Autore Topic: Axel Nuove  (Letto 3854 volte)

Offline pallasman

• Citro-novice
  • **
Ciao ragazzi avvistamento che sa di incredibile ..un amico mi ha segnalato la presenza presso un garage del veneto ..di alcune AXEL nuove invendute ..ma marchiate OLTCIT non Citroen ..... se a qualcuno interessa contattatemi che vi lascio i riferimenti.
Luca

Offline Elvis

Bhe.....a me potrebbe interessare !  sono di Treviso .

Fammi sapere qualcosa.
Grazie.
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline stefania

Le OLTCIT non erano quelle in vendita in Romania e c'era anche una motorizzazione 652 ma senza accensione elettronica?

Offline dav-ids

Che ci fanno sul suolo italico delle oltcit, auto destinate alla Romania? Per di piu'nuove ancora da immatricolare?

Ammesso che sia vero,come si potrebbe procedere ad immatricolare auto cosi' vecchie?

Non è che ci siano difficolta' burocratiche,col fatto che parliamo di auto ancora pre-euro come anti-inquinamento? o si passa direttamente dai "signori" dell'ASI??

Offline GilC3

Sarebbe veramente un ritrovamento incredibile, in ogni caso,  [eeeeeeh!] considerata la rarità di questa vettura (soprattutto qui da noi)

Offline pallasman

• Citro-novice
  • **
Sarebbe veramente un ritrovamento incredibile, in ogni caso,  [eeeeeeh!] considerata la rarità di questa vettura (soprattutto qui da noi)

Nessuna Novità sulle AXEL ce vi ho segnalato ????

Offline Elvis

No nessuna novità.
Ho provato a telefonare ai 3 numeri di telefono disponibili ma nessuno risponde.
Appena passo in zona mi fermo di sicuro.
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline pallasman

• Citro-novice
  • **
Be posso dire che qualcuno di Voi ha acquistato una bellissima OLTCIT 11R con solo 36 km :-)
Ma non tocca a m postare le foto ..ora è rimasta solo la versione base colore bianco!!

Offline roadmasters1976

• Citro-passionné
Citroen Bx 1.4 tge vip 91
Citroen Bx 1.6 Gti       90
Chrysler Vision v6       96
Chrysler Vision v6       98
Citroen Xanti 1.8 16v  98
 Chrysler Stratus 2.5 cabrio

Offline GilC3

Be posso dire che qualcuno di Voi ha acquistato una bellissima OLTCIT 11R con solo 36 km :-)
Ma non tocca a m postare le foto ..ora è rimasta solo la versione base colore bianco!!
Riapro questo topic, direi doverosamente...qua, dopo alcuni anni, c'è il prosieguo della storia...
https://forum.riasc.it/index.php/topic,18146.msg162465/topicseen.html#msg162465
chissà che fine avrà fatto quella bianca presso lo stesso autosalone...
Ora che ci penso: forse erano quelle importate da quella ditta milanese (Oltcit Italia o cos'era?) che se non erro, aveva sede in via Melzi d'Eril. Perciò forse non un parallelo (che di solito importano vari marchi), ma forse un "semi ufficiale" solo per le Oltcit (non saprei dire se avesse qualche rapporto diretto con la Citroen in Gattamelata)...
« Ultima modifica: 04 Luglio 2020, 15:03:22 da GilC3 »