ripristino parabole ed efficienza fari

Aperto da vercesi, 17 Dicembre 2013, 13:53:17

vercesi

quelle pubblicità che dicono di riportare a nuovo i fari delle vecchie auto ,potrebbero essere validi anche per la nostra ,,vecchietta,, chiedo ,,lumi  ah ah  ah agli esperti  [eeeeeeh!]

haiede

......visto il reparto di "geriatria" che hai in garage di quale paziente parli?.........per le pazienti X con fari in vetro si può solamente sostituirli (specie se hanno i vetrini interni in plastica)  e/o far ricromare le parabole, stessa cosa per la paziente M ..........
Ciao
[:hello]
Dodo

vercesi

sm naturalmente ,in assoluto la mia preferita tra le dinosaure che ho in casa .l xm e li da voi a curarsi dall incontinenza senile pompa hp ,e la cx spero vada presto a trescore cremasco per la perdita d olio motore dovrebbe essere solo il bulbo

yohnny

Ciao!

sulla SM quello che si è rovinato è la parabola... non tanto il vetro: quindi direi che non è la strada giusta usare quel prodotto che dici...

Io le mie le ho fatte rifare... e le strade sono due:

1- farle cromare ( come un qualsiasi paraurti ad esempio ) ma non è la strada più corretta... una parabola cromata non ha la resa che dovrebbe avere
2- farle ALLUMINARE ... questo è il trattamento corretto, garantisce una resa luminosa come se il fanale fosse nuovo.

Io le ho fatte alluminare, e due che avevo "in più" le ho fatte cromare... e devo dire che la differenza c'è.... quindi ti consiglio di alluminarle.  [:prosit]

Poi invece il discorso di togliere il vetro dalla parabola vera e propria è un tutto dire... non è semplice perchè sono incollate... ma con pazienza si riesce.

In tutto io avrò aperto i fanali di 5 - 6 SM ... quindi direi una quarantina di parabole ... e di vetri rotti (purtroppo) due  :-\   quindi un minimo di rischio c'è....

Se ti servono info dettagliate fammi sapere!

buona giornata a tutti!
Yohnny  [:prosit]

Risposta rapida

Attenzione: non sono stati aggiunti messaggi in questa discussione negli ultimi 360 giorni.
A meno che tu non voglia realmente rispondere, prendi in considerazione l'idea di iniziare un nuova discussione.

Nome:
Email:
Scorciatoie: ALT+S invia msg / ALT+P anteprima

SMF spam blocked by CleanTalk