Raduno CX CLUB ITALIA: Monselice (PD) 13 Aprile 2014

Aperto da MarioCX, 15 Marzo 2014, 00:03:12

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fmiglius

propongo di organizzare una "personale" delle auto di Sergio Berneggi..!! [compliments]
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

vercesi

si, magari a romagnese con un pizzaiolo improvvisato che sforna pizze a tutto spiano ,tra una dotta dissertazione sulle linee oproniane delle  sue beneamate cx innaffiate da una sincera bonarda dell oltrepo pavese  ah ,ah ah  ciao sergio

fmiglius

perchè no..!!
Mica possiamo aspettare che il buon Sergio ce le faccia vedere una per volta ai Raduni Annuali.. [:prosit]
Citroen CX25 GTi TURBO - 2°serie M25/662 - 01/1986

enzo67pallas

A parte che sarebbe bello se ovviamente ci vuole andare tutti a trovare Sergio dalle sue parti e farci una bella pizzata come dice il buon amico Vercesi. Tornando al Raduno di Monselice Sergio io vado su sabato e mi fermo a Padova poi il giorno dopo vengo al Raduno per le 9 in piazza come l'anno scorso. Penso almeno per me che ci troveremo direttamente la. Ti saluto e non vedo l'ora di vederti con il CX 1. [CIT] [CIT] [CIT] [CIT]
enzo

MarioCX

Naturalmente anch'io sarò in loco dal sabato.
Solito agriturismo degli ultimi anni.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

serpiko

Citazione di: fmiglius il 18 Marzo 2014, 08:06:13

Sono di Novara, ma ho preso moglie a Torino e quello è uno dei tanti termini che arrivano da quella branchia.
Il contrario è "disgenato" in dialetto "disgenà"
ciao
:D


Nell'accezione del mio paese, l'infinito finisce in "é" con accento tonico.
Quindi completamente novarese aussi, garantisco. [:wink]

robyazz

Al posto di perderti in stronzate linguiste, fatti un bel salto a Monselice, così respiri di nuovo un pò di aria sana  [CIT] [CIT]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

#37
Citazione di: serpiko il 24 Marzo 2014, 17:48:06
Citazione di: fmiglius il 18 Marzo 2014, 08:06:13

Sono di Novara, ma ho preso moglie a Torino e quello è uno dei tanti termini che arrivano da quella branchia.
Il contrario è "disgenato" in dialetto "disgenà"
ciao
:D


Nell'accezione del mio paese, l'infinito finisce in "é" con accento tonico.
Quindi completamente novarese aussi, garantisco. [:wink]

Toh..la sepaccia!
Bobby perchè non ti fai una pizzetta con noi a Savona sabato sera?
La serpe svizzera scende al mare...dai che in due ore ci sei!!!

E comunque in effetti potresti farti il Monselice quest'anno....che è binato:


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

serpiko

diciamo che 1400 km a/r non ti danno modo di pensare, cià, faccio una puntatina in giornata! [:D]

scherzi a parte, i raduni appartengono a una (bella) fase chiusa in gloria tempo fa. ora c'é altro, tra cui quache buon incontro con indomabili brizzolati, soprattutto quando capito loro proprio a piombo in centro città!
meglio godersi ciò che c'é ora con altrettanta gloria.
[:wave]

robyazz

#39
Citazione di: MarioCX il 24 Marzo 2014, 20:43:09
Bobby perchè non ti fai una pizzetta con noi a Savona sabato sera?
La serpe svizzera scende al mare...dai che in due ore ci sei!!!

Mica il problema è per le due ore, mi piacerebbe assai, ma se voglio venire a Monselice con due mezzi ad Aprile, vista la fase non propriamente brillante a livello economico, è meglio che risparmi benza, autostrada e pizzeria  :-\

Citazione di: serpiko il 25 Marzo 2014, 00:18:39
diciamo che 1400 km a/r non ti danno modo di pensare, cià, faccio una puntatina in giornata! [:D]

scherzi a parte, i raduni appartengono a una (bella) fase chiusa in gloria tempo fa. ora c'é altro, tra cui quache buon incontro con indomabili brizzolati, soprattutto quando capito loro proprio a piombo in centro città!
meglio godersi ciò che c'é ora con altrettanta gloria.
[:wave]

Guarda che era una boutade, so bene la distanza che ti separa dal Veneto attualmente. E' che quando penso a con cosa circoli, non posso esimermi dall'immaginarti in mezzo a delle vetture degne di questo nome, giusto per non perdere quel poco che è rimasto da salvare della tua anima  ;D  
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

MarioCX

Però una capatina a Casatenuovo la potrei fare io, visto che al momentole finanze me lo consentono.
Almeno fino a tutto il 2014, per il 2015 mi sa che inizi un periodo di cinghia.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Ben, allora siamo ad annate invertite, io ho previsioni e attualità esattamente opposte.
Comunque Casatenovo, Mariuz, Casatenovo.... ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

serpiko

Citazione di: robyazz il 25 Marzo 2014, 00:37:06
(...)
Guarda che era una boutade, so bene la distanza che ti separa dal Veneto attualmente. E' che quando penso a con cosa circoli, non posso esimermi dall'immaginarti in mezzo a delle vetture degne di questo nome, giusto per non perdere quel poco che è rimasto da salvare della tua anima  ;D 

Allora intendi la moto. Devo ammettere che l'attuale è un downgrade molto poco soddisfacente.

MarioCX

#43
Citazione di: robyazz il 25 Marzo 2014, 14:20:53
Ben, allora siamo ad annate invertite, io ho previsioni e attualità esattamente opposte.
Comunque Casatenovo, Mariuz, Casatenovo.... ::)

Massì dai, tanto più che in Aprile abbiamo un po' di ferie.
Direi che una nostra salita in Brianza è pacifica.

Comunque torniamo sul pezzo: Raduno di Monselice.


Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Citazione di: serpiko il 25 Marzo 2014, 14:35:17
Allora intendi la moto. Devo ammettere che l'attuale è un downgrade molto poco soddisfacente.

[:allops] eh cerrttttoo...invece il carroarmato è un vero salto di qualità  [A:D]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

SMF spam blocked by CleanTalk