Citro Amici del Nord Est

Aperto da dedalux, 09 Gennaio 2013, 15:52:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyazz

Grazie mille Elvis, tengo presente ma sarà mooolto dura  [:wink]
BLOCCO EURO 0, IMBROGLIO VERO

Citroen C5 Break 2.0 i 16V Exclusive Automatic GPL 2006 / D Super5 GPL 1974 / Jaguar S-Type 3.0 V6 2000

Elvis

RITROVO CITRO AMICI DEL NORDEST.

Si sono chiuse le prenotazioni.

Saremo circa 20 Citroamici.

A domenica [:prosit] [:prosit]

capitancx

ciao fioi, divertitevi e spero sia una giornata bella dal punto climatico, purtroppo mi spiace nn esserci... metti elenco partecipanti.... dimenticavo elvis ai notizie su di un grosso raduno a verona, invito tramite amicizie e telefono,x i primi di febbraio... fammi sapere saluta la signora.....  [scapp] [scapp] O0
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Quicksilver

Citazione di: capitancx il 24 Gennaio 2013, 08:46:05
ciao fioi, divertitevi e spero sia una giornata bella dal punto climatico, purtroppo mi spiace nn esserci... metti elenco partecipanti.... dimenticavo elvis ai notizie su di un grosso raduno a verona, invito tramite amicizie e telefono,x i primi di febbraio... fammi sapere saluta la signora.....  [scapp] [scapp] O0

Il raduno è il giorno 3 febbraio, a Soave ed è aperto a tutte le Citroen, io ci sarò ma non ho pensato a pubblicizzarlo, mi spiace....è sempre molto affollato e credo che anche quest'anno si arrivi quasi a 200 persone. L'organizzatore si chiama Ivano e il numero è 3351284603, non so se ci sono posti liberi per il pranzo ma se qualcuno volesse tentare...  [:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Quicksilver

Citazione di: capitancx il 24 Gennaio 2013, 08:46:05
ciao fioi, divertitevi e spero sia una giornata bella dal punto climatico, purtroppo mi spiace nn esserci... metti elenco partecipanti.... dimenticavo elvis ai notizie su di un grosso raduno a verona, invito tramite amicizie e telefono,x i primi di febbraio... fammi sapere saluta la signora.....  [scapp] [scapp] O0

Anche io vi auguro di passare una bella giornata, mi aveva contattato dedalux per invitarmi ma purtroppo causa impegni non posso esserci, alla prossima.

Il raduno di cui parli è il giorno 3 febbraio, a Soave ed è aperto a tutte le Citroen, io ci sarò ma non ho pensato a pubblicizzarlo, mi spiace....è sempre molto affollato e credo che anche quest'anno si arrivi quasi a 200 persone. L'organizzatore si chiama Ivano e il numero è 3351284603, non so se ci sono posti liberi per il pranzo ma se qualcuno volesse tentare...  [:hello]
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

Elvis

Da quello che so , il raduno di Soave è gia SOLD OUT.
Il 3 febbraio sono ad una mostra mercato di modellismo a Verona e di ritorno andrò a dare un occhio a questo raduno organizzato da Ivano.
Vedere Forum Ideesse.

vercesi

elvis  achab e le foto ...-le foto  ....le foto dove sono sob sob ho gia la nostalgia delle due belve muso a muso e della compagnia dei presenti al ritrovo

Achab

Abbi fede Massimo, appena riuscirò a respirare un attimo le posto, giuro!!
Anche qui la nostalgia e' già forte, motivo in più per ritrovarci sempre più spesso!! [:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

capitancx

salve allora citronici che si dice del ritrovo, divertiti confesso che vi pensavo tutti li assieme alle citrone, vercesi mancava terribile vicino alla tua bestia, spero mettiate le foto, sto aspettamda anche quelle del primo incontro... forza fioi vediamo di organizzare qualcosa in tempi brevi...saudi-mandi O0 [scapp] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

[/img]






Ecco alcune foto del ritrovo dei Citroenisti del Nordest.
Nonostante la decimazione causa influenza eravamo un bel gruppetto.

Stupenda l'SM grigio metallizzato con interno in panno rosso del Sig. Piero.
Sua da sempre!!!

C'è anche una new entry,Sharon,nella foto con "zia" Raffaella, gia proprietaria di una 2CV 4.

Elvis






Ecco la tavolata.

Al prossimo ritrovo ed un saluto particolare a Dedalux per un rapido ritorno fra noi. [:wave] [:wave]

Elvis

Citazione di: capitancx il 01 Febbraio 2013, 16:22:24
salve allora citronici che si dice del ritrovo, divertiti confesso che vi pensavo tutti li assieme alle citrone, vercesi mancava terribile vicino alla tua bestia, spero mettiate le foto, sto aspettamda anche quelle del primo incontro... forza fioi vediamo di organizzare qualcosa in tempi brevi...saudi-mandi O0 [scapp] [scapp]
Hai visto Ivan come ha fatto presto la bella di Vercesi a trovare una nuova compagna?



Che ne dici? [cheers] [cheers]

TaninoBX

che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!
avevate addirittura DUE sm!!
dico! due sm assieme!!  [wowlove]
ne avrò viste due in tutta la mia vita!!
mi dispiace non esser potuto venire, ma la mia belva è ancora in officina e (colmo della sfiga) il giorno dopo avevo un esame molto importante (analisi1  [affogo] )
quindi non sarei potuto venire in nessun modo  :(
a casa a studiare!!
cercherò di esserci prossima volta dai! magari con la mia bx!!
saluti a tutti  [:wave]
Citroen bx gti 16v (1987)

capitancx

Azz mancava propio terribile nel mezzo di due Sm,sarebbe state la foto dei missili Citroen anni 70-80..conplimenti.elvis vedi de organizar al più presto, o raduno nelle vicinanze dove incontrarci..un salutone a dedalux, [scapp] [firehell]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Citazione di: Elvis il 02 Febbraio 2013, 08:59:28
Citazione di: capitancx il 01 Febbraio 2013, 16:22:24
salve allora citronici che si dice del ritrovo, divertiti confesso che vi pensavo tutti li assieme alle citrone, vercesi mancava terribile vicino alla tua bestia, spero mettiate le foto, sto aspettamda anche quelle del primo incontro... forza fioi vediamo di organizzare qualcosa in tempi brevi...saudi-mandi O0 [scapp] [scapp]
Hai visto Ivan come ha fatto presto la bella di Vercesi a trovare una nuova compagna?



Che ne dici? [cheers] [cheers]
[/quote
Citazione di: TaninoBX il 02 Febbraio 2013, 10:25:22
che S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!
avevate addirittura DUE sm!!
dico! due sm assieme!!  [wowlove]
ne avrò viste due in tutta la mia vita!!
mi dispiace non esser potuto venire, ma la mia belva è ancora in officina e (colmo della sfiga) il giorno dopo avevo un esame molto importante (analisi1  [affogo] )
quindi non sarei potuto venire in nessun modo  :(
a casa a studiare!!
cercherò di esserci prossima volta dai! magari con la mia bx!!
saluti a tutti  [:wave]
E sicuramente più importante l'esame di Analisi 1 (come è andato ?)!!
Ma datti  'na mossa co 'sta BX [A:spa]
Vogliamo vederla!!

SMF spam blocked by CleanTalk