Autore Topic: TRX oppure 16"  (Letto 11051 volte)

Offline Mikele

mi dai cell se vuoi e ci sentiamo?
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline fmiglius

• PRESIDENTE COMMISSIONE TECNICA
  • Commissione Tecnica
  • Citro-passionné
  • Non voglio una Ferrari ma le ciabatte infradito
  • Nome: Flavio
non funziona manometro pressione olio e livello, ma si accende quadrante. Non so cosa possa essere?????

Okkio, perchè il funzionamento del manometro, per intenderci l'indicatore in basso a destra è piuttosto anomalo.
Per i primi 15 secondi indica il livello dell'olio, poi indica la pressione.
ciao
Flavio
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

Offline Mikele

Ricordo da altra cx che ho avuto.

In effetti il manometro si illumina per 15 secondi quando dovrebbe indicare il livello, ma la lancetta non si muove.
poi si spegne luce di fondo e non si muove proprio per la pressione.
CITROEN CX GTI TURBO2
MB CLK 270-LANCIA Musa-AUDI A6-MB CL 500-MB ML 400-Jag S-Type 3.0-MB SLK 200K-VOLVO 850 TDI-ALFA 147 1.7 16v-VOLVO 760 TD-FORD Fiesta 1.1

Offline Kanon X

XM 3.0 V6 200cv Exclusive 1995.
CX 25 GTI Turbo2 1988.       
Xsara 2.0 hdi 110cv Exclusive 2003.

Offline haiede

Qulche perplessità sullo sviluppo del pneumatico lo avrei........di sicuro la spalla più bassa trasmette asperità brevi in maniera decisamente più marcata al telaio.
Forse erano meglio /60 anzichè 55
Parere personale
 [:hello]
Dodo

Offline cristiano

Se sono cerchi in pollici da 15, poi ci monti quello che vuoi /55 o /60, secondo il mercato, o secondo il nulla osta in Italia. Io per ora mi tengo i TRX che sono comunque delle gran gomme, anche sulla neve.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline Alben

a proposito di trx michelin e cinesi

qualche mese fa su un sito francese che non riesco più a rintracciare  [:grrr], purtroppo ne mastico poco della lingua oltralpe e magari non ho capito bene, parlavano del gran successo delle copie cinesi per i modelli ds id e che probabilmente un prodotto simile sarebbe arrivato sul mercato con le misure dei trx per tentare di eguagliare rompendo il monopolio del mercato con prezzi molto concorrenziali mantenendo una qualita acettabile

può essere sia una bufala, c'è qualche notizia più concreta?

Alben