Autore Topic: Maurizio Iarocci non è più con noi  (Letto 4684 volte)

Non avrei mai immaginato di dover aprire un simile argomento.
Maurizio Iarocci , grande amico ed uno dei maggiori esperti ed appassionati SM in Italia , ed oltre.. è stato stroncato da un inspiegabile  infarto a soli 46 anni.
Il mio pensiero va alla sua stupenda famiglia ed alla sua bimba...
Maurizio era un poeta della meccanica , sincero appassionato delle nostre vetture, amico sempre disponibile a condividere le sue conoscenze ,  il suo sito www.CITROEN-SM.it ne era testimonianza.
Ciao Maurizio, mi mancherai.

Offline ugomaria

• Citro-passionné
  • duodevicesima vincit
Un abbraccio grande alla famiglia e a tutti i suoi cari in questo doloroso momento. Invito tutti gli appassionati e possessori di SM ad accendere per qualche il motore della propria vettura in omaggio a Maurizio.

Condoglianze.

Offline vercesi

condoglianze sentitissime

Offline robyazz

Non lo conoscevo, ma è sempre orribile apprendere simili notizie. Condoglianze anche da parte mia...
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen CX 2.5 i Prestige Automatic 1985 / Citroen C6 2.7 V6 Bi-Turbo 24V HDi FAP Exclusive 2006 / Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974

Offline 10nico

Non lo conoscevo neanche io, però ringrazio chi ha messo il link al suo sito, dal quale ho potuto vedere la passione con cui si prendeva cura della sua SM, e quindi anche se solo citronicamente, conoscerlo un po.

Cavolo , 46 anni...  [wound]

Condoglianze alla sua famiglia e particolarmente alla sua bimba  [A:(]

10nico
Live long and prosper

AX GT '89 - AX Halley '95 - BX TZS '90 - Dyane 6 '82

Offline XMan

È sempre triste perdere una persona cara, a maggior ragione quando si lascia la propria famiglia e i propri affetti così presto.

Posso solo esprimere il mio cordoglio alle persone che lui amava.
XMan  [hydro]
XM2.5TRD \Exclusive\"98     C5 VSX 2.2 HDI \Automatic\"02

Offline sergio.beneggi

Mi e' venuta la pelle d'oca,  leggendo questa triste notizia ......
Condoglianze  a tutta  la sua famiglia  .
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola la chiama menzogna, è un delinquente."
(Bertolt Brecht)

Offline novas68

• Citro-passionné
  • Give peace a Change
Non lo conoscevo.

Sentite condoglianze alla sua Famiglia.
Citroen CX 25 D Super Blue Polaire 1979

Offline sterob

• Citro-passionné

Non lo conoscevo se non attraverso il sito sulla Sm  che esprimeva tutta la sua passione...

Condoglianze a tutta la sua famiglia.
Citroen Sm 2,7 carburatori 1972
Citroen Xm 2,0i 1990

pablo

• Visitatore
MI spiace molto, pur non conoscendolo avevo da tempo ammirato la passione e la competenza che trasparivano dal suo sito...ovviamente spulciato per bene in vista prima o poi di una sm.. E mi ero ripromesso che quando sarei stato in grado di comprarla avrei certamente contattato questo straordinario Maestro di Sua Maestà per qualche prezioso consiglio. ...Leggere che aveva solo tre anni più di me mi mette i brividi e mi coinvolge e rende partecipe del  dolore della sua famiglia e soprattutto della sua bambina..

Non conoscevo personalmente il Sig. Maurizio Iarocci ma quando sento che qualcuno perde la sua vita in un modo così terribile e prematuro per la sua età mi lascia senza parole. Condoglianze alla sua famiglia che ha lasciato ma che comunque siano speranzose della passione che aveva per le sue Citroen SM e che lo accompagnino per il suo ultimo viaggio. Enzo Dea 67 Consigliere del Club Citroen GS ITALIA
enzo

Offline ex-NRGista

• Citro-amateur
  • **
Condoglianze anche da parte mia, morire a 46 anni per un infarto non lo auguro a nessuno.
Voglia di bicilindrico in jeans... (leggi Dyane)