40 cx per i suoi 40 anni

Aperto da vercesi, 25 Agosto 2014, 13:12:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

manug75

Citazione di: sergio.beneggi il 20 Ottobre 2014, 18:06:53




Leggo un'insegna "Vercesi"...
... c'è un nesso o è solamente una casualità?

Complimenti per la manifestazione !!!

Elvis

Citazione di: MarioCX il 21 Ottobre 2014, 08:25:12
Vedo che l'ultima foto è stata oggetto di censura.
Chi hai ranzato? Vaccaro ignudo?
Letto il seguito del topic.....  Penso che , io avrei fatto proprio  cosi' , nel riquadro censurato ci fosse una persona un po' più magrina che ho visto aggirarsi pateticamente e credo polemicamente  per la piazza di Cava Manara per qualche mezz'oretta.
A me è sembrato cosi'!


Elvis

Mi congratulo nuovamente con Sergio e Massimo per la riuscita dell'incontro.
Mi sono divertito veramente.

Per Michele:
penso che Camillo fosse presente SOLO a titolo personale (spero) nonostante l'ostentata esibizione dello stendardo del Club appeso su una XM [A:D] [A:D]

fabioxm2

#123
Anche se un pò in ritardo , mi unisco agli altri ringraziamenti .  
Bell'evento e bella serata

  [compliments] a Sergio e Massimo  [cheers]
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

sergio.beneggi

#124
Citazione di: fabioxm2 il 22 Ottobre 2014, 20:47:21
Anche se un pò in ritardo , mi unisco agli altri ringraziamenti .  
Bell'evento e bella serata

  [compliments] a Sergio e Massimo  [cheers]

Citazione di: Elvis il 22 Ottobre 2014, 14:29:30
Mi congratulo nuovamente con Sergio e Massimo per la riuscita dell'incontro.
Mi sono divertito veramente.

Grazie a Fabio , grazie a Elvis , e altrettanto grazie  a  tutti   quelli  che ci  hanno  aiutato a  realizzare  questa  festa .

La Bella  C6 di  Fabio.


"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Citazione di: sergio.beneggi il 24 Settembre 2014, 22:53:59
Citazione di: athena il 24 Settembre 2014, 16:03:40
Averlo saputo prima.....si poteva condividere molto di più....

Purtroppo per quest'anno il badget....è terminato...e tra un salto di quà e un altro di là...siamo rimasti a secco !!!  [A:(]


Non preoccuparti , le donne  che  portano la  loro    CX alla  festa ( guidandole )  ,
la cena di  gala'  con  grandissimo  piacere ,  verra'  offerta da me  e da Massimo   ( giusto   Massimo  ? ) .

Mi  dispiace veramente tanto, che  non sei  stata  informata di  questo  evento !  

Scusami la  curiosita' ;  di  dove  sei ?


Scusami , non  avevo  capito  che eri  Elena  la moglie  di Rocchi .
Quando  l'ho capito , ti ho preparato  una super  sorpresina , nel  caso  saresti  riuscita  a  venire  ........  
Ecco  alcune  damigelle presenti  alla festa  ,  alla  guida  delle  loro  CX .

N.b. Mi  manca  la foto   della  dolce  meta' di Famiglius .    Scusami anche  tu ....... se c'e  l'hai  postala  tu  . [suu]













"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

fmiglius

Per Sergio

<<<  N.b. Mi  manca  la foto   della  dolce  meta' di FMiglius .    Scusami anche  tu ....... se c'e  l'hai  postala  tu >>>


Non ce l'ho...mi dispiace.
hai trovato la foto di gruppo..?
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SCARABEO

Bravi, Bravissimi Sergio e Massimo.
Purtroppo essendo stato informato che l'inizio del raduno in piazza era per le 14:00 e, da preciso Svizzero, arrivato con 15 minuti di anticipo, ho DOVUTO sacrificarmi a mangiare e bere tutto il bendidio offerto dal buffet.
Lo so, è stata dura !

Bravi anche con le stregonerie: durante il ritorno, tra Mi e CO bomba d'acqua non indifferente !
La prossima volta spero di potermi fermare anche la domenica. Questi giretti tra i colli e le piazze mi piacciono molto.

(scusate il ritardo, ma c'è chi sa il perché... [ban])

vercesi

se lo faremo ancora  sara previsto anche una sessione in pista nell autodromo tazio nuvolari di cervesina oltre alle colline e ai castelli delle mie zone

haiede

.........ecco e allora li si che serve il carro attrezzi di Sergio e magari anche il furgone officina!!!
Ciao!!
[:hello]
Dodo

vercesi

ma dai ,le cx sono incollate alla strada  ,più  o meno ,e in pista ti diverti anche con una ax gti che potrebbe essere una delle vetture  da spremere .stosentendo alcuni personaggi  in modo da valutare la fattibilità della cosa . ciao et en avant citroen .

GilC3

Citazione di: haiede il 27 Ottobre 2014, 11:56:03
.........ecco e allora li si che serve il carro attrezzi di Sergio e magari anche il furgone officina!!!
Ciao!!
[:hello]
Almeno il furgone officina sarà un HY, giusto?

vercesi

si quello dello scarab  dei pompieri ah ah ah

Martini

Ricevo da Massimo Vercesi e pubblico:



[:wave]
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

fmiglius

Mi piacerebbe ingrandirla un po' è possibile averla con maggiore risoluzione.
Va bene anche via mail privata.
Grazie infinite e scusatemi.
Flavio [eeeeeeh!]
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

SMF spam blocked by CleanTalk