Autore Topic: Volete una C6? Questo è il momento.  (Letto 43631 volte)

Offline SCARABEO

• Citro-passionné
    • http://www.citroen.page.tl
Alcune vengon via proprio a poco....  [A:(]

Offline esiclene

.....con la cinghia della distribuzione rotta, mah.......
 [:hello]

Per ricambi se uno ha spazio va piu che bene...
-

pablo

• Visitatore
 non postate ste immagini macabre.. [eeeeeeh!] [:no]

Offline marvin

Antoine

• Visitatore
 [CIT]Un'immagine così destruente,oltre che macabra,fa venire in mente a noi C6isti la mutilazione di un ' opera scultorea classica.

Offline esiclene

[CIT]Un'immagine così destruente,oltre che macabra,fa venire in mente a noi C6isti la mutilazione di un ' opera scultorea classica.

Io sarei piu' preoccupato per il guidatore piuttosto che per l'opera scultorea....
-

Antoine

• Visitatore
 [CIT] bravo Esiclene ! Perfettamente d'accordo e tanti auguri al conducente (ma a me dispiace lo stesso per la volture...)

Offline SCARABEO

• Citro-passionné
L'altro giorno il nostro telegiornale mostrava l'incidente frontale tra 2 auto con feriti molto gravi.
Giuro che non avevo riconosciuto l'auto...

Offline SCARABEO

• Citro-passionné

Offline Renzo

La mia passerà di mano a breve, entro questo mese, sono 6 anni che ce l'ho e la luna di miele è finita, passo oltre com'è nel mio stile ma cambiando completamente genere di vettura e pure marca, un cambiamento davvero epocale per me, dato che l'ultimo tradimento risale ormai al 1989 quando per 4 mesi possedetti una Golf GTI 1.8; tutto questo è anche frutto dell'assoluta inutilità dei modelli Citroen offerti in ultimi tempi che non incontrano più ne i miei gusti e nè tantomeni le mie "esigenze" di immagine e tantomeno quelle stradali, l'uscita di scena della C6 mi ha davvero spiazzato in quanto non esiste nulla in sostituzione, le pappole sul futuro non le bevo, se non ci saranno prodotti tangibili Citroen rimarrà solo nella mia memoria, sentitamente ringrazio dopo 32 anni di guida.
La moritura C5 non mi interessa più di tanto e la linea DS è solo un prodotto qualsiasi PSA assimilabile a Peugeot e quindi per la mia "coerenza" non interessante.
Per adesso mi rimarrà la C6 a benzina come ultimo baluardo così come l'intoccabile parco storico; "En Avant" rimane solo uno slogan del passato fine a se stesso ormai amaro e fastidioso.
 [:wave]
« Ultima modifica: 19 Maggio 2015, 11:38:18 da Renzo »

pablo

• Visitatore
solo feriti?! [A:(]
certo che è proprio mal ridotta...

pablo

• Visitatore
condivido purtroppo ogni parola Renzo...
Spero che la pur problematica C6 hdi vada a chi possa apprezzarne il residuo valore e magari con un po' di fortuna in più si rifaccia una dignitosa vita.
Attacchiamoci al passato e se in futuro vorranno di nuovo coinvolgerci che ce la mettano davvero tutta..non più illusioni...

Offline Renzo

La macchina va ad un carissimo amico che ben la conosce da quando ce l'ho sapendo tutto, pregi, difetti e capricci; uscirà dalla porta ma la vedrò sempre dalla finestra.
Quanto al resto, daró sfogo alla seconda passione, ed hai visto mai che duri anch'essa negli anni.

Offline cristiano

Che botta quella C6, il tetto pare segato e poi rimesso dopo aver estratto gli sfortunati.
Condivido in tutto e per tutto quanto espresso da Renzo.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

Offline cisei

• Citro-novice
  • **
cavoli che distruzione.... ma a quanto andavano su quella che tutto sommato sembra una strada di montagna... Comunque anche io dopo 34 anni di Citroen non sò quale sarà l'auto del mio futuro, nella gamma attuale non c'è niente che mi attiri e prorpio oggi ho chiamato in concessionaria che mi ordinino un nuovo blocchetto di accensione per la mia C6 che continuo a tenere e mantenere come fosse una figlia...