40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sergio.beneggi

Citazione di: airto moreira il 24 Settembre 2014, 11:20:48
                                                                                                                                                                                                                                                         Andrea da Isola d/s con la sua CX non lo aggiungi neanche?  [CIT] [eeeeeeh!] [:prosit]



Scusa Andrea , nella  prossima  lista   aggiornata ,  ci  sei anche  tu .  [suu]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Citazione di: athena il 24 Settembre 2014, 16:03:40
Averlo saputo prima.....si poteva condividere molto di più....

Purtroppo per quest'anno il badget....è terminato...e tra un salto di quà e un altro di là...siamo rimasti a secco !!!  [A:(]


Non preoccuparti , le donne  che  portano la  loro    CX alla  festa ( guidandole )  ,
la cena di  gala'  con  grandissimo  piacere ,  verra'  offerta da me  e da Massimo   ( giusto   Massimo  ? ) .

Mi  dispiace veramente tanto, che  non sei  stata  informata di  questo  evento !  

Scusami la  curiosita' ;  di  dove  sei ?



"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

vercesi

offro volentieri la cena a une ,,demoiselle,,, en cx

cx2cv

Citazione di: robyazz il 26 Agosto 2014, 10:13:06
Citazione di: vercesi il 25 Agosto 2014, 13:12:06
...è disponibile anche menu vegetariano...

Questa è cosa buona e giusta  ;D

concordo assolutamente  [:clap]

vercesi

quindi sei dei nostri   [papala]

cx2cv

forte è il desiderio di venire e portare la mia TRE20 a vedere le sue sorelle e far parte delle 40 ma devo superare 3 ostacoli :
1trovare collega che mi sostituisca al lavoro, dato che sabato 11 sono di turno pomeriggio...
2 verificare che un familiare rimanga in zona per occuparsi dei miei anziani e malati genitori se dovessero aver bisogno
3 trovare persona affidabile che si occupi dei miei felini se prolungo assenza anche con pernottamento...

se non risolvo uno di questi sono fregato,  [A:mai]

sergio.beneggi

#51
Mancano ancora 11  giorni , alla data in programma per la festa del 40° della CX ,  del 11 Ottobre 2014 .
Attualmente ;  sono Nr. 25 le  CX prenotate .
Altre Nr.10 CX , sono iscritte , ma in forse col  punto  di  domanda .
Io e  Massimo,  c'e la  stiamo  mettendo  tutta, per cercare  di  raggiungere  l'obbiettivo  di  raggruppare  Nr.40 CX una  vicina  all'altra. [wowlove]
Dai  Cxisti ,  forza che  ce  la facciamo .

Le CX  che  partecipano  :

1)  CX 2.5 Break  Serie 2  Massimo  Vercesi  
2)  CX 2.5 GTI Turbo Serie 1  Sergio  Beneggi
3) CX 2.4 Prestige  Chapron C-MATIC  Serie  1   Sergio  Beneggi
4) CX 2.0 Pallas  Serie  1  Andrea  Ciela
5) CX 2.5 GTI Aut.  Serie 2  Maurizo Marini
6) Cx 2.5 Prestige Aut. Serie  2  Paolo ( Pablo)
7) CX 2.5 GTI Turbo Serie2 Carlo  Ottone
8) CX 2.0 PALLAS  Serie1   ELVIS
9) CX 2.5 GTI turbo Serie2  ( CapintanCX )
10) CX 2.0 PALLLAS Serie1 Davide  ( Haiede )
11) Cx GTI 2.5 Aut.  Serie2  Marco  Vaccaro
12) CX 2.5 TRD  Serie2 PIK -UP  Mac Restauri
13) CX GTI 2.4   Serie1  Gianni  da Torino   .
14) CX 2.5 RD Breack  Serie 1 ( Amico  di Gianni di  Torino)
15) Cx 2.5 Diesel aspirata Serie1  Cristian Novasconi (novas68)
16) CX 2.0  PALLAS Serie1  Gabriele dalla  Toscana
17) CX 22 TRE Serie 2  (massimo amico  di  Pavoni)
18) CX GTI 2.5 Turbo Serie2  Cristiano  Realini
19) CX 2.5  Prestige Serie 1   SCARABEO
20) CX 2.5 TRI  Breack Serie2  ( Amico di  Scarabeo )
21) CX GTI   2400  interni in pelle  by-colore  
22) CX 2.5  Prestige Turbo2 serie 2   Vertuani.
23) CX 2.5 TRD turbo2  Serie 2  cliente di  Vertuani
24) CX 2000  SUPER 77    ( club SM  amico di VERTUANI )
25) CX 2.5 AUT. PRESTIGE  carmelo Cesio dalla  Calabria .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

vercesi

ci tengo a sottolineare  che la lista non e assolutamente vincolante  .certo ,la speranza e che tutti voi partecipiate alla festa della cx,anzi che altri si aggiungano in numero sempre crescente .grazie. ps se abbiamo dimenticato qualcuno aggiungetevi pure. [cheers]

Elvis

Sergio! Correggi.
La mia CX è una ATHENA!!!!!!!!!!!!! :P :P

vercesi

la cx di elvis e un ATHENA oltretutto perfetta [cheers] [cheers] [cheers]

cristiano

...e credo bene che la lista non è vincolante, visto che mi ci ritrovo senza peraltro aver mai dato conferma!
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

sergio.beneggi

Scusami tanto Cristiano , ho  capito che per  il  sabato sarebbe  stato  ok , mentre  per  la  domenica  no .  [A:spa]
La  lista  e'  riferita   alla  giornata del   sabato .
Comunque stai tranquillo , come  ha specificato Massimo , la lista non  e'  vincolante  .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

#57
Citazione di: Elvis il 30 Settembre 2014, 18:59:47
Sergio! Correggi.
La mia CX è una ATHENA!!!!!!!!!!!!! :P :P

Grazie  Elvis  ,  correggo .

Ma  non  hai  notato  che  al  posto  del  numero 8,  e'  uscita una  faccina ......
Ho  provato a  cancellarla ,  ma  non  ci sono   riuscito .  [suu]

N.B : A scapito  di  equivoci  e malintesi, i  numeri via scorrendo , non  hanno  nessun  valore  e  nessun  riferimento ; sono stati  messi  a caso .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

francygalle

8 affiancato alla parentesi senza spazio in mezzo fa comparire la faccina 8)
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 163cv Executive / Citroën C4 1.5 BlueHDi 130 EAT8 Shine / Citroën Xantia 2.0 HDi Activa

cristiano

Scusami tanto Cristiano , ho  capito che per  il  sabato sarebbe  stato  ok , mentre  per  la  domenica  no . 
La  lista  e'  riferita   alla  giornata del   sabato .


Al telefono ti ho detto che SE riesco ad esserci (mi farebbe ovviamente piacere) é solo per sabato tardo pomeriggio e sera.
Cercherò comunque di dare eventuale conferma in tempo utile per le questioni organizzative.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

SMF spam blocked by CleanTalk