Volete una C6? Questo è il momento.

Aperto da Martini, 24 Ottobre 2013, 17:09:25

Martini

Citazione di: Gianluca il 11 Novembre 2013, 09:47:17
Citazione di: Martini il 07 Novembre 2013, 14:52:56
Sapete che questo Banquise inizia a piacermi?

Intanto ho trovato qualche info in più su questa non-tinta: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=14925.0

Poi, quasi quasi la prossima Citrona mi piacerebbe così:

Si evince chiaramente che è il colore perfetto: per un taxi  ;D

Se vai sui siti di idraulica scoprirai che è anche quello perfetto per gli scaldabagni  ;D

Ne ho presa una venerdì mattina, più o meno come quella della foto. In effetti sembra proprio un taxi, ma la cosa mi diverte anche di più: non avevo mai avuto un'auto bianca!
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

geo.chris

[like] A me il bianco è sempre piaciuto, su quasi tutte le auto, a patto che ci sia qualche particolare che stacchi, come fascioni laterali neri o, come in questo caso, specchietto con parte inferiore nera e profili sottoporta cromati. Bravo!

Martini

Ecchela. Poi torno in topic, giuro.

Quiz: chi riconosce il cxista tra le due auto?

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

cristiano

DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

robyazz

Per quella che è la mia ancora breve esperienza, mi ci butterei a pesce, altrochè  [scapp] !!!!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Dsuper5

provenienza estera?? targata EJ ed è un 2006  ritargata da poco quindi.... bel mezzo ad un prezzo affare... sarebbe da controllarla bene..troppo un affare  ;D

per maurizio: la C5 bianca... è stupendaaa [eeeeeeh!]
Xantia 2.0 HDi 110cv break Exclusive '99
DSuper5 vert argentè AC527 '73
2cv6 special '85

pablo

mi puzza e non poco...numero inesistente...

pablo

sospetti confermati..solita mail di straniero che si è traferito e bla bla bla...  ;D

per chi non fosse ancora a conoscenza della tipologia di truffa ne riporto qui il testo:

Salve,

sono un privato e abito in Prestwich, Inghilterra. Ho comprato questa macchina quando lavoravo in Italia, ma adesso sono ritornato con la famiglia in Prestwich, Inghilterra e la voglio vendere. La macchina è immatricolata in Italia, ha tutti i documenti in italiano. La macchina funziona benissimo e tra l'altro si trova in eccelenti condizioni, sia di carrozzeria sia di meccanica che di interni, è veramente impeccabile, e non è mai stata incidentata, unico proprietario non fumatore. E molto difficile per me guidare una macchina con la guida a sinistra qui nel Inghilterra, per cui sono costretto a venderla. La macchina sarà disponibile con tutti i documenti inclusi il manuale d'uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi e le chiavi originali, in modo che non ha problemi a fare il passaggio di proprietà. Se lei decide di acquistare la macchina posso organizzare la consegna in Italia e vi posso offrire 4 giorni come periodo di prova. Vorrei informarvi che per questo preferisco affidare tutta la pratica ad una societa di spedizione internazionale che si occupa di tutte le pratiche. Nel Inghilterra questa societa di spedizione è molto popolare e degna di fiducia. Mi faccia sapere se è d'accordo e io vi forniro tutti i dettagli per quanto riguarda la spedizione e il pagamento.
La saluto cordialmente e attendo una sua risposta il prima possibile.
A presto

robyazz

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

haiede

Citazione di: Martini il 11 Novembre 2013, 20:20:41
Ecchela. Poi torno in topic, giuro.

Quiz: chi riconosce il cxista tra le due auto?

Io credo di si.........e anche di persona.
[:hello]
Dodo

cristiano

Incredibile, penso che la C6 sia una delle auto più gettonate per la truffa, ovvero dove l'inserzionista risponde con la solita tiritera della macchina all'estero bla bla bla (più o meno il testo é sempre quello).
Anche questa uguale: http://www.subito.it/auto/citroen-c6-2-7-b-t-hdi-fap-exclusive-2006-milano-77822026.htm
Del resto, anche se é una macchina con poco mercato, certi prezzi destano sospetto.
DLuxe febbraio 1972
XM 16VSX luglio 1998

MarioCX

Citazione di: robyazz il 06 Novembre 2013, 23:37:34
Gli interni della 3.0 HDI postata proprio non riescono a convincermi, 1000 volte meglio quelli chiari.

Il rosso è molto bello al momento, ma non lo trovo adattissimo alla C6, un bordeaux tipo melanzana in stile CX sarebbe forse più consono ed elegante

Bobby ti dico solo questo: immaginati una C6 Cassis Nacrè con gli interni melanza...
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

robyazz

Quando te la prenderai, potrai sempre personalizzarla, così anzichè immaginarmela me la vedrò dal vivo  ;D

SCARABEO

Volete una C6 questo è il momento mi sembra un titolo azzeccato....

haiede

.....con la cinghia della distribuzione rotta, mah.......
[:hello]
Dodo

SMF spam blocked by CleanTalk