parere su cx in vendita

Aperto da monfi, 17 Dicembre 2013, 23:31:53

monfi

francesco

Ma una trd turbo2 diesel auto fatta per macinare km del 1987 solo 137000 km!!!!!

Non ci posso credere e mai ci crederò

Se la si prende i motivi sono altri.

Ha me tutto sto affare non sembra ma lascio la parola agli esperti.

MarioCX

Il colore trovo sia bellissimo.
La macchina sembra in ordine e assai intrigante.
2500 euro poi...se la meccanica e l'idraulica sono ok, direi che è da prendere al volo.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo67pallas

A vederla così e considerando anche il prezzo finale che te la fa comunque è un affare perche così in Italia a questo prezzo te la scordi. Pianifica comunque tutto per bene e perchè non vai con qualche amico esperto di CX a ritirarla e così controlli tutto con tranquillità e non ti becchi una sola. Comunque la macchina è bella e il venditore mi sembra onesto. A parere mio partirei anche io e andrei a rirarla subito e alla moglie non farci caso,sono tutte così!!!!!!!!!Ciao e Buona Fortuna
enzo

monfi

Citazione di: francesco il 21 Dicembre 2013, 19:02:52
Ma una trd turbo2 diesel auto fatta per macinare km del 1987 solo 137000 km!!!!!

Non ci posso credere e mai ci crederò

Se la si prende i motivi sono altri.

Ha me tutto sto affare non sembra ma lascio la parola agli esperti.

nessuno si pone il problema dei  km ... cosi come nessuno che si sposa  una 40 enne  credo possa pretendere l'illibatezza ....
io non ci faccio alcun riferimento .. per me potrebbe tranquillamente averne scritti 400000  e non sarebbe comunque pertinente ... e un macchina del ottobre  87  cioe' con 26 anni  anche se avesse fatto 20  mila chilometri l'anno (impossibile visto che ne facevano molti di piu solitamente )  avrebbe all'attivo  mezzo milione di chilometri  ...
quindi lasciamo perdere quello che ce scritto o quello che dovrebbe avere realmente .. non lo sapra' mai nessuno ..  ne tanto meno  possiamo fare delle stime attendibili ... possiamo solo  fare una valutazione su quello che ce'  di visibile ....   
giusto? quindi i motivi sono tutt'altri .. visto  che e la passione che ci guida ... prendiamo questo  resto di un passato lontano e curiamolo come possiamo ... piano  piano ... con i piccoli risparmi senza privare di nulla la propria famiglia ( questo e il mio programma)  quello che potro' fare da solo lo faro'  quello che non potr'o lo faro' fare  in proporzione alle disponibilita'...

monfi

Citazione di: enzo67pallas il 21 Dicembre 2013, 20:59:31
A vederla così e considerando anche il prezzo finale che te la fa comunque è un affare perche così in Italia a questo prezzo te la scordi. Pianifica comunque tutto per bene e perchè non vai con qualche amico esperto di CX a ritirarla e così controlli tutto con tranquillità e non ti becchi una sola. Comunque la macchina è bella e il venditore mi sembra onesto. A parere mio partirei anche io e andrei a rirarla subito e alla moglie non farci caso,sono tutte così!!!!!!!!!Ciao e Buona Fortuna
scrivo quello che mi e passato per la mente quando ho letto il post....
quelli che conoscevo capaci o sono morti o sono non piu in condizione di poter dire nulla...   quelli che conoscevo ...attendibili .. e onesti  ..che  lavoravano su queste macchine sono tutti oltre i   -70 anni ( e ritirati)  o non ci sono piu' .
[A:(]

monfi

chi ce di amici del club su roma?
con il quale parlare della nostra passione .. e magari avere qualche indicazione di bravi meccanici in grado ancora di lavorare su queste signore?

mauroprat

Salve,presso l.preneste anziano con ds id xantia e forse cx in lavorazione. Lo ho provato su xm e lo ho trovato valido. È da provare.     Auguri a tutti.
mauroprat

MarioCX

Citazione di: mauroprat il 21 Dicembre 2013, 23:53:42
Salve,presso l.preneste anziano con ds id xantia e forse cx in lavorazione. Lo ho provato su xm e lo ho trovato valido. È da provare.     Auguri a tutti.

Oracolare.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

monfi

ma parliamo di leo parziani? a via maddaloni ?

MarioCX

Possiamo anche parlare di Giovanni Saroldi di via Manzoni.
E perchennò di Alberto De Maria di via Costacavalli?

sergio.beneggi

Sentivo parlare  bene da parte degli amici Romani; Renzo e Federico , di una  autofficina situata in Roma, dal nome  :  ''FUORIGIRI''  .
Tengo  a  precisare , che  non lo conosco personalmente  e tantomeno non so che  faccia  abbia .
Io  pero' sostengo , che  la  CX non e' assolutamente difficile  da  riparare ,
e casomai il vero problema, delle  riparazioni delle nostre  balenottere ,
sta' nel fatto di trovare un meccanico, che abbia veramente  un  bricciolo  di voglia ; ..... nell' assisterle . [A:spa]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

novas68

Citazione di: sergio.beneggi il 24 Dicembre 2013, 17:29:46
Sentivo parlare  bene da parte degli amici Romani; Renzo e Federico , di una  autofficina situata in Roma, dal nome  :  ''FUORIGIRI''  .
Tengo  a  precisare , che  non lo conosco personalmente  e tantomeno non so che  faccia  abbia .
Io  pero' sostengo , che  la  CX non e' assolutamente difficile  da  riparare ,
e casomai il vero problema, delle  riparazioni delle nostre  balenottere ,
sta' nel fatto di trovare un meccanico, che abbia veramente  un  bricciolo  di voglia ; ..... nell' assisterle . [A:spa]
Ciao Sergio,
questa volta sono pienamente in accordo con il tuo punto di vista, a tanti manca la voglia, forse perchè abituati ad inserire lo spinotto nella centralina  per la diagnosi.......

Ciaooo
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

LHM

Suggerisco pure io Leopoldo Parziani, a Roma in via Maddaloni.
Fino a qualche tempo fa era in attività e titolare di un'autorizzata, adesso non so se lavori ancora ma è a lui che affidai il ripristino meccanico della mia ex-CX 25 Limousine TURBO 2 nel 2007 e ne rimasi impressionato positivamente.
Soprattutto non mi risulta che abbia mai rimandato a casa un citroënista che gli portava una vecchietta, anzi!
C5 2.0 HDi 160 aut. Executive
2013, Bourrasque

prestige

Citazione di: monfi il 23 Dicembre 2013, 18:05:11
ma parliamo di leo parziani? a via maddaloni ?

...attenzione che non te la assicurano come auto storica....
paolo.

SMF spam blocked by CleanTalk