domande strane sulle nostre idrattive

Aperto da mauroprat, 07 Settembre 2013, 19:13:45

robyazz

La verità è che sul gas ci sono pregiudizi e "bau bau" duri a morire, chi è abituato ad utilizzarlo sa qual'è effettivamente la realtà  ::)
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

mauroprat

Citazione di: mauroprat il 23 Settembre 2013, 13:55:56
Buongiorno,nei paesi dell' est dove ancora si dovrebbe trovare il lubrifilm sanno sicuramente cosa fa. Il prodotto e a base di tre metalli che unito all olio ricostruiva tutti i metalli dove c era scorrimento. Canne e bronzine rilasciando al passaggio micron dei metalli che col tempo toglievano le rigature. Anzi spero vivamente che qualcuno mi dica che l ha trovto e anche il prezzo. Saluti
.  Ciao a tutti,per non passare da pallonaro, vorrei precisare che il prodotto lo ho anche venduto(senza reclami) e le mie bronzine dopo un mesetto in giro si erano quasi completamente riempite del metallo in sospensione.   Per il Raul del gpl se lo é inventato  il T 9,è il Rail degli iniettori sul collettore.  Ora il gpl viene settato da qualche installatore in modo restrittivo..Pef passare da cinque accensioni a gpl ad ora a ottanta,ho dovuto minacciare il gasista. Se ai 25kmh il polmone non arriva a25+-gradi li gpl non passa per fortuna,per evitare pericolosi strappi da buco di alimentazione.  QUOTO AL MASSIMO ROBYAZZ  è giusto quello che dice.Il gpl è il futuro,a Roma dà girare con i blocchi del traffico a noi maggiorenni.  Saluti e GPL X TUTTI
mauroprat

thewizardofwiz

Citazione di: francygalle il 25 Settembre 2013, 16:09:47
Tutte ste lamentele sul forum C Club non le ho mai lette, forse perliamo di sezioni diverse.
Fatto sta che la mia C4 a gpl va come un orologio svizzero, manco te ne accorgi di quale combustibile si stia cibando se non ci fossero le spie sul commutatore.
cerca TUTTI i post relativi ai motori 1.1 e 1.4 del gruppo PSA nei due relativi forum, i problemi sono sempre gli stessi
valvole da registrare troppo spesso causa SEDI che di corrodono per il GPL, guarnizione testa che cede prematuamente, teste che si crepano (le due azioni combinate di sedi e guarnizioni) impianti mal tarati (commutazione a 40°C o meno) filtri sporchi e iniettori GPL intasati (normale) pompe benzina e iniettori benzina che si cuociono (normale)

nonparliamoproprio degli impianti malfatti, eh!

@ugomaria: se la piccola coreana ha le sedi valvole in ghisa stellitica, la guarnizione di testa buona e la centrlina tarata bene .. andrà benissimo per 400mila km come QUALSIASI altro motore adatto al GPL/metano, con le NORMALI mancanze (rdc e mappa anticipi inadeguati al gas)!

Fabio

SMF spam blocked by CleanTalk