Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 13 Aprile 2014

Aperto da MarioCX, 15 Marzo 2014, 00:03:12

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MarioCX

Cari tutti,

invito chi ha deciso di partecipare a chiamare (dopo le 20)  il numero che trovate qui:
http://www.cxclub.it/Scopo%20del%20medesimo.htm

A prestissimo!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

#46
La sparo ......
Cosa  ne  pensate , di  poter gustare e FESTEGGIARE  Nr. quaranta  CX una vicina  all'altra  , nella  in piazza di Monselice   [wowlove] 

Perdonatemi , ma sognare  non  costa  nulla  [A:spa]

Dai  forza  , tirate  fuori  le  vostre  CX dai  garage  e  portatele  al raduno  di  Monselice ......
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 04 Aprile 2014, 20:34:10
La sparo ......
Cosa  ne  pensate , di  poter gustare e FESTEGGIARE  Nr. quaranta  CX una vicina  all'altra  , nella  in piazza di Monselice   [wowlove] 

Perdonatemi , ma sognare  non  costa  nulla  [A:spa]

Dai  forza  , tirate  fuori  le  vostre  CX dai  garage  e  portatele  al raduno  di  Monselice ......

L'idea è eccellente Sergio....però vedo che manca ancora a tua prenotazione, forza ragazzi che se ne dobbiamo metterne insieme 40 (tra CX e C6 via...) è meglio iniziare a darsi una mossa.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

#48
Ma come  posso    mancare   alla  festa del 40° della  CX  , per un appassionato come  sono io di  questa  auto  ! [wowlove]
Mario forse sbaglio io, ma ho visto  nel link che hai postato sopra , che  risultano iscritte solamente  Nr 115  CX  ???
Io ho appena iscritto una nuova  CX  , e gli e' stato assegnato il Nr. 150 . !!!
Ci vediamo a  Monselice .  [:wave]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

MarioCX

Citazione di: sergio.beneggi il 08 Aprile 2014, 22:08:44
Ma come  posso    mancare   alla  festa del 40° della  CX  , per un appassionato come  sono io di  questa  auto  ! [wowlove]
Mario forse sbaglio io, ma ho visto  nel link che hai postato sopra , che  risultano iscritte solamente  Nr 115  CX  ???
Io ho appena iscritto una nuova  CX  , e gli e' stato assegnato il Nr. 150 . !!!
Ci vediamo a  Monselice .  [:wave]

Intendi censite dal Club.
In effetti il numero va aggiornato.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

fmiglius

Citazione di: sergio.beneggi il 08 Aprile 2014, 22:08:44
Ma come  posso    mancare   alla  festa del 40° della  CX  , per un appassionato come  sono io di  questa  auto  ! [wowlove]
Mario forse sbaglio io, ma ho visto  nel link che hai postato sopra , che  risultano iscritte solamente  Nr 115  CX  ???
Io ho appena iscritto una nuova  CX  , e gli e' stato assegnato il Nr. 150 . !!!
Ci vediamo a  Monselice .  [:wave]

UN'ALTRA? [eeeeeeh!]
Ma quante ne hai?  [compliments]
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

MarioCX

Comunicazione di servizio:

Su "Auto D'Epoca" di questo mese paginino sul nostro raduno!

A domenica!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Altra comunicazione:

su "Automobilismo d'Epoca" di Aprile a pag. 46 bel quarto di pagina con foto a colori di due CX (II e III).... ;D

Ciao!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

fmiglius

Citazione di: MarioCX il 10 Aprile 2014, 12:54:28
Altra comunicazione:

su "Automobilismo d'Epoca" di Aprile a pag. 46 bel quarto di pagina con foto a colori di due CX (II e III).... ;D

Ciao!
perdonate l'ignoranza ma cosa vuol dire CX (II e III)....?
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

MarioCX

Citazione di: fmiglius il 10 Aprile 2014, 14:35:52
Citazione di: MarioCX il 10 Aprile 2014, 12:54:28
Altra comunicazione:

su "Automobilismo d'Epoca" di Aprile a pag. 46 bel quarto di pagina con foto a colori di due CX (II e III).... ;D

Ciao!
perdonate l'ignoranza ma cosa vuol dire CX (II e III)....?

CX serie 2 e C6.
Era ironico.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

MarioCX

Attenzione:

Purtroppo abbiamo saputo poche ore fa che domenica a Monselice ci sarà un secondo raduno di auto storiche a carattere generalista organizzato da tale "Officina Ferrarese" e concesso maldestramente dal Comune.

Vi preghiamo quindi, onde evitare eventuali percorsi chiusi e/o transennati, di portarvi appresso la piantina che è sul programma del raduno presente sul sito le cui indicazioni vi dovrebbero consentire di arrivare nella "nostra" Piazza Mazzini senza grossi intoppi.

A presto.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

Citazione di: MarioCX il 10 Aprile 2014, 12:54:28
Altra comunicazione:

su "Automobilismo d'Epoca" di Aprile a pag. 46 bel quarto di pagina con foto a colori di due CX (II e III).... ;D

Ciao!

Ho visto anche la tua lettera un leggermente piccata, pubblicata a pagina 6.
Se ne avessi mandata una per ogni articolo sulla DS dove non era citato l'IDéeSse Club...  :D :D
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Citazione di: Martini il 11 Aprile 2014, 15:28:52
Citazione di: MarioCX il 10 Aprile 2014, 12:54:28
Altra comunicazione:

su "Automobilismo d'Epoca" di Aprile a pag. 46 bel quarto di pagina con foto a colori di due CX (II e III).... ;D

Ciao!

Ho visto anche la tua lettera un leggermente piccata, pubblicata a pagina 6.
Se ne avessi mandata una per ogni articolo sulla DS dove non era citato l'IDéeSse Club...  :D :D

Avresti dovuto farlo.

Salute e abbondanza!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

sergio.beneggi

#59
Citazione di: fmiglius il 09 Aprile 2014, 17:07:37
Citazione di: sergio.beneggi il 08 Aprile 2014, 22:08:44
Ma come  posso    mancare   alla  festa del 40° della  CX  , per un appassionato come  sono io di  questa  auto  ! [wowlove]
Mario forse sbaglio io, ma ho visto  nel link che hai postato sopra , che  risultano iscritte solamente  Nr 115  CX  ???
Io ho appena iscritto una nuova  CX  , e gli e' stato assegnato il Nr. 150 . !!!
Ci vediamo a  Monselice .  [:wave]

UN'ALTRA? [eeeeeeh!]
Ma quante ne hai?  [compliments]

Nr.03 GTI TURBO serie 1.
Nr.01 Prestige 2.5 Automatica serie 2
Nr.01 Prestige 2.5 Turbo 2
Nr.01 Prestige 2.4 C-MATIC CHAPRON
Nr.01 TRD serie 1  1984
Totale  sono sette CX . [wowlove]
A  Monselice , vengo  con la  CX Gti turbo targata  Roma .

Prendo  l'occasione , per  segnalare  un distributore  self service di carburante , dove  potete  trovare  il gasolio ad Euro/litro  1.490 , e la  benzina a 1.590.....!!!!!
Si  trova presso il supermercato il Leone  , a circa  800 metri  dall'uscita dell'autostrada di Desenzano ( Bs )  , in direzione Montechiari ( bs ) .
Ci vediamo  al  raduno .  [:wave]

"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

SMF spam blocked by CleanTalk