40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elvis

Per il pernotto in agriturismo ci sono anch'io.
Fatemi sapere [:wave] [:wave]

vercesi

ti prenoto anche subito se  vuoi.  ricapitolando  a oggi avremmo come confermati capitan cx e compagna ,elvis e compagna ,davide   vercesi ,beneggi,paw e signora .dalla toscana penso  ci sia gabriele ,dal Piemonte gianni ,spero ci sia ledde .non sono ancora riuscito a contattare marco  di citroservice ma lo faro al più presto perché un uccellino mi ha detto che ha una cx color melanzana che e una ,,bambolina,, e poi perché anche lui come me ama la buona tavola e la compagnia  .bene bene piano piano la platea si allarga.ciao .

sergio.beneggi

Massimo ; Marco  mi ha  confermato  che  ci  sara'  .
Anche  Paolo da Ascoli Piceno, con la  sua CX Prestige Aut.serie 2 nera  ,
Davide da Verona , con una CX 2.0 tre serie 1 perla ,
Carmelo  e un   suo amico  dalla  Calabria , con CX prestige Aut. serie 2 .

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

haiede

Verrei anche io.................
[:hello]
Dodo

vercesi


sergio.beneggi

Complice una  bella  giornata,   ne ho approfittato  per farmi  un  giretto  sulla strada del  Vino  e  Dei  Sapori ,
strada che  porta  all'Agriturismo Cascina Casareggio , dove si festeggiara'  tutti  insieme  la  festa  della  CX.
L'atmosfera che  si  riscontra , e'  quasi da  ''parco naturale'' , circondati  da moltisso verde ,  caprioli , e moltissimi   altri  animali di diversa specie .
Per  entrare  in  questa  tenuta, bisogna attraversare dei cancelli elettrici comandati  a  distanza dal custode ,
attui  a  non fare scappare gli  animali  che  si  trovano liberi nel  parco .
Ecco qualche  immagine , di  questo  paradiso sito  sulle  colline  dell'oltre po' Pavese.




"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SCARABEO


Martini

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

sergio.beneggi

Cerco di  rispondere,  alle domande  che  mi  sono  state  poste :

D:) Perche' IL programma non viene  pubblicato  ?
R:) Siamo in attesa di ricevere delle risposte importanti , col fine  di non   fare dei  torti  a  nessuno .
Comunque  sia, entro la fine della prossima  settimana  ( ma si spera anche prima ) pubblicheremo il volantino  pubblicitario dell'evento .

D) La festa e'  aperta a  tutte  le  CX  ?
R) Anche  se  la festa e' intitolata alla  CX,  e  l'intento  e'  di  riuscire  a riunire  almeno  Nr.40 CX una  vicina  all'altra ,
  tutti  gli  altri  modelli di Citroen storiche sono benvenute.

D:) Perche' ritrovarsi  proprio  a  Pavia , e non  magari  cosi'  per  esempio  a  Bologna ?
R:) Uno , perche' i  raduni Citroen inseriti nel  calendario eventi , avevano  gia'  dei  protocolli fissi  , problematica che  a  reso  tutti  gli  sforzi profusi fino ad ora ;  vani  , e due ,  perche'  Pavia  e'  vicina  a  Milano , dove il giorno seguente   (domenica) per  chi  arriva  da  lontano (previo pernottamento) puo'  presenziare facilmente anche  all'evento  ''Baiers Parade''  di Milano  , con tanto  di  sfilata  ed  esposizione  delle   CX  in centro a  Milano .
http://nuke.ideesse.it/BairesMotorParade/tabid/150/Default.aspx

Per il  pernottamento del  sabato  sera , Massimo   Vercesi , e'  ha  vostra disposizione per  ricevere  le prenotazioni   presso  l'agriturismo dove si svolgera' la festa,
mentre per chi  vuole  optare per  pernottare  a  Milano,  puo'  contattare  Roberto  Azzena (Robyazz ),
il  quale  sta' anche  lui lavorando per  cercare  di  ottenere  delle  tariffe  speciali  per  noi Citronisti.
Grazie  ancora a  tutti , a  tutti quelli che si stanno  prorogando alla  buona  riuscita  di  questa  festa.

Ciao Sergio.  [:wave]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

fmiglius

C'è un'incongruenza...!!

sul link IDEESSE si dice che la manifestazione di Milano in Corso Buenos Aires è prevista per l'11 Novembre.... che è un Martedi ....possibile?

ciao



Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

sergio.beneggi

#26
Si fmiglius, hai  visto bene .
Questo  link dell'IDDEESSE che ho postato , e'  da considerare  indicativo , per  cercare  di  dare  una idea  di  massima di cosa e  come  stiamo  cercando  di  organizzare, in  relazione alle domande di  informazioni pervenute dalle persone che  vogliono partecipare alla  festa .
Come  ho  gia' scritto  sopra,  stiamo  aspettando  delle  risposte  importanti, e lo sottolineo ancora col fine di  non fare dei torti  a  nessuno.
paradossalmente  siamo  fermi , in attesa  di  pubblicare come  si  dovrebbe .
Purtroppo ,  queste risposte  tardano  ad arrivare , e  non  riusciamo a capire  il  perché , ma che ripeto entro  la fine  della  settimana  prossima ,
o si  o  no  , io  e  Massimo  ci  prendiamo  la responsabilita'  di  pubblicare il  tutto  .

Fmiglus , posso permettermi di farti  una  domanda  diretta  ;
Tu in  verita'  , cosa   ne  pensi  dell'idea di   raggruppare  Nr.40 CX  tutte  insieme,    una  vicina all'altra  ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

fmiglius

Penso che sarebbe una bella iniziativa.
Magari unendo modelli rari e versioni particolari - tipo la sei ruote intendo.
Personalmente vedrò di esserci, anche perchè è vicino casa e la CX è ancora in lavorazione
ma per quella occasione vedrò di renderla presentabile.
Certo che la location per taluni potrà essere un po' scomoda e mi riferisco agli amici del sud.
Se posso essere d'aiuto in qualcosa.....
a presto
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

vercesi


robyazz

Citazione di: sergio.beneggi il 04 Settembre 2014, 17:05:06
mentre per chi  vuole  optare per  pernottare  a  Milano,  puo'  contattare  Roberto  Azzena (Robyazz ),
il  quale  sta' anche  lui lavorando per  cercare  di  ottenere  delle  tariffe  speciali  per  noi Citronisti.

Presso l'hotel dove lavoro ho ottenuto per i partecipanti le seguenti tariffe, senza necessità di prepagamento con sola carta di credito a garanzia al momento della prenotazione, colazione a buffet e tasse incluse:

camera singola euro 65,00 camera doppia euro 85,00

Questo il link della struttura, completa di parcheggio interno e area SPA, molto comodo per arrivare sia nel pavese (ingresso tangenziali a pochi metri) che in centro Milano  http://www.monzaebrianzapalace.it/

Per le prenotazioni prendete pure contatti diretti via mail o telefono con la reception, specificando "Convenzione Raduno Citroen", riferimento Roby Azzena"
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk