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Basta chiedere.
ah non mi preoccupo per niente!! è solo un pulsantino alla fine! volevo solo unirmi al fan club del pulsantino A/C di derivazione teutonica ci sono difetti mooooolto più preoccupanti sulla mia bx per doversi preoccupare di un tastino che è li da sempre...
Citazione da: TaninoBX - 28 Gennaio 2013, 17:00:23ah non mi preoccupo per niente!! è solo un pulsantino alla fine! volevo solo unirmi al fan club del pulsantino A/C di derivazione teutonica ci sono difetti mooooolto più preoccupanti sulla mia bx per doversi preoccupare di un tastino che è li da sempre...Beh molti pezzi li produce una ditta e poi le case costruttrici comprano a man bassa quindi non è poi così strano che un interruttore sia lo stesso su più macchine differenti...ricordo che proprio il Beneggi fece notare che gli interruttori degli alzavetri della CX fossero usati anche su alcune Ferrari...
Le BX serie 2 che montano di serie il condizionatore hanno due levette nella scanalatura sopra ai tre manopoloni della climatizzazione, quei pulsanti nel tunnel invece erano del kit after market Diavia.
e, il materiale acquistato per il montaggio sono resistenze piccole e dei micro led verdi da 1,8 mm ultra luminosi da 22000 mcd acquistati tramite ebay. , successivamente si fanno 2 fori da una parte e poi dall'altra alle estremita' per poter alloggiare i led , successivamente si installano i led e con un filo di attak si fissano alla base , si salda all'interno la resistenza e successivamente si girano i fili nella posizione originaria della lampadina di serie et voila'. .
Riapro perchè mi interessa l'illuminazione a LED degli interruttori:X Monecxgtiturbo2: -che valore di resistenza hai usato?-come hai fatto a rispettare la polarità?ciao e grazieFlavio