Autore Topic: Volete una C6? Questo è il momento.  (Letto 40634 volte)

Offline RicDyane

E' vero non bisogna generalizzare, anche le Case "blasonate" via via hanno avuto importanti difetti... vedasi per esempio il motore 2.0 turbodiesel N47 di BMW, quello dal 2007 ad oggi, che ha problemi congeniti alla catena di distribuzione+tendicatena e (mi dicono) al volano bimassa...
E' successo anche ad un mio collega...credo che la sua BMW Serie 1 ha proprio quel motore lì, ha clamorosamente spaccato la catena distribuzione...

[O.T.]Su affidabilità BMW, dopo aver girato il mondo e mai uno stop inatteso, con la benedetta Dyane, ho rischiato la vita in autostrada (e con me quella che sarebbe poi diventata mia moglie), perché? Per la fretta e quindi non poter prendere la Dyane! Ad una laurea a Venezia (io sono di Verona), dovemmo prendere la X3 di mio padre, sempre piena di piccoli problemi (appena rifatto il turbo), ritornando da Venezia, in pieno sorpasso (120 km/h) salta la cinghia di distribuzione: fatalità capisco l'attimo e faccio una diagonale (che il traffico notturno mi consentì) e non appena raggiunta la corsia lenta il quadro si illuminò come un albero di Natale e tutto andò fuori uso, permettendomi solo di entrare nella corsia di emergenza con uno strattone dello sterzo.

Offline Elvis

La mia ZAZ del...
Ce ne sono altre?
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw

Offline marvin

Volete una C6 questo è il momento mi sembra un titolo azzeccato....

Se qualcuno si offre per affrontare il palloso iter burocratico la prendo io.

Offline cristiano

Se stai scherzando, ok. Diversamente, con qualcosa di più meglio prenderne una funzionante, perché risistemare un motore che ha strappato la cinghia potrebbe essere cosa non da poco. Inoltre, se é stata trascurata o maltrattata al punto da strappare la cinghia, il resto potrebbe essere in condizioni simili.
DLuxe febbraio 1972
CX GTI Turbo serie2 marzo 1986
XM 16VSX luglio 1998

Offline marvin

Se stai scherzando, ok. Diversamente, con qualcosa di più meglio prenderne una funzionante, perché risistemare un motore che ha strappato la cinghia potrebbe essere cosa non da poco. Inoltre, se é stata trascurata o maltrattata al punto da strappare la cinghia, il resto potrebbe essere in condizioni simili.

Stavo scherzando Cristiano e comunque a quel prezzo se ci fosse qualcosa perchè no?

Offline SCARABEO

• Citro-passionné
    • http://www.citroen.page.tl
È sempre pi`il momento !

Questa è andata all'asta già per ben 2 volte.
A 3000 € nessuno l'ha presa……

È vero che ha 200 mila km. E siccome nasce già "cesso" quando arriva a questi kmetraggi….vale veramente poco.

http://www.vpauto.fr/vehicules/liste/rouen/citroen/c6-auto-d/citroen-c6-27hdi208-v6-auto-exclusive/F1F655334894CF0EC1257E750033E91D/1

Questa è ancora n attesa di un (felice) proprietario.
A 3000€ non l'aveva presa nessuno. Prova ad offrirne 2000 !

Offline marvin

Francuzzo e come faccio ad andare a prenderla ammesso che accettano l'offerta se io ho paura dell'aereo?
Non sono pratico nel comperare cose fuori italia aimè.

Offline marvin

Mi piacerebbe averne una (mia moglie mi sta chiedendo cosa voglio per i miei primi 40 anni a settembre ;D ) e il prezzo di 2.000 sarebbe ottimale ma, come dicevo prima, la distanza è un handicap per me!!!

Offline SCARABEO

• Citro-passionné
    • http://www.citroen.page.tl
Evito anche io di volare….non sopporto già l'aeroporto !
Vai in auto che se non la prendi ritorni….in auto.

Offline GilC3

E poi l'annuncio risale a quasi un anno fa; magari nel frattempo l'hanno riparata e forse anche già venduta.

Offline Martini

E poi l'annuncio risale a quasi un anno fa; magari nel frattempo l'hanno riparata e forse anche già venduta.

O rottamata...
La spesa per rimettere a posto un motore del genere non è indifferente e le C6 nei piazzali dei demolitori francesi non mancano.

Il valore è ai minimi storici ed anche da noi è facile trovarne per una manciata di spiccioli.

Tipo questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/275274548?asrc=st|as
«Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.» W. Allen

Offline marvin

ho 2.000 a disposizione....vediamo se li accetta!!!

Offline robyazz

Fosse stata manutenzionata come la mia, da prendere di corsa !!
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline marvin

Eh ma io ho solo 2.000 Roberto.

Offline Elvis

Eh ma io ho solo 2.000 Roberto.
Con 2000 la prendi e per la manutenzione ti fai fare un finanziamento dalla banca
BX SPORT am86, CX ATHENA am80, DSpecial am 71, C5 serie 2 sw