Volete una C6? Questo è il momento.

Aperto da Martini, 24 Ottobre 2013, 17:09:25

vercesi

franco ,magari accettano in permuta la tua c5 se gli compri la visa  ah ah ah [cheers]

TaninoBX

Citazione di: LHM il 07 Novembre 2013, 00:42:44

ne ho vista una di questo colore superarmi in autostrada mentre tornavo da milano...
bellissima, sono rimasto incantato!
a me la c6 bianca piace davvero parecchio, tra bianca e nera e blu scuro non saprei quale scegliere!!
rigorosamente con interni chiari come dice Franco "da pappone"  [:allops]
Citroen bx gti 16v (1987)

Martini

Sapete che questo Banquise inizia a piacermi?

Intanto ho trovato qualche info in più su questa non-tinta: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=14925.0

Poi, quasi quasi la prossima Citrona mi piacerebbe così:

«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

A proposito di "oro".
C'era anche la Saxo oro, carina assai.
E' molto rara e (forse) solo su serie 1, ne gira una ad Albissola.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

Citazione di: MarioCX il 07 Novembre 2013, 15:12:24
A proposito di "oro".

Se è per questo, c'era anche la LNA Pepita  :)
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

MarioCX

Citazione di: Martini il 07 Novembre 2013, 15:38:38
A proposito di "oro".

Canelle in Francia.  [maestrin]
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Martini

Citazione di: MarioCX il 07 Novembre 2013, 15:41:34
Citazione di: Martini il 07 Novembre 2013, 15:38:38
A proposito di "oro".

Canelle in Francia.  [maestrin]

Bien sure.

LHM

Quel colore della prima serie di Saxo si chiamava Sable d'Eté ed è stato disponibile negli anni Novanta anche su ZX, Xantia e XM.
Oggi molto difficile da trovare.
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 07 Novembre 2013, 17:52:45

Quel colore della prima serie di Saxo si chiamava Sable d'Eté ed è stato disponibile negli anni Novanta anche su ZX, Xantia e XM.
Oggi molto difficile da trovare.

ZX e Xantia di quel colore qualcuna la rammento...XM non ne ricordo.
Un mio conoscente a Savona aveva acquistato una strepitosa XM serie 2 di un marrone tipo brun scarabee davvero raro. Non ne ho mai visto più altre.

LHM

Citazione di: MarioCX il 08 Novembre 2013, 18:42:31
Un mio conoscente a Savona aveva acquistato una strepitosa XM serie 2 di un marrone tipo brun scarabee davvero raro.

Se era della seconda serie doveva trattarsi necessariamente del Brun Quad o del Brun Epicé (quest'ultimo disponibile per un paio di anni modello, mi pare verso fine decennio, anche in abbinamento - per me strepitoso, specialmente a quei tempi - con gli interni in cuoio Savane).
Meno DS Automobiles, più Citroën!

MarioCX

Citazione di: LHM il 09 Novembre 2013, 16:19:05
Citazione di: MarioCX il 08 Novembre 2013, 18:42:31
Un mio conoscente a Savona aveva acquistato una strepitosa XM serie 2 di un marrone tipo brun scarabee davvero raro.

Se era della seconda serie doveva trattarsi necessariamente del Brun Quad o del Brun Epicé (quest'ultimo disponibile per un paio di anni modello, mi pare verso fine decennio, anche in abbinamento - per me strepitoso, specialmente a quei tempi - con gli interni in cuoio Savane).

Sì era bellissmo...forse una punta più chiaro del vecchio brun sacarabee.

Gianluca

Citazione di: robyazz il 06 Novembre 2013, 23:37:34
Gli interni della 3.0 HDI postata proprio non riescono a convincermi, 1000 volte meglio quelli chiari.

Il rosso è molto bello al momento, ma non lo trovo adattissimo alla C6, un bordeaux tipo melanzana in stile CX sarebbe forse più consono ed elegante

Ma intendi il cassin nacrè della cx?
Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

Gianluca

Citazione di: Martini il 07 Novembre 2013, 14:52:56
Sapete che questo Banquise inizia a piacermi?

Intanto ho trovato qualche info in più su questa non-tinta: http://forum.riasc.it/public/index.php?topic=14925.0

Poi, quasi quasi la prossima Citrona mi piacerebbe così:

Si evince chiaramente che è il colore perfetto: per un taxi  ;D

Se vai sui siti di idraulica scoprirai che è anche quello perfetto per gli scaldabagni  ;D

Ma il bambino nel cortile si è fermato, si è stancato di seguire aquiloni. Si è seduto fra i ricordi vicini e i rumori lontani; guarda il muro e si guarda le mani.

robyazz

Citazione di: Gianluca il 11 Novembre 2013, 09:40:11
Gli interni della 3.0 HDI postata proprio non riescono a convincermi, 1000 volte meglio quelli chiari.

Il rosso è molto bello al momento, ma non lo trovo adattissimo alla C6, un bordeaux tipo melanzana in stile CX sarebbe forse più consono ed elegante

Yes !

Ti quoto anche per il bianco, sulla C6 non mi convince proprio, un pò come su XM, mentre lo trovo magnifico sulla CX II e apprezzabile sulla DS. 
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Gianluca

Citazione di: robyazz il 11 Novembre 2013, 10:42:45
Citazione di: Gianluca il 11 Novembre 2013, 09:40:11

Yes !

Ti quoto anche per il bianco, sulla C6 non mi convince proprio, un pò come su XM, mentre lo trovo magnifico sulla CX II e apprezzabile sulla DS. 

Ho pure sbagliato a scriverlo..."cassis", non cassin  :P

E' un colore meraviglioso, specialmente se abbinato al cuoio nero o del solito colore (tipo la cx ex calì, tanto per intendersi). Però cavoli non assimilarlo al bordeauk che proprio non c'entra niente, niente, niente eh ?

Il bianco per me (e ripeto: per me) è un colore che si abbina bene alle utilitarie, ai taxi e agli scaldabagni. Senza offesa per nessuno.

Riconosco in effetti l'eccezione di DS e CX (berlina, non le versioni break) dove, stranamente, si difende benino.

SMF spam blocked by CleanTalk