tartufo e chevron

Aperto da vercesi, 08 Novembre 2013, 18:58:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vercesi

come avevo postato su un altro forum citroen ,volevo proporre un piccolo incontro tra noi appassionati per il 16 novembre alle 12,30  /13 presso il ristorante al ponte di brignano frascata per degustare il prezioso tubero.chi non lo desiderasse puo optare per un menu tradizionale caratterizzato da ottimi antipasti con pancette ,salame nobile del Giarolo,insalate di porcini freschi e altre sciccherie.per  il prezzo dovremmo stare sui 35 euro .io pensavo che ci si potrebbe incontrare al casello autostradale di voghera sulla milano  genova verso le 11 del mattino ,fare un aperitivo a salice terme, e poi avviarci verso la val curone dove si trova il ristorante . se volete aderire il mio n e 3358058001 oppure nell annuncio .la disponibilità di  posti si aggira sulle 20 persone se vi va contattatemi. [cheers]

stefania

Azz.... lavoriamo quel giorno....
Ricordati poi anche della bagna caoda qui da me....

vercesi


sergio.beneggi

Bravo  Massimo,  ci  sentiamo . [:clap]
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

sergio.beneggi

Massimo , ci  incontriamo  come  da programma   all'uscita  del  casello  di  Voghera  ?
Io  ci  sono ,  chi   viene ?
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

vercesi

io,te , paolo bravi ,sua moglie ,marco,sua moglie ,il figlio ,un amico di marco ,davide ,michele lemme e consorte, vertuani e consorte , forse il mio carrozziere col figlio, rosario  due smisti,il gianni di torino più uno .purtroppo , a meno di ripensamenti il nord est ,achab,elvis, emanuele ecc non saranno con noi .spero in una telefonata allultimo minuto

Achab

Massimo temo sarà dura per gli impegni lavorativi di cui di parlavo ieri al telefono :(!!
Credimi, mi spiace davvero tantissimo, ma anche Emanuele si trova nella stessa condizione causa lavoro.
Ci faremo di certo perdonare....voi intanto divertitevi!! [:prosit]

Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

Elvis

Scusa Massimo , ma io passo.........ci sentiamo

vercesi


sergio.beneggi

E' stata una  favolosa degustazione di  prelibatesse , veramente  non  comune .  [:wave]


 
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

fabioxm2

Citazione di: sergio.beneggi il 17 Novembre 2013, 00:01:07
E' stata una  favolosa degustazione di  prelibatesse , veramente  non  comune .  [:wave]
 

Mi associo a Sergio e aggiungo,   ottima compagnia e belle Citrone al seguito.

grazie  Massimo  [:prosit]

alla prossima....
XM 2000 16V  VSX  -  C6 2200 HDI Pallas  -  C3 1400 VTI Excl.

stefania

Citazione di: stefania il 09 Novembre 2013, 11:25:56
Azz.... lavoriamo quel giorno....
Ricordati poi anche della bagna caoda qui da me....

Data possibile: 24 novembre.... chi c'è batta un colpo....

mickey

Splendida giornata trascorsa in compagnia di amici, di cibo spraffino, e di magnifiche XM, DS e CX   [wowlove], e dulcis in fundo,  con un meteo davvero clemente.
Cosa chiedere di più???  [suu] [:clap] :)
A presto ragazzi e grazie ancora!  [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk