Citromania

Aperto da Elvis, 07 Febbraio 2013, 13:25:16

MarioCX

Errata corrige 2: "Se vogliamo la CEE, di quegli anni..." va letto: "Se vogliamo, la CECA in quegli anni..."
Mai fare certi post di notte.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

vercesi

mario mi stai dando il destro per confutare alcune tue affermazioni , ma preferisco parlarne davanti a una tavola imbandita de visu ,speriamo di vederci a qualche raduno. [old]

MarioCX

Citazione di: vercesi il 25 Febbraio 2013, 13:43:28
mario mi stai dando il destro per confutare alcune tue affermazioni , ma preferisco parlarne davanti a una tavola imbandita de visu ,speriamo di vederci a qualche raduno. [old]

Le mie affermazioni sono inconfutabili, al netto di qualche refuso ortografico o di disattenzione vista l'ora tarda dell'editazione...
I fatti sono quelli e hanno la testa dura: non ne vogliono sapere di cambiare.

L'idiozia più grossa presente nel mio post è il salto dalla Belle Epoque alla crisi del '29 omettendo il primo grande scontro interimperialista di spartizione che fu la prima guerra mondiale: imperdonabile.
Mi sono giustamente guadagnato 16 milioni di sberle. Una per ogni morto.

Davanti ad una tavola imbandita a qualche raduno mediamente preferirei per qualche ora rilassarmi con cose meno impegnative...se però ne vorrai parlare ne sarò onorato.
Perchè no? A ben vedere in fondo meglio parlare di storia, filosofia e politica che menarcelo con i soliti problemi di tendicatena e corrosione per la millesima volta.

Il salto dall'idealismo Hegeliano (che è la visione dominante del divenire, acquisita dal latte della mamma) alla concezione materialista dialettica della storia è quantico.
Dura affrontarlo, ma una volta fatto la potenza di analisi che si afferra è inaudita.

A presto e un abbraccio.
(Monselice?)
Mario
P.S. Se vuoi mollarmi un ceffone cumulativo: fallo sul lato destro che al sinistro ho un impianto in corso d'opera!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

nissino

Tornando a CitroMania, per chi non lo sa, da circa un anno esiste la rivista francese Chevronnés http://chevronnes.fr/. Direi non molto facile da trovare in librairie ma ci si può tranquillamente abbonare anche stando in Italia.

Bernardo

Grazie per l'informazione, non conoscevo questa rivista!

SMF spam blocked by CleanTalk