La mia passerà di mano a breve, entro questo mese, sono 6 anni che ce l'ho e la luna di miele è finita, passo oltre com'è nel mio stile ma cambiando completamente genere di vettura e pure marca, un cambiamento davvero epocale per me, dato che l'ultimo tradimento risale ormai al 1989 quando per 4 mesi possedetti una Golf GTI 1.8; tutto questo è anche frutto dell'assoluta inutilità dei modelli Citroen offerti in ultimi tempi che non incontrano più ne i miei gusti e nè tantomeni le mie "esigenze" di immagine e tantomeno quelle stradali, l'uscita di scena della C6 mi ha davvero spiazzato in quanto non esiste nulla in sostituzione, le pappole sul futuro non le bevo, se non ci saranno prodotti tangibili Citroen rimarrà solo nella mia memoria, sentitamente ringrazio dopo 32 anni di guida.
La moritura C5 non mi interessa più di tanto e la linea DS è solo un prodotto qualsiasi PSA assimilabile a Peugeot e quindi per la mia "coerenza" non interessante.
Per adesso mi rimarrà la C6 a benzina come ultimo baluardo così come l'intoccabile parco storico; "En Avant" rimane solo uno slogan del passato fine a se stesso ormai amaro e fastidioso.
![ciaoo! [:wave]](http://forum.riasc.it/Smileys/default/wave.gif)