a tutti,vorrei sapere una cosa,l'ultima volta che ho tirato in ballo il discorso pannelli interni (1° serie)nessuno mi a risposto e quì arrivo al punto:ma tutti i posessori(io per primo) di CX con i pannelli fatti di cacca di cammello essicata al sole.Io sono arrivato a una conclusione visto che nessuno ha detto una parola vuol dire che i più sfigati,brutti,nefidi li ho solo io(rimessi in sesto l'anno scorso ora iniziano nuovamente a fare delle piccole crepe).Ho la gente non ne parla per non mettere in "piazza" i difetti delle loro bene amate CX,oppure tutti li hanno PERFETTI.In pratica sono l'unico con questi pannelli "MEHARISTI"(e Mehari non intendo l'auto).Visto che persone si sono date da fare per creare questi punti di "ritrovo",dico perchè se qualche tapezziere ho qualcuno che ha avuto questi problemi non si sbottona un pochino e FORSE può aiutare persone che non sanno dove sbattere la testa?AUGURO A TUTTI UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO [madsanta]  [:prosit] DA ANDREA AKA AIRTO
airto

Elvis

Tutti i proprietari di CX serie 1 hanno problemi con i pannelli, chi più chi meno.
Fra qualche anno le nostre CX gireranno con pannelli di cartone liscio.
Nessuno li riproduce visti gli altissimi costi.
Bisogna arrangiarsi e cercare di conservarli il meglio possibile!

airto moreira

Citazione di: Elvis il 18 Dicembre 2014, 17:44:25
Tutti i proprietari di CX serie 1 hanno problemi con i pannelli, chi più chi meno.
Fra qualche anno le nostre CX gireranno con pannelli di cartone liscio.
Nessuno li riproduce visti gli altissimi costi.
Bisogna arrangiarsi e cercare di conservarli il meglio possibile!
Grazie mille,almeno mi hai sollevato il morale,così mi piace "pane al pane vino al vino"!Cazzarola mi sembrava di essere l'unico che ha problemi con questi problemucci!Cmq. Grazie ancora e Buone Feste a te e Family...... [madsanta]      [CIT]
airto

ugomaria

Personalmente ho:

- una gobbetta su quello del guidatore, dove si appoggia il gomito mentre si guida
- un taglio nella parte "nascosta" dello stesso pannello (mi era rimasta incastrata la fibbia della cintura)
- un taglio sul pannello passeggero all'altezza dell'impugnatura verticale.

Questo grazie al vecchio proprietario che trattava l'auto come una reliquia e poi grazie a me che l'ho messa in garage e non ho mai il tempo di usarla  [:wink]

novas68

Ciao,
purtroppo I pannelli serie 1 erano un disastro anche ai tempi in cui la CX serie 1 era auto in produzione, e si perchè quell materiale assurdo in cui son fatti soffre qualsiasi cosa, sole , umidità ecc...

Ho letto da qualche parte che si possono rifare in vetroresina a costi di circa 150 euro a pannello........

Vai tranquillo che  anche I miei, che ho dovuto riverniciare hanno dei difetti, screpolature e gobbette varie, oltre a qualche imbarcatura....

Ciaooo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

robyazz

Avessi ancora una serie I mi butterei senza esitazione alcuna sulla riproduzione in vetroresina: ecco un altro caso in cui il gioco dell'originalità assoluta, non vale certo la candela...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

Citazione di: novas68 il 30 Dicembre 2014, 21:57:58
Ciao,
purtroppo I pannelli serie 1 erano un disastro anche ai tempi in cui la CX serie 1 era auto in produzione, e si perchè quell materiale assurdo in cui son fatti soffre qualsiasi cosa, sole , umidità ecc...

Ho letto da qualche parte che si possono rifare in vetroresina a costi di circa 150 euro a pannello........

Vai tranquillo che  anche I miei, che ho dovuto riverniciare hanno dei difetti, screpolature e gobbette varie, oltre a qualche imbarcatura....

Ciaooo
E dove si cpmprano questi pannelli in vetroresina ??

SMF spam blocked by CleanTalk