ritrovo citroenisti del nord est

Aperto da capitancx, 13 Dicembre 2012, 18:03:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capitancx

salve a tutti domenica 9, il buon elvis (con consorte), coadivato dai semprepresenti dedalux, achab(con consorte),ci siamo ritrovati con le nostre citroen x un piccolo ritrovo di citroenisti del nord est... presenti dedalux e achab,su xm, elvis su cx, ovistocoseche su cx, il buon vercesi su cx brek, cris-pd su splendida c6, ed il sottoscritto con terribile cx gti turbo2... giornata fantastica, ristorante ottimo mangiato divinamente.. che dire spero di farne ancora con questo gruppo di amici eccezzionali, poi la presenza del vercesi e stata una sorpresa... il tutto e avvenuto nella marca trevigiana.... spero che qualcuno dei presenti posti delle foto e commenti, saluto a tt i citronici... O0 [firehell] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Una cosetta tra amici citronici che ho "organizzato" volentieri.
La presenza del Capitano è sempre una ventata di allegria.
Vercesi,nonostante i suoi sempre più pressanti impegni di lavoro ,una gradita sorpresa.
Cristiano di Padova una new entry che spero sia spesso dei nostri.
Hovistocoseche (Ivan) presente con la sua compagna "Cristine"
Achab e Dedalux immancabili friulani!
Abbiamo passato una bella domenica in compagnia con chiacchere di tutti i generi.
UN grande ringraziamento alle"ragazze" presenti,Raffaella Roberta Giorgia (figlia del Capitano) Cristina e Belinda per la loro pazienza. [:clap] [:clap]
Da rifare il prossimo anno sicuramente aprendo le porte con piacere a chi volesse partecipare.
Aspettiamo le foto [:wave] [:wave]

Darlington

potevate avvisare :(

Ci avrei portato anche la fanciulla che attualmente ha la pazienza di sopportarmi, così mi avrebbe definitivamente mollato [A:D]
AX 10 Ten 1992 -> Contagiri Alfa 33 -> Temperatura acqua digitale -> Condizionatore -> Luce nel baule -> Chiusure centralizzate con telecomando -> Cambio a 5 marce

Elvis

Citazione di: Darlington il 13 Dicembre 2012, 22:44:31
potevate avvisare :(

Ci avrei portato anche la fanciulla che attualmente ha la pazienza di sopportarmi, così mi avrebbe definitivamente mollato [A:D]
E stata una cosa decisa all'ultimo momento.
Per la prossima i Citroenisti del Nord Est saranno sicuramente avvisati. E ti assicuro che di occasioni ce ne saranno altre.

TaninoBX

prossima volta spero di potermi unire a voi ( se desiderato) e presentarvi la mia bx  :)
sperando che per il giorno sia nuovamente marciante  [affogo]
Citroen bx gti 16v (1987)

capitancx

Grande Elvis,e sopratutto grandi tutti i citroenisti del nord est.
semo propio na bea banda..achab aspettiamo foto, e il commento su terribile e la mia guida...pronti x il prossimo anno citroenincitroenisti in campana...
O0 [firehell] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

Elvis

Citazione di: TaninoBX il 14 Dicembre 2012, 17:33:17
prossima volta spero di potermi unire a voi ( se desiderato) e presentarvi la mia bx  :)
sperando che per il giorno sia nuovamente marciante  [affogo]
Non ci sono Citroenisti indesiderati! [:clap]
La prossima volta il ritrovo sarà organizzato in anticipo e tutti saranno avvertiti.
Tu e la tua BX 16V siete iscritti d'ufficio.

Elvis

Citazione di: capitancx il 14 Dicembre 2012, 20:29:36
Grande Elvis,e sopratutto grandi tutti i citroenisti del nord est.
semo propio na bea banda..achab aspettiamo foto, e il commento su terribile e la mia guida...pronti x il prossimo anno citroenincitroenisti in campana...
O0 [firehell] [scapp]
Si Capitano ,siamo proprio un bel gruppetto, con mogli e compagne "appassionate" al seguito.
Ci rivedremo presto!
Achab appena hai un minuto posta le foto [:wave]

TaninoBX

Citazione di: Elvis il 15 Dicembre 2012, 07:41:40
Non ci sono Citroenisti indesiderati! [:clap]
La prossima volta il ritrovo sarà organizzato in anticipo e tutti saranno avvertiti.
Tu e la tua BX 16V siete iscritti d'ufficio.

[cheers] [cheers] [cheers] [:clap] [:clap] [:clap]
Citroen bx gti 16v (1987)

Achab

Ooops... [scapp]
Ragazzi, purtroppo questa settimana non ho avuto un istante di libertà!! Prometto che domani pomeriggio posto tutte le foto!!
Mi unisco ad Elvis ed al Capitano sul fatto che certamente Tanino e tutti gli altri Citroenisti del N.E. saranno invitati d'ufficio e assolutamente ben accetti!!
Questo non toglie che chiunque, da qualsiasi angolo della penisola si voglia unire, sara' accolto a braccia aperte.
La prova provata e' il caro amico Vercesi, la cui presenza e' sempre un enorme piacere per tutti noi!!
A presto allora...io rilancio un prossimo futuro incontro ad inizio 2013.... [:prosit]
Le tue armi al sole e alla rugiada hai regalato ormai, sacro non diventerai... - Parsifal -
Citroen CX 2000 Super 77'
Citroen XM 2.0 Injection 90'
Citroen C6 2.2 HDi 07'
Citroen Xantia 1.8i 95'
Citroen Dyane 6 79'

capitancx

Parole sante achab, tutti in campana x il 2013, pronti x altri incontri...aspettiamo le foto e i commenti,del ritrovo,e le tue impressioni su terribile,e come Guido.. Grazie achab....mementi,in,audere,semper.... [firehell] [firehell] [scapp]
ke dire o solo avuto citroen..ds20 pallas 1970,ds23ie 1972, cx20 pallas Pallas 1976,bx 19d 1986,cx gti turbo 1985,zx 20 16v 1993,ax gt 5 porte prima serie,zx 14 aura 1998,saxo vts 1998,xsara 19d sw 2000,ax sport preparata rallye, vincitrice campionato Triveneto rallye 1988-89

cris_pd

E' stato un piacere conoscervi conoscervi, come è stato un piacete passare la giornata assieme...spero che la prossima volta possa raggiungerci con l xm funzionante!
Ps...capitano, sono stato a Dese, ti contattero' per il carro attrezzi! :D ;D

stefania

Mitici voi nel Nord Est fate tanti raduni, mentre qui in piemonte sembra tutto morto....
[:hello] [:hello]

Quicksilver

Citazione di: stefania il 17 Dicembre 2012, 09:54:02
Mitici voi nel Nord Est fate tanti raduni, mentre qui in piemonte sembra tutto morto....
[:hello] [:hello]

Ma dalle parti di Cuneo non c'è il club 2CV? Sicuramente qualche manifestazione la faranno...
Omar
DSuper blanc meije '72
DS 20 Pallas gris nacre '72
CX 20 TRE Vip gris methèore '88

stefania

Citazione di: Quicksilver il 17 Dicembre 2012, 13:50:23
Citazione di: stefania il 17 Dicembre 2012, 09:54:02
Mitici voi nel Nord Est fate tanti raduni, mentre qui in piemonte sembra tutto morto....
[:hello] [:hello]

Ma dalle parti di Cuneo non c'è il club 2CV? Sicuramente qualche manifestazione la faranno...

Spero.... comunque quasi tutte le notizie di raduni che si leggono sul forum sono dalle vostre parti....

SMF spam blocked by CleanTalk