MOSTRA CITROEN E ALTRE AUTO D'EPOCA A GAIARINE (TV)

Aperto da Achab, 02 Ottobre 2013, 17:31:34

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vercesi


geo.chris



Sì sì, l'avevo capito che era questo  [:hello]

capitancx

Pax tibi marce evangelista meus. Questo e quello che si vede scritto sul libro aperto.. Volevo ricordarvi da bon venesian, che quando la Serenissima era in guerra il libro era chiuso sotto alla zampa anteriore dx mentre la destre impugnava la spada... I'emblema più significativo da vedere e lo stemma del reggimento lagunari serenissima, El leon in mosca,bellissimo stemma e bel reparto militare di cui ne ho fatto parte X 6 anni indimenticabili...saluti a tutti i citronici. [firehell] [scapp] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

capitancx

Scusa geo cris ma avremmo l'onore di vederti a gaiarine [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

capitancx

ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

geo.chris

Ciao Capitan; tu sei da Gaiarine?
Son da Rovigo, per ora non ho da venir da quelle parti, ma non si sa mai che in futuro... chi lo sa!

dedalux

Ciao Geo Chris, io sono di Gaiarine e stiamo organizzando insieme ad altri questa mostra.
Se vuoi eventualmente aggiungerti a noi, tra cui il capitano (di Mestre), basta che me lo dica entro pochi giorni (naturalmente per ragioni di spazio).
L'evento si terrà domenica 27 ottobre a Gaiarine (TV) dalla mattina fino a fine manifestazione, ossia le 18.00.  [:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

geo.chris

Ciao Dedalux.
Eh, scusami, ma il topo aveva preso un'altra direzione (interventi miei compresi), a tal punto che mi sono scordato del motivo per cui era stato aperto, e me ne son ricordato solo rileggendo il titolo. Scusami proprio [suu], veramente, me ne rammarico.
Comunque, rientrando giustamente in topic, non ci sarò. Vuoi perché son pigro di mio e poco avvezzo a spostamenti medio/lunghi e vuoi per la situazione economica degl'ultimi mesi che non mi permette grossi margini per gli svaghi.
Ti ringrazio ugualmente moltissimo per l'invito [:riv], nonché per aver fatto rientrare la discussione nel tema per cui era stata iniziata: "MOSTRA CITROEN E ALTRE AUTO D'EPOCA A GAIARINE (TV)" da te, Achab e Vs. amici organizzata.
[compliments]
Ad ogni modo, in bocca al lupo per la mostra, e divertitevi anche per me  [:prosit].
E scusami ancora per aver perso di vista il vero argomento del topic, che voglio qui di seguito riportare:

Citazione di: Achab il 02 Ottobre 2013, 17:31:34
Buongiorno ragazzi,

in occasione dei festeggiamenti paesani che si terranno a Gaiaine (Treviso) il 27/10/2013, è stato messo a disposizione un discreto spazio nella piazza centrale (fronte municipio) per poter esporre quante più citrone riusciamo a riunire; è oramai prassi consolidata, in occasione di questa ricorrenza autunnale, che i club storici locali organizzino mostre di auto e moto.
Quest'anno io ed il buon Dedalux siamo riusciti ad ottenere uno spazio dedicato solamente a Citroen, in un contesto che ha sempre il suo buon seguito di pubblico in visita.
Ergo l'appello è rivolto a tutti i Citroenisti del nord-est che abbiano voglia di esporre la loro bella in questa cornice (per dare lustro al nostro amato double chevron), ma soprattuto per passare una giornata in compagnia fra chiacchiere citroniche e spiluccate culinarie nei vari chioschetti.
L'evento durerà (per noi) dal mattino (gli orari precisi saranno forniti agli interessati tra pochi giorni), fino alle 18:00 del pomeriggio circa.
Sono gradite tutte le Citroen ultraventennali e naturalmente anche tutti gli arditi volessero muovere verso i nostri lidi da qualsiasi parte d'italia ;)....caro Vercesi sentiti tranquillamente preso in causa  ;D!!
Per il pranzo insieme saremo in grado di fornire i dettagli (ed i prezzi a persona) nei prossimi giorni a tutti gli interesati.
Vi aspettiamo numerosi...a presto!!  [:prosit] [CIT] [:prosit]

dedalux

Ciao Geo Chris, nessun problema, nelle discussioni penso sia naturalmente umano uscire dall'argomento.  [:wink]
Mi spiace che tu non possa venire a questo piccolo evento; magari potrebbe essere (se ce lo consentono gli organizzatori) che si possa tranquillamente ripetere il prossimo anno.  [:prosit]
Comunque grazie e speriamo che vada tutto per il meglio.  [:hello]
La sensazione di poter volare solo Citroen me la può regalare!
Citroen DSuper5 73' bleu d'orient
Citroen XM 3.0 V6 24v noir 90'
Citroen XM 2.0 i III liv. gris perle 90'
Citroen XM 2.0 i IV liv. gris methèore 91'
Citroen XM break 2.0 i IV liv. gris axinite 92'
Citroen C5 break 2.0 Hdi Exclusive 05'

geo.chris

Di niente, figurati, grazie a te, e di nuovo in bocca al lupo!

capitancx

Ciao dedalux volevo sapere info X orari del ritrovo...aspetto notizie grazie O0 [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Citazione di: capitancx il 21 Ottobre 2013, 20:22:15
Ciao dedalux volevo sapere info X orari del ritrovo...aspetto notizie grazie O0 [scapp]
Anch'io
Dedalux sei già a casa????

leosanto

è da una vita che la Visa è mummificata in garage... conto di esserci però :) qualcuno mi spiega meglio? devo prenotare?
CITROEN VISA Club a.m. 1980
CITROEN VISA 650 base a.m. 1983
CITROEN VISA GT a.m. 1983
CITROEN VISA Décapotable a.m. 1984
CITROEN VISA Carte Noire a.m. 1980
CITROEN C15 RE Familiale a.m. 1993
CITROEN SAXO Exclusive a.m. 1997
CITROEN XM TCT Exclusive a.m. 1999

Elvis

Saremo in centro a Gaiarine (TV) presumo a metà mattinata.
Non credo serva prenotare.
Ti aspettiamo , cosi' ti farò sapere di un'altro ritrovo che si terrà i primi di dicembre sempre in provincia di treviso. [:wave]

stefania

Citazione di: leosanto il 23 Ottobre 2013, 21:17:56
è da una vita che la Visa è mummificata in garage... conto di esserci però :) qualcuno mi spiega meglio? devo prenotare?

Ohhhhh.... chi si rivede.... tutto bene?
E falla camminare, sta Visa....  ;D
Anche la mia, 50 km in un mese, un pò pochino....
[:wave] [:wave]

SMF spam blocked by CleanTalk