Citro Amici del Nord Est

Aperto da dedalux, 09 Gennaio 2013, 15:52:20

Elvis

Citazione di: capitancx il 02 Febbraio 2013, 10:38:08
Azz mancava propio terribile nel mezzo di due Sm,sarebbe state la foto dei missili Citroen anni 70-80..conplimenti.elvis vedi de organizar al più presto, o raduno nelle vicinanze dove incontrarci..un salutone a dedalux, [scapp] [firehell]
Di raduni ne faremo Capitano,a parte Monselice dove non sono "gradito". (leggi in altro Topic)
A metà aprile c'è un bell'incontro a Bergamo con numerose macchine e poi altri e poi altri.
Per l'organizzazione di un raduno a Nordest (profondo) è quasi tutto pronto ...... ancora due chiacchieratine e vedrai............

Ps. Cioo venexian e schie see finiee???

TaninoBX

Elvis

purtroppo è pure andato male  [affogo]
dovrò rifarlo al secondo appello il 14 febbraio  [:no]
alla mia università scelgono le date degli esami in modo da poter causare la massima rottura di co****ni con il minor sforzo possibile  [A:ur]
coincidono sempre o con concerti, o compleanni, o anniversari...
quest'anno lo hanno fatto coincidere con il raduno e con san valentino  [A:D]
e vabbè ridiamoci su che non c'è altro da fare!
Citroen bx gti 16v (1987)

Elvis

Ti capisco Tanino,voi giovani siete pieni di "amici",almeno 200 a testa ,e quindi gli impegni sono tanti.
Lo so perchè mia figlia è al 3° anno di ingegneria (non so che) a Trieste.
Vi capisco ;D ;D
Dai ,alla prossima con o senza BX! [:wave] [:wave]

capitancx

ciao elvis qua e schie nn se finie, pensa che ieri sera go magna,sardee in saor,canoce e na saltada de pevarasse(vongole veraci)... tienimi informato vorrei se vi fa piacere aiutarvi nell'organizzazione di qualcosa in preparazione... un saluto a tutti voi dal capitano ivan,roby e giorgia.... [firehell] [compliments] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

TaninoBX

Citazione di: Elvis il 02 Febbraio 2013, 18:59:58
Lo so perchè mia figlia è al 3° anno di ingegneria (non so che) a Trieste.

ma dai??
scelta coraggiosa!!  :)
e falle i complimenti per essere arrivata al terzo anno! io sono fermo al primo  [A:D] [A:D]
mi laureo con la stessa velocità con la quale il mio meccanico ripara la mia bx  [:cucu]

Elvis

Lo so Tanino che è dura ......ma per adesso è il vostro "lavoro".
Per la precisione la facolta è ingegneria gestionale dell'informazione [A:spa]

stefania

La bx in ordine come regalo di laurea....  :D :D :D :D
No, dai, scherzavo.... di questo passo vista la rapidità del meccanico ti laurei prima....
No, dai, scherzavo di nuovo >:D :D :D :D
Non demordere per l'esame andato male, sono cose che possono succedere; uno si incaxxa un pò, poi nuova grinta ed evvai!!!!

Elvis, poi per quel raduno a Bergamo, dirai qualcosa con anticipo, vero?
Sempre che la Visa per metà aprile sia uscita dalla carrozzeria  [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig] ....
[:wave]

TaninoBX

Citazione di: stefania il 04 Febbraio 2013, 08:59:16
No, dai, scherzavo.... di questo passo vista la rapidità del meccanico ti laurei prima....

scherziamo si però intanto tocco ferro  [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig]
[:allops]

Elvis

Citazione di: stefania il 04 Febbraio 2013, 08:59:16
Non demordere per l'esame andato male, sono cose che possono succedere; uno si incaxxa un pò, poi nuova grinta ed evvai!!!!

Elvis, poi per quel raduno a Bergamo, dirai qualcosa con anticipo, vero?
Sempre che la Visa per metà aprile sia uscita dalla carrozzeria  [antisfig] [antisfig] [antisfig] [antisfig] ....
[:wave]
Al raduno di Bergamo vorrei proprio andarci. E' aperto a tutte le Citroen anche se organizzato da appassionati DS.
Guarda sul forum Ideesse quello che hanno fatto ieri a Soave (VR).
Ti so dire per BG. Certo che sarebbe bello organizzare un grupprtto di forumisti RIASC.

stefania

Bergamo è vicina, insomma, si può fare.
Solo saperlo per tempo per le ferie.
Ora abbiamo pure un capo nuovo che rugna un pò a dare ferie, manco fossero sangue del suo sangue....  [A:thu]
Ho dato un termine per il restauro della Visa: altrimenti me la porto a casa da fare, vado in un'altra carrozzeria e vaffa....  [firehell] pago anche di più ma la voglio in una settimana  [:grrr] .
Devo anche far fare i sedili e non c'è poi tanto tempo da perdere...  [old].
Dai, ci aggiorniamo.
Ciao.

Quicksilver

Comunque per chi fosse interessato, il raduno di Bergamo si terrà il giorno 14 aprile...ora non ho sottomano la locandina che mi è stata data domenica a Soave ma appena arrivo a casa posterò luogo esatto del ritrovo e il numero di Charlie per prenotare.
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

capitancx

bravo quick tienici informati, e stato un piacere rivederti e molti amici vecchi e nuovi, un plauso all'organizzatore, e a denis citrolane x aver realizzato un bellissimo raduno solo col passa parola, un salutone a ivan (ovistocose),e ai suoi amici che o conosciuto.. un saluto a domenico che da passeggero, da mestre su una splendida ds cabrio chapron...  [firehell] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Quicksilver

Citazione di: capitancx il 05 Febbraio 2013, 17:55:32
bravo quick tienici informati, e stato un piacere rivederti e molti amici vecchi e nuovi, un plauso all'organizzatore, e a denis citrolane x aver realizzato un bellissimo raduno solo col passa parola, un salutone a ivan (ovistocose),e ai suoi amici che o conosciuto.. un saluto a domenico che da passeggero, da mestre su una splendida ds cabrio chapron...  [firehell] O0
è stato un piacere anche da parte mia, purtroppo ti ho visto tardi perchè perso tra belle Citroen e gente che non vedevo da tempo, per quanto riguarda il raduno ecco un pò di notizie, ho lo scanner che fa i capricci e per ora niente locandina ma provvederemo...

Ritrovo domenica 14 aprile dalle 8 in poi presso bar èXté statale Zanica-Urgnano, uscita A4 Seriate direz. Bergamo, poi tangenziale per Grassobbio-Capannelle-Zanica-Cremona, proseguire per 3 km poi seguire indicazioni Citroen. Ore 12:30 partenza corteo per il ristorante AL SANTUARIO
Info e prenotazioni Charly 338 7448268

[:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Elvis

Citazione di: Quicksilver il 05 Febbraio 2013, 19:12:51
Citazione di: capitancx il 05 Febbraio 2013, 17:55:32
bravo quick tienici informati, e stato un piacere rivederti e molti amici vecchi e nuovi, un plauso all'organizzatore, e a denis citrolane x aver realizzato un bellissimo raduno solo col passa parola, un salutone a ivan (ovistocose),e ai suoi amici che o conosciuto.. un saluto a domenico che da passeggero, da mestre su una splendida ds cabrio chapron...  [firehell] O0
è stato un piacere anche da parte mia, purtroppo ti ho visto tardi perchè perso tra belle Citroen e gente che non vedevo da tempo, per quanto riguarda il raduno ecco un pò di notizie, ho lo scanner che fa i capricci e per ora niente locandina ma provvederemo...

Ritrovo domenica 14 aprile dalle 8 in poi presso bar èXté statale Zanica-Urgnano, uscita A4 Seriate direz. Bergamo, poi tangenziale per Grassobbio-Capannelle-Zanica-Cremona, proseguire per 3 km poi seguire indicazioni Citroen. Ore 12:30 partenza corteo per il ristorante AL SANTUARIO
Info e prenotazioni Charly 338 7448268

[:hello]
Riesci a pubblicare  la locandina cosi si capisce meglio?

SMF spam blocked by CleanTalk