40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

tripla 105,00   suite da 4 persone   140,00
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

enzo67pallas

Ovviamente non mi perdo i qurantanni della CX che in parte seguono gli anni che ho anche io. Presente non so ancora se con mia moglie? Per il momento segnate una persona senza pernottamento ma con la cena di sabato sera mi fermo sicuro anche perchè è il  mio compleanno.....................................Un caro saluto a Sergio che seguo sempre quello che scrive sul forum e che traffica sempre dietro alle sue CX e a Vercesi  e non da meno a Capitan CX ostregheta!!!!!!! Speriamo di essere numerosi come rappresentanti della CX in Italia e spegnere tutte queste candeline sempre nella convivialità e armonia di sempre............Ciao ( e chissà malato come sono in futuro essere possessore anche di una CX) Mai dire mai prima o poi i sogni si avverano sempre!!!Almeno spero!!!!!!
enzo

novas68

Ciao,

se il lavoro me lo permette, ci sarò.

Ciaoo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

vercesi

ottimo ,enzo e nova 68 bravi ragazzi .enzo , un passerotto mi ha detto di una certa xm o sbaglio

enzo67pallas

Caro Vercesi parole parole niente altro che parole. A suo tempo debito saprai tutto......................................
enzo

sergio.beneggi

Citazione di: enzo67pallas il 05 Settembre 2014, 23:41:23
Ovviamente non mi perdo i qurantanni della CX .
Speriamo di essere numerosi come rappresentanti della CX in Italia e spegnere tutte queste candeline sempre nella convivialità e armonia di sempre............

Bravo Enzo . [:clap]
Questo e' veramente il fine  della  festa , festeggiare tutti  insieme con armonia  .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Silenzio , si vola !




Sabato 11 ottobre, nel pomeriggio, avrà luogo a Cava Manara in provincia di Pavia, un raduno dedicato alla nostra beneamata Citroën CX .
Seguirà un aperitivo offerto dall'organizzazione e la serata di gala "Silenzio, si vola" presso l'Agriturismo Cascina Casareggio: splendida tenuta di 59 ettari nel cuore delle colline dell'Oltrepò Pavese.
Ci preme sottolineare che il raduno vuole tentare di riunire sotto lo stesso tetto, ops! piazza in questo caso, 40 CX di tutti i tipi ed allestimenti, ma sono assolutamente benvenuti tutti i modelli del Double Chevron: DS, SM, XM, C6, GS, HY dei pompieri, ecc...
Lo scopo del raduno è quello di riunire tutti noi appassionati per divertirci assieme e condividere la nostra delirante passione per il marchio del Double Chevron e per la CX in particolare.
Qui trovate il programma e tutte le informazioni per poter partecipare, non esitate a contattarci per prenotare la vostra presenza, dare suggerimenti, consigli utili o avere aggiornamenti in tempo reale sull'evento.
Speriamo vivamente di vedere la partecipazione di numerosi vecchi e nuovi amici.
Infine vi anticipiamo che l'evento è collegato all'esposizione che si terrà la domenica a Milano, in Corso Buenos Aires.
Raggruppare 40 CX, tutte insieme , non è certamente un progetto molto semplice da realizzare, ma ci vogliamo provare ugualmente. Parliamo al plurale, perchè questo non è un raduno delle personalità, ma è la festa della CX, e tutti sono invitati a partecipare.
Se volete essere parte della compagnia del quarantesimo della CX, fatevi avanti senza timore.
All'estero sono già riusciti a realizzare dei bei festeggiamenti, adesso tocca a noi CXisti italiani.

Cosa ne pensate? Dai forza che ci riusciamo!

Con affetto citronico,
Massimo Vercesi e Sergio Beneggi

Qui sotto,  trovate il  link del sito  dedicato  all'evento  : 

http://nuke.citroencx.it/40CXper40ANNIilraduno/tabid/474/Default.aspx



"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

haiede

Farò l'impossibile per esserci!!!!
Ciao
[:hello]
Dodo

dedalux

Sicuramente sarò presente per tutte e 2 le giornate, solamente non potrò parteciparvi con una CX dato che la prestiggia è ancora in fase di restauro. Chiedo venia!  [suu]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

fmiglius

Farò l'impossibile per parteciparvi.
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

enzo67pallas

Stupenda organizzazione e tanta voglia di fare tutti insieme. Già come avevo detto presente uno sicuro, poi per mia moglie si vedrà. A proposito per Massimo o Sergio io sono noioso a mangiare e perciò una pasta al pomodoro e una bistecchina  di pollo eventualmente tipo bambini per me posso averla? Ciao grazie e ovviamente è stato bello vederci a Isola della Scala!!!!!!!!!!!!
enzo

vercesi

enzo,stai   scherzando vero [firehell]

airto moreira

Citazione di: sergio.beneggi il 29 Agosto 2014, 19:03:22
Massimo ; Marco  mi ha  confermato  che  ci  sara'  .
Anche  Paolo da Ascoli Piceno, con la  sua CX Prestige Aut.serie 2 nera  ,
Davide da Verona , con una CX 2.0 tre serie 1 perla ,
Carmelo  e un   suo amico  dalla  Calabria , con CX prestige Aut. serie 2 .


Andrea da Isola d/s con la sua CX non lo aggiungi neanche?  [CIT] [eeeeeeh!] [:prosit]
airto

vercesi

andrea ti aspettiamo  per far baldoria tutti assieme [musikb]

athena

Ciao ragazzi,

mi piace molto la vostra iniziativa,... un ' ottima locandina,... un buon punto di riferimento, e sopratutto l'idea " messa a punto " dei  40x40 . Averlo saputo prima.....si poteva condividere molto di più....

Purtroppo per quest'anno il badget....è terminato...e tra un salto di quà e un altro di là...siamo rimasti a secco !!!  [A:(]

Visto che in questo ambìto, ci troviamo tutti appassionati...rinvio al prossimo anno  " le rassemblement  de la CX "  e un invito a voi tutti a rincontrarci...

nel frattempo , visto che non potremmo essere presenti, un caro saluto a tutti i partecipanti....ed un arrivederci al prossimo anno !!  [madsanta]
-------> Timendi causa est nescire   ( l'ignoranza è la causa della paura) <----------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  @@~CX ATHENA '79 @@ CX LIMOUSINE '84 @@ CX TRS22 '86@@DS Special '73@@

SMF spam blocked by CleanTalk